Media Kit Met Restaurant

Page 1


Un incontro tra moda e food… food … il Met Restaurant oggi con un tocco firmato dall’Atelier sartoriale Raptus&Rose.



Lo Sharing Table… Table… Il tavolo conviviale e più esclusivo del Met Restaurant, realizzato con le brìcole provenienti dalla Laguna.



La Cucina… La Cucina dello Chef Luca Veritti, una stella Michelin, inizia un nuovo percorso culinario che diventa leggerezza e natura con piatti delicati che propongono l’alternarsi delle stagioni attraverso un’attenta scelta delle materie prime di alta qualità e la ricerca del dettaglio più inatteso. Le geometrie armoniose e l’abbinamento del decoro danno vita a racconti sorprendenti. Le tecniche di cottura innovative mantengono l’essenza e i sapori originari di ogni piatto.


Chef Luca Veritti, una Stella Michelin



Il servizio… Un’esperienza sensoriale straordinaria, in un ambiente raffinato e di grande atmosfera e personalità, dove il servizio è attento e l’accoglienza sincera.



eÉáx eÉÉÅ di Raptus and Rose


Un tuffo nel rosa piÚ brillante, un viaggio verso Oriente con lo sguardo rivolto a Venezia. Una proposta creata ad hoc: piatti d’estetica floreale e una selezione di cocktail inediti, da sorseggiare su morbidi divani per un aperitivo lungo o una cena informale.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.