Biancoscuro Art Magazine #7

Page 31

biancoscuro

[2]

Richard Feeling pertanto adotta un metodo di rappresentazione figurativa, spesso con forti toni espressionisti orientati alla ricerca di evidenziazione degli stati d’animo dei soggetti trattati che in genere risultano essere appartenenti al gentil sesso. Ne emerge la premessa per una facile ed immediata interpretazione del messaggio anche a chi non è necessariamente addetto ai lavori e questa risulta una componente al quale l’artista fa sempre riferimento per una sua ben precisa e ferma volontà. L’arte come espressione di “democrazia” e pertanto comprensibile a tutti e non solamente agli addetti ai lavori. Oltre all’utilizzazione “moderna” dell’arte digitale come strumento di realizzazione delle opere, la peculiarità di Richard Feeling è

[3]

rappresentata dalla volontà di diffondere le proprie opere che lui ama definire “Art Social Poster”, con sistemi che favoriscano un investimento artistico “low cost” destinato pertanto anche ad un pubblico che pur non avendo ingenti disponibilità, abbia intenzione di “scommettere” su di lui in un’ottica di investimento futuro. Richard Feeling ha intenzione di creare attraverso opportuni strumenti e con l’aiuto di quegli operatori del settore che ne condividono gli obiettivi, una sorte di “complicita’ “con i potenziali acquirenti, che preveda una pubblicizzazione da parte degli stessi delle opere in un’ottica di volontà comune idonea alla conoscenza diretta delle opere di Richard Feeling anche attraverso i social network e quant’altro la rete offre in termini di visibilità. In sostanza una “Pop Art” per la gente, che abbia come protagonista anche la gente “esclusa” fino ad ora dai canoni convenzionali dell’investimento artistico. Pop Art e low cost nella volontà di diffondere l’arte con un approccio diverso. F.R.

[1] The soul of city, 100x67 cm. [2] My dream is not a prince but... a job, 130x62 cm. [3] Arriving in Italy, 90x76 cm. [4] Elegance in milano, 60x90 cm.

INFO www.feelingarte.com

[4]

31


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.