Brochure RIMAC

Page 1

RIMAC

BY

T ECHNOVA

SRL

RIVESTIMENTO PROTETTIVO PER CEMENTO - ASFALTO - FERRO I test di laboratorio condotti da I.Lab Centro Ricerca e Innovazione di Italcementi - attestano che RIMAC addizionato con Tx Active ( biossido di Titanio TiO2 ) è un prodotto fotocatalitico, reagisce con gli inquinanti urbani ( gas di scarico ) neutralizzandoli in sostanze non dannose alla salute e all’ a mbiente. La fotocatalisi accelera i processi di ossidazione di composti organici e inorganici nocivi,

LA PROTEZIONE PER LA

GREEN CITY

LA FOGLIA CHE ABBRACCIA LE SUPERFICI

attraverso l'azione della luce naturale o artificiale, che trasforma gli inquinanti atmosferici in composti assolutamente innocui.

RimacIndirizzo by Technova Srl ufficio 1 Le strutture rivestite con materiali contenenti il

Indirizzo 2 Viale Bonaria, 66 - 09126 Cagliari - Italy Indirizzo 3 Indirizzo 4

principio fotocatalitico RIMAC TX Active con-

www.maltarimac.com

sentono di abbattere gli inquinanti atmosferici:

Tel.: 555-555 5555 info@maltarimac.com Fax: 555-555 5555

polveri sottili, idrocarburi aromatici, ossidi di azoto, di carbonio e di zolfo .

E-mail: prova@example.com fax +39.070.7961600 cell +39.320.0583600

LO STRATO SOTTILE

RI M A C

PROTEGGE

LA STRUTTURA E SALVAGUARDA L ’ A MBIENTE


Il sistema brevettato RIMAC è un prodotto composto da una miscela di leganti idraulici, inerti micronizzati, resine sintetiche e additivi emulsionati in acqua.

I test di laboratorio condotti dall ’ Università di Cagliari, dal Politecnico di Milano e dal Lab. Geologico Provinciale di Cagliari accertano le seguenti caratteristiche del prodotto RIMAC:  - Resistenza meccanica  - Tenacità  - Adesione  - Resistenza all ’ a brasione  - Durabilità a cicli di gelo/disgelo  - Impermeabilità  - Resistenza ai carburanti  - Proprietà antinquinamento  - Resistenza agli agenti chimici

Trattamento a spruzzo con prodotto RIMAC

Risultato su piazzale Pavimentazione prima e dopo il trattamento.

Il prodotto RIMAC viene utilizzato per:  protezione antiusura ed antiinquinamento delle strutture e infrastrutture autostradali;  impermeabilizzazione serbatoi, impianti potabilizzazione e depurazione delle acque;  protezione di strutture esposte all ’ ambiente marino ed industriale;  protezione e rinforzo di strutture in muratura e calcestruzzo;  protezione anti FOD per superfici in cls o bituminosi di aree di servizio aeroportuali.  Protezione delle strutture in ferro.

Test di usura della pavimentazione sottoposta ad azione ripetuta di un escavatore cingolato. Test esterni

Test su provini


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.