Sostegno a distanza

Page 1

33 NON E’ SOLO UN NUMERO! Parada lancia la campagna di sostegno a distanza “33 NON E’ SOLO UN NUMERO” per 33 bambini che vivono giornalmente una situazione di emarginazione e povertà sulle e so o le strade di Bucarest. 33 bambini sono sta inseri in questo programma grazie al costante monitoraggio dell’Unità Mobile/Caravana che operando in maniera con nua sulla strada ha valutato a grave rischio la loro situazione.

33 bambini che hanno bisogno di cure mediche che necessitano di una visita medica che hanno bisogno di essere ascoltati che hanno il diritto di essere amati

Questo proge o è iniziato nel 2011 in Romania grazie al supporto di persone sensibili alla causa che fino ad oggi, con un contributo di 25 euro al mese, perme ono l’acquisto di pannolini, salvie e, saponi, ves , calzature e materiale dida+co per la scuola, mentre il la e in polvere per i neona viene offerto grazie a uno dei nostri sponsor. Ma per ques 33 bambini che vivono sulla strada purtroppo non è abbastanza!! Il bisogno di medicinali, di un servizio medico, di assistenza sociale e di un supporto psicologico servono per contribuire ad una giusta e sana crescita... ed è proprio questo che Parada vuole poter assicurare! Vuoi anche tu offrire la possibilità a uno di ques 33 bambini il diri o di vivere una vita lontano dalla strada? Con meno di un 1 euro al giorno, 25 euro al mese, puoi! Per maggiori informazioni scrivi a ragazzi.bucarest@parada.it Le schede dei bambini per ques oni di privacy verranno inviate solo ai dire) interessa .

33

Sono bambini non un numero! www.parada.it/sos enici/sostegnoadistanza


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.