BEST MAGAZINE 19

Page 1

BEST

Aprile - Maggio 2015

MAGAZINE Esclusiva BM:

ALAN PARSONS Esclusiva BM:

CLAUDIA CONTE si svela per BM Best DESIGN OUR MAGIC WEDDING CAKE MODA UNCONVENTIONAL FOREVER Serie TV THE O.C.

CINEMA “INTO THE WOODS”

“se sei su BestMagazine sei BEST!” BEST MAGAZINE - Digital & Interactive Magazine

+

n

o C o i Aud

tio a l i p m

BM


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

2


INDEX

BEST MAGAZINE Chiaro Semplice Travolgente Moderno Affascinante Fashion Semplicemente BEST!

seguici sul web

- BM Moda “Unconventional Forever” - Gossip “The O.C. , i protagonisti?” - Design “Our Magic Wedding Cake” - Esclusiva intervista “Claudia Conte si svela per BM” - “Il Calendario di Aprile” - Cinema “Into The Woods” - Tecnologia “Le automobili anti-stress” - Esclusiva: “Alan Parsons Live al Gran Teatro Geox di Padova” - Evento: “Ago Italia” - Best Magazine presenta “Zed Live” - Best Music vol. 9 - Turismo “San Daniele a Padova?” - Libri “IT di Stephen King” - La Dieta Orientale - Eclusiva BM “Giovanni Allevi”

3

BEST MAGAZINE


Best Star M A G A Z I N E

Best Star

è una super vetrina per la tua immagine

Se vuoi essere sul prossimo numero di Best Star scrivi a: redazione@beststar.it 4

www.beststar.it


MODA UNCONVENTIONAL F O R E V E R Il giorno del matrimonio è un sogno che non ha epoca o età. Per quanto ai giorni nostri siano sempre di più le coppie che scelgono la convivenza, comunque la magia di questo giorno resta ben radicata nel cuore di tanti. E’ il giorno in cui qualunque donna diventa una principessa, camminando come una stella nel suo vestito splendente mentre tutti si girano a guardare la sposa. L’emozione è a mille e sicuramente c’è a chi scapperà qualche lacrima... Per quanto si possa esser diventati cinici e, ormai, si releghi la magia a qualche libro di favole, per quanto il “per sempre” a volte sia solo temporaneo, la magia del “sì, lo voglio” resiste ancora. Ed è un momento che ogni coppia innamorata vuole rendere speciale al 1000 per 1000, per coronare il sogno di una vita insieme. L’amore è una magia di per sé…l’amore di ogni tempo, quello eterno dei nostri nonni così come quello che noi sogniamo e che stiamo solo iniziando a vivere. E allora magia sia…si spengano le luci e si alzi il sipario…

5

BEST MAGAZINE


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

6


BM MODA

by Chiara Rose

La stagione preferita per i matrimoni è iniziata. Noi di BestMagazine vogliamo fare i nostri migliori auguri a tutti i piccioncini dando qualche consiglio di look alle “regine della scena”, perché questo giorno sia il più “vostro” possibile e il più perfetto possibile. Da tempo immemorabile l’abito da sposa è bianco…ma chi ha detto che debba essere per forza così? Donne, siete voi le protagoniste…questo è il vostro film! Volevate un vestito da sogno e una reggia dorata? O sognavate una semplice cerimonia nella natura o in riva al mare? Ecco, forse la reggia dorata non ce l’avrete e invece della carrozza avrete la BMW di papà o la Harley Davidson, ma il vestito ve lo potete permettere, eccome!! E così come lo volete voi, senza più alcuna limitazione! Abbiamo trovato nel web alcune chicche coloratissime…e per quanto chi scrive sia –in questi casi- un’amante del bianco, devo dire che ci sono piaciute molto!! Blu elettrico, rosso, fucsia o nero per le brides che non hanno paura di osare…colori pastello come azzurro Tiffany, rosa o crema per quelle che vogliono puntare di più sulla dolcezza. Avete veramente tutta la libertà che volete. Se invece siete legate al white ma volete aggiungere quel “qualcosa in più” potete giocare su accessori, ad esempio, color blu elettrico, verde o rosa aranciato come un fiocco o perline che creino un contrasto di classe sul candore.

“Ludo, Resort 2015”

7

BEST MAGAZINE


BM MODA

BEST MAGAZINE

8


BM MODA

9

BEST MAGAZINE


BM MODA Sono sempre di più gli atelier –anche online- che sapranno soddisfare ogni vostro desiderio, e le migliori griffe si stanno adoperando per venire incontro ad ogni vanitoso capriccio delle spose del terzo millennio. Modelli ampi con grandi gonne ballgown in stile principessa Sissy o Rossella O’Hara di Via Col Vento, a sirena per evidenziare fianchi ed esaltare chi ha fisico slanciato e gambe da urlo, vestiti più corti sul davanti per chi vuole essere più sexy, o ancora abiti asimmetrici come quelli proposti da Alberta Ferretti… Sembra addirittura che ogni colore abbia un diverso significato: il blu –bellissimo anche nelle sfumature che tendono all’azzurro o al carta da zucchero- esprimerebbe sincerità, il verde timidezza ma nelle tonalità di verde mela o menta regala un fascino d’eccezione in una cerimonia serale ed indossato da una mora con la carnagione scura. Il giallo è simbolo della gelosia ma anche della felicità e addosso ad una sposa bionda in un matrimonio estivo la farà brillare esaltandone la bellezza; l’avorio simboleggia vivacità e una vita piena di soddisfazioni, il rosso è l’emblema dell’amore e della passione. Un po’ più insolito l’uso del nero per le nozze -se non in accessori di contrasto con il bianco- il quale viene comunemente associato al lutto. Mmm…che si sia già pentita della sua scelta e stia meditando la fuga?? Attenzione invece al colore rosa che, nonostante sia spesso preferito come colorazione degli abiti, la tradizione associa a difficoltà economiche future per la coppia. Infine, la curiosissima scelta di grigio e marrone indica il desiderio di andare a vivere in un luogo lontano. Ricordatevi inoltre che l’abito deve corrispondere ai vostri gusti ed al vostro carattere ma anche abbinarsi bene con il vostro incarnato, con i vostri occhi e con i vostri capelli. Se siete timide evitate rosso o blu elettrico…e cercate anche di essere adeguate alla vostra età. Non abbiamo detto che cerchiamo la perfezione?? Io lo so che tutte le spose sono bellissime…ma visto che il vestito da sposa può fare miracoli cerchiamo di non voler fare una magia con la bacchetta rotta! ;-)

“Ragazze e donne, dovete solo chiedere e avrete quello che desiderate. Siamo sicuri che il romanticismo è passato di moda???” BEST MAGAZINE

10


11

BEST MAGAZINE


12


13

*Immagine scelta dallo staff di Golden Site


The O.C. i protagonisti The O.C. Dove siete finiti?

The O.C. è stata una serie televisiva statunitense, trasmessa in America su Fox dal 2003 al 2007 e successivamente in Italia dal 2004 al 2008. La trama racconta la storia di Ryan Atwood, un adolescente ribelle salvato dal riformatorio dall’avvocato Sandy Cohen che lo ospita nella sua sfarzosa casa di Newport Beach, Orange County. Ed è qui che la vita di Ryan si intreccia con quella di Seth, figlio dei Cohen, Marissa la splendida vicina di casa e Summer la migliore amica di Marissa! Nel 2003 The O.C. è stata una delle serie più famose andate in onda! Ma che fine hanno fatto oggi gli amatissimi protagonisti della serie?

LUI, Ryan Atwood,

BEST MAGAZINE

14

è il protagonista dall’animo ribelle, interpretato da Benjamin McKenzie, texano classe 1978. Dopo The O.C. ha recitato dal 2009 al 2013 nella serie tv “Southland” ed è attualmente il protagonista di “Gotham” dove interpreta il commissario James Gordon. Ben oltre ad essere un adorabile zio, è grande amico di Paul Wesley (Stefan in TVD), e continua a frequentare fuori dal set di The O.C. Adam Brody e Peter Gallagher. Segui Ben su Instagram (https://instagram. com/mrbenmckenzie/)


The O.C.

by Mellissa Galliazzo

Marissa Cooper, è la dolce ragaz-

za ricca e problematica, dall’animo tormentato interpretata da Mischa Barton, inglese classe 1986. Prima di The O.C. l’abbiamo vista in “Notthing Hill”, “Il sesto senso” e alcuni video musicali di James Blunt e Enrique Iglesias. L’attrice nonostante i problemi giudiziari ha continuato a lavorare nel cinema e nella tv dove ha interpretato piccoli ruoli. Fuori dal set ha continuato a frequentare la sua collega Rachel Bilson! Segui Mischa su Instagram! (https://instagram. com/mischamazing/)

Seth Cohen, lo skater nerd appassionato di indie rock e fumetti, rispecchia molto il suo interpete Adam Brody, californiano classe 1979. Adam ha preso parte a vari film e serie tv, sia prima che dopo il successo di The O.C. Per molti anni è stato sentimentalmente legato alla collega Rachel Bilson con cui faceva coppia anche nello schermo. Dall’inizio del 2013 ha iniziato a frequentare l’attrice Leighton Meester (Blair in Gossip Girl) e da San Valentino del 2014 i due sono sposati! Adam suona anche la batteria nella band Big Japan! Adam non è molto appassionato dei social ma lo potete seguire negli account creati dai fan!

Summer Roberts, la frizzante ra-

15

gazza di Newport, interpretata da Rachel Bilson, californiana classe 1981. Rachel è apparsa in alcuni episodi della sit-com americana “How I Met Your Mother” e nell’ultimo episodio di “Gossip Girl”. Al cinema l’abbiamo vista in “Jumper”, nel remake americano de “L’ultimo bacio” e dal 2011 diventa la protagonista della serie tv “Hart of Dixie”. Dal 2003 al 2007 ha avuto una relazione con Adam Brody, terminata quando Rachel, sul set di Jumper ha iniziato a frequentare il collega e co-protagonista Hayden Christensen. I due dall’ottobre del 2014 sono diventati genitori di una bimba!


DESIGN

by Chiara Rose

OUR MAGIC WEDDING CAKE “Amore…ma come la facciamo fare la nostra torta di nozze??” Immaginate nella frenesia dei preparativi per un matrimonio quante volte può echeggiare questa cruciale domanda. Eh sì, perché la scelta è fra alternative innumerevoli e perché la torta è davvero qualcosa di speciale, un simbolo, ricco di significati intrinseci e quasi un amuleto porta fortuna che va trattato secondo tutti i sacri crismi come sigillo dell’inizio di una vita insieme. Unica altra indiscussa protagonista delle nozze assieme alla sposa, la sua apparizione è attesta come quella di una star. E chi crede che non lo sia??? La sua preparazione viene affidata a mani esperte perché sia bella, buona e splendente, possibilmente coordinata con la mise dell’altro grande vip della giornata. Le moderne tecniche di pasticceria potranno soddisfare ogni desiderio dei futuri sposini, quasi come in un salone di bellezza capace anche di dare consigli in fatto di mode e tendenze. Dunque…come si fa a scegliere la torta nuziale perfetta?

BEST MAGAZINE

16


DESIGN

17

BEST MAGAZINE


DESIGN

by Chiara Rose

Partendo dal presupposto che la torta va adattata allo stile della cerimonia, il 2015 vede protagoniste le torte minimal, senza troppi sfarzi ma dotate di una sottile eleganza: torte glitter, con paillettes o Swarovski, torte naked con “farcitura a vista”, ideali per un matrimonio in stile rustico o country, torte ruffle, così romantiche e vintage, caratterizzate da decorazioni come onde orizzontali o verticali. Sono apprezzatissime anche le torte hand-painted. Un’altra alternativa forse meno sofisticata ma che farà leccare i baffi agli invitati è la torta di crepes, composta da a strati di tortini farciti con cioccolato, panna o marmellate, così come i cupcake, carini e divertenti che si integrano perfettamente alle tradizionali torte a più piani. Per gli sposi che ne desiderano invece una che parli di loro, della loro storia, delle loro passioni, c’è la possibilità di far fare una torta personalizzata, con forma e decori a tema. Una wedding cake a mappamondo per i viaggiatori? Una cascata di note musicali per chi vive di melodie? O una bella moto per chi ha l’anima biker? Con la creatività si può giocare, inventare…ci è stata data per questo. E allora immaginate ad esempio una tradizionale torta a piani circolari sovrapposti… e se semplicemente fossero asimmetrici? Se realizzate con buon gusto davvero la fantasia non ha limiti. E, sicuramente, non è proprio questo il giorno in cui dovete porveli. Amate, sognate. Vivete. In compagnia della persona che avete scelto per voi, che vi è “caduta in braccio” in una ventosa giornata d’autunno… che si è seduta di fianco a voi su una panchina del parco a guardare la forma delle nuvole, o che avete conosciuto ad una festa tramite amici.

BEST MAGAZINE

18


DESIGN C’è chi si è trovato subito, chi ha dovuto aspettare…per chi è stato amore a prima vista o chi ha dovuto penare per conquistare la persona dei suoi sogni. Qualunque sia la vostra storia, adesso state iniziando un nuovo capitolo di un libro che vi auguriamo sia fantastico. Fate che il taglio della torta, con la mano nella mano, sia il vostro “punto a capo, lettera maiuscola”.

19


CLAUDIA CONTE ESCLUSIVA!! intervista: Claudia si svela per Best Magazine! ph Roberto Ronconi Claudia Conte è giovanissima, ma già affermata nel panorama artistico italiano. Un concentrato di bellezza e tante capacità. Attrice sensibile e vicina alle tematiche del sociale, Scrittrice, Redattrice di giornali di cultura e spettacolo, Studentessa universitaria di giurisprudenza. Insomma, soli 22 anni ma già tanta strada dietro di lei e sicuramente un ricco bagaglio culturale. Ma chi è davvero Claudia Conte? In questa intervista lo scopriremo… Sappiamo che hai prodotto un docu-film contro la droga. Come è nata l’idea? Nel 2013 è nata Nova Era, Onlus fondata da me e dal giovane attore e regista Emanuele Ajello. Il nostro desiderio era quello di denunciare problematiche sociali attraverso il mezzo più bello, l’Arte. Tema che ci sta particolarmente a cuore è la tossicodipendenza giovanile, problema diffusissimo, eppure sottovalutato dalle istituzioni e dalle persone. L’8 aprile ci sarà l’Anteprima Nazionale di “Gioventù Sballata”, il nostro docu-film per la Regione Lazio, che definirei uno spaccato di contemporaneità… “Gioventù Sballata” (Per chi fosse curioso, il trailer è già disponibile su YouTube) vanta la partecipazione del noto attore Lando Buzzanca ed altri artisti di spicco come Giulio Base, Vincenzo Bocciarelli, Elena Russo, Elisabetta Pellini, Eleonora Cadeddu (Annuccia del Medico in Famiglia)… Come ha fatto una giovane artista ad emergere fino al punto di ideare un film con nomi così importanti? Ribadisco che il tema è di stringente attualità, per cui coloro che hanno partecipato lo hanno fatto con l’intento di contribuire al miglioramento della situazione. Il compito dell’arte è quello di dare il buon esempio, di sensibilizzare le coscienze, non, come troppo spesso accade, quello di divertire in maniera malsana attraverso programmi banali e inutili che ci allontanano dai valori e ci rendono mediocri e sempre più indifferenti e lontani dalla realtà… Scusate, ma ogni tanto la mia indole di autrice polemica viene a galla…

BEST MAGAZINE

20


CLAUDIA CONTE ph Roberto Ronconi

21

BEST MAGAZINE


Già autrice della silloge ‘Frammenti rubati al Destino’, ha pubblicato il romanzo d’amore “Soffi Vitali”. “Quando il cuore ricomincia a battere” che sta riscontrando notevole successo di pubblico e critica. Recentemente hai ricevuto un riconoscimento insieme ad Antonio Lubrano e Filippo Laporta. Ricordiamo che, nel tour di presentazione, sono molti i personaggi importanti della cultura e dello spettacolo che hanno apprezzato questo tuo scritto da te stessa definito “volutamente demodé”. Di cosa parla il tuo romanzo? Si parla d’amore, solo d’amore. Ma trattandosi di un sentimento universale, onnicomprensivo, inevitabilmente le tematiche trattate nel libro sono tante e tutte intrecciate tra loro… In “Soffi Vitali. Quando il cuore ricomincia a battere” pongo diversi interrogativi: come risolvere il conflitto interiore tra ciò che è considerato eticamente e socialmente giusto e ciò che invece il nostro cuore ci comanda incessantemente di fare? Cosa succede se ci si innamora “troppo tardi”, quando ormai la vita sembra andare in un’altra direzione? L’amore è la somma dei momenti intensi, bellissimi, eppure destinati a finire o può durare eternamente nel cuore degli amanti vincendo ogni tipo di ostacolo? Quella narrata in questo racconto, anche se non basta e neanche si auspica di dare una soluzione ai quesiti, è tuttavia una storia che lascia il segno, regalando fremiti, speranze e momenti di eccitazione. Passiamo ora al tuo lavoro di attrice. Cosa stai facendo attualmente? Sono la protagonista di Solo l’amore resta, lo spettacolo teatrale del talentuoso attore strelheriano Vincenzo Bocciarelli che ha debuttato recentemente nella Monumentale Chiesa di San Silvestro su iniziativa dei Cavalieri San Silvestro. È un privilegio per me essere diretta e recitare accanto ad un artista vero, di gran talento ma anche di grande sensibilità artistica. Lo spettacolo ora verrà presentato a grande richiesta in diverse città italiane e straniere. Se ti chiamassi Claudia Procula…? … non sbaglieresti! Dopo la mia interpretazione della Vergine Maria nel Presepe Vivente organizzato dal Centro per disabili Elaion di Eboli, sarò Claudia Procula, moglie di Ponzio Pilato (Riccardo Mastrangeli, Assessore al Bilancio) nella Passione Vivente patrocinata dalla Regione Lazio, dalla Città e dalla Provincia di Frosinone. Per chi non conoscesse il personaggio Claudia Procula, sollecitata da un sogno fatto, mandò un messaggio al marito per dissuaderlo dal condannare a morte Gesù…

BEST MAGAZINE

22


by Laura Gorini

CLAUDIA CONTE ph Roberto Ronconi

23

BEST MAGAZINE


CLAUDIA CONTE Hai tantissimi ammiratori perché oltre ad essere una bravissima artista hai una luce particolare… qual è il segreto del tuo fascino ? Non è un segreto, ma una cosa bellissima che ho piacere a raccontare… Hai ragione, ho una Luce particolare… è la Luce della Fede che è tornata ad illuminare il mio cammino ed a trasmettermi una forza grande che mi aiuta a superare tutto! Domanda per te… sappiamo che sei felicemente fidanzata con Vincenzo Bocciarelli, attore noto al grande pubblico soprattutto per le serie tv di successo come “Orgoglio” ed “Incantesimo”. Cosa ti ha fatto innamorare di lui? Matrimonio in vista? La sua profonda sensibilità, rara negli uomini di oggi, ma anche la sua capacità di andare Oltre, oltre la mediocrità e l’ottusità che caratterizzano il nostro secolo. Certo, il desiderio più grande è quello di consacrare il nostro amore davanti a Dio! Progetti futuri? Con la mia Onlus sto preparando un nuovo progetto cinematografico, riguarda il morbo di Alzheimer. Il progetto mi sta molto a cuore poichè la mia amata nonna soffre di questa malattia per la quale ancora non è ancora stata trovata una cura.

BEST MAGAZINE

24


CLAUDIA CONTE

25

BEST MAGAZINE


26


27


Best CINEMA

by Federica Galiazzo

INTO THE WOODS

Musical al cinema. Non è facile condurre un progetto di musical sul grande schermo, inevitabilmente vengono in mente paragoni con i musical più cult come Hair, Grease, The Rocky Horror Picture Show. Ma il regista Rob Marshall (conosciuto per la regia di Chicago nel 2002), in barba ai criticoni, mette in scena uno spettacolo fiabesco e ricercato, merito anche di un grande cast, nel quale troviamo Johnny Depp in una piccola particina nel ruolo del Lupo Cattivo e ingannatore. A spiccare è invece la poliedrica Meryl Streep nel ruolo della strega, nel quale dà prova delle sue doti canore che avevamo già potuto ammirare nell’altro famoso musical “Mamma Mia!”. L’intreccio tra le più famose fiabe per bambini (Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Raperonzolo, Jack e il fagiolo magico) crea un connubio di felicità nell’animo di ogni sognatore, anche se probabilmente due ore filate di canzoni e poco dialogo, hanno messo a dura prova lo scetticismo di molti. Una coppia di sposi è il filo conduttore che lega i protagonisti delle storie in un susseguirsi di eventi magici. I Baker sono infatti vittime di una crudele maledizione, che impedisce loro di avere figli, e l’unico modo di spezzare l’incantesimo è quello di procurare alla strega 4 oggetti, ognuno appartenuto a ciascun personaggio: la scarpetta d’oro di Cenerentola, i capelli color del grano di Raperonzolo, il mantello di Cappuccetto Rosso e la mucca bianca di Jack. Questa ricerca spingerà l’intero svolgimento della storia nella foresta, il luogo più fiabesco per eccellenza, dipinto come miglior location di eventi mistici e ricchi di avventura.

BEST MAGAZINE

28


Best CINEMA

Togliendo lo scopo di ogni fiaba, ovvero la morale finale, gli eventi vengono rappresentati in modo realistico, facendo compiere ai personaggi azioni contrastanti spinte dall’imperfetto animo umano. Ecco perché Cenerentola scappa a causa dell’incertezza che il principe possa essere il suo punto d’arrivo e non perché costretta dall’imminente arrivo della mezzanotte; ecco perché Cappuccetto Rosso oltre ad essere una dolce bimba, sfida Jack a rubare ai giganti, ed è spinta dall’ingordigia che le fa mangiare tutti i dolci per la nonna lungo il cammino. Il giudizio finale può essere considerato positivo, anche se alcune sfaccettature potrebbero essere state maggiormente dettagliate per far comprendere al pubblico i passaggi un po’ frettolosi di ogni vicenda. Per i curiosi, il film è stato tratto dal famoso e pluripremiato musical di Broadway del 1986 con musiche di Stephen Sondheim e libretto di James Lapine basato sul libro Il mondo incantato, di Bruno Bettelheim.

29

BEST MAGAZINE


30


31


TECNOLOGIA ARRIVANO LE AUTOMOBILI “ANTI-STRESS”

Le automobili che rallentano automaticamente dinnanzi ad una manovra azzardata sono già in vendita, regolano la velocità autonomamente in base ai limiti di velocità imposti dalla segnaletica stradale ed evitano le altre auto che transitano lungo il percorso: sono Honda e Ford a presentare questa novità Stress e ansia sono stati d’animo ormai all’ordine del giorno, anche il semplice guidare e stare in macchina provoca stati di ansia e stress da non sottovalutare, ancor peggiori se la propria attività lavorativa si svolge al volante. In auto tutto ciò sarà solo un brutto ricordo, grazie ai nuovi prototipi di auto che saranno in grado di gestire gli stati di stress dell’autista e di prevenire eventuali situazioni di pericolo. La novità è pronta dietro l’angolo; c’ha già pensato Honda infatti, che nel nuovo Suv CR-V ha introdotto il primo cruise control (regolatore di velocità) adattivo, un sistema che reagisce preventivamente alle azioni degli altri automobilisti. Il dispositivo si chiama i-ACC e utilizza una telecamera e un radar a medio raggio che rilevano la posizione degli altri veicoli sulla strada.

BEST MAGAZINE

32


by Denis J Axl

TECNOLOGIA

Un sensore riesce a rilevare costantemente le posizioni degli altri veicoli e la loro distanza rispetto all’auto, così da calcolare poi un algoritmo circa le probabilità che i veicoli nelle corsie vicine possano tagliare la strada o effettuare manovre azzardate e regola la velocità di conseguenza. Quando il sistema si accorge di un’auto potenzialmente pericolosa per la nostra guida, automaticamente inizia a rallentare, avvisando il guidatore con l’accensione di una spia sul cruscotto che informa del rallentamento, poi arriva una frenata più vigorosa per mantenere la distanza di sicurezza. Altra novità sarà sulla Ford S-Max. L’auto sarà dotata di un sistema che riconosce i segnali stradali e adatta la velocità in base ai limiti vigenti in quella strada percorsa, utilizzando le informazioni provenienti dalla telecamera anteriore che riconosce i segnali stradali e quelle contenute all’interno delle mappe del navigatore. Il guidatore dunque non dovrà più preoccuparsi delle manovre pericolose degli altri automobilisti né della segnaletica stradale con il rischio di incorrere in seccanti multe: tutto ciò che gli rimane sarà solo il piacere di guidare la sua auto.

33

BEST MAGAZINE


Best Magazine in collaborazione con la manager dei vip Manila Gorio regala ogni mese una pagina del Calendario 2015 contro la violenza sulle donne!

BEST MAGAZINE

b 34


BEST MAGAZINE

35


Hotel Mioni Royal San Abano - Montegrotto Terme

L’Hotel Mioni Royal San è una struttura completamente rinnovata, impreziosita da arredi di design che donano all'hotel un caratteristico tocco di raffinata eleganza. Il moderno reparto termale, il centro benessere, piscine termali interna ed esterna offrono la possibilità di combinare la cura termale con momenti di vero relax. Il centro termale è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, ed è possibile usufruirne presentando l' impegnativa compilata dal proprio medico di base il quale dovrà riportare patologia e indicazione del numero di cure prescritte.

36

Ogni impegnativa passa fino a 12 fanghi e 12 bagni termali oppure 12 inalazioni e 12 aerosol termali. Include inoltre la visita medica in hotel per poter iniziare il ciclo di cura.


Aprile alle Terme

3 NOTTI in camera matrimoniale Standard in mezza pensione Piscine termali interna ed esterna aperte fino alle 23,30 Royal Therme & Spa Center aperto fino alle 23,00 Accappatoio e telo piscine DOM-GIOV Euro 255 per persona

OFFERTA SPECIALE APRILE 1 NOTTE in camera matrimoniale Standard in mezza pensione Piscine termali interna ed esterna aperte fino alle 23,30 Royal Therme & Spa Center aperto fino alle 23,00 Accappatoio e telo piscine Late check-out: disponibilità della camera fino alle 23,00 il giorno della partenza DOM-GIOV Euro 134 per persona

Supplementi: Pensione completa Euro 12 per persona a notte Camera Comfort Euro 7 per persona a notte Junior Suite Euro 40 per persona a notte Camera singola Euro 15 a notte

2 NOTTI in camera matrimoniale Standard in mezza pensione Piscine termali interna ed esterna aperte fino alle 23,30 Royal Therme & Spa Center aperto fino alle 23,00 Accappatoio e telo piscine DOM-GIOV Euro 180 per persona

Info e Prenotazioni:

IN OMAGGIO per te: 1 Fish Pedicure con i pesciolini Garra Rufa o 1 seduta nella tenda del sale o 1 Solarium integrale *Offerte valide per soggiorni fino al 31.05.2015. L’offerta non è applicabile per i weekend, ponti e festività.

Tel. 049 8911711 37

info@mioni.it

www.mioni.it


BEST MAGAZINE

38


39

BEST MAGAZINE


Alan Parsons Live al Gran ph Antonello Ariele Martone

BESTMAGAZINE MAGAZINE BEST

40


n Teatro Geox di Padova

41

BEST BESTMAGAZINE MAGAZINE


ALAN PARSONS

by Mirko Galliazzo

ph Marc Evans

ESCLUSIVO!

Alan Parsons Live al Gran Teatro Geox di Padova 26/03/2015 Grande successo di pubblico a Padova per ALAN PARSONS, una icona degli anni 70 e della musica Rock cromata e adulta più importante degli ultimi 30 anni. Il tour mondiale sta avendo un grande successo di pubblico e critica, Alan Parsons stasera ha entusiasmato e regalato emozioni. Autore delle più importanti produzioni rock è conosciuto come l’ingegnere del suono del bestseller floydiano “The Dark Side Of The Moon” e prima ancora di “Abbey Road” e “Let it Be” dei Beatles. La scaletta della serata è stata impreziosita da gemme miliari del calibro di “Mammagamma”, “I Robot”, “Eye In The Sky”, “Sirius”, “Luciferama”, “Psychobabble”. Sul palco con Alan Parsons complici di un live act tra i più vibranti degli ultimi tempi, una line-up di gran classe: Pj Olsson (voce), Alastair Greene (chitarra), Todd Cooper (sax), Guy Erez (basso), Manny Focarazzo (tastiere), Dan Tracey (chitarra) e Danny Thompson (batteria).

BEST MAGAZINE

42


Noi di BEST MAGAZINE presenti come sempre agli appuntamenti che "contano" abbiamo ricevuto una splendida accoglienza da parte di tutto lo staff organizzativo del Parsons Project e di ZED live, ai quali va tutto il nostro ringraziamento!

D d

43

BEST MAGAZINE


44


Raggiungi Milioni di Utenti

Con noi raggiungi milioni di potenziali clienti! Clicca e scopri quanto è semplice aumentare il Tuo Business oppure scrivi a: bmbestmagazine@gmail.com 45


Best Magazine presenta Zed

BEST MAGAZINE

46


d Live - BM & ZED - ZED & BM

47

BEST MAGAZINE


Ago Italia

L’attrice Ariadna Romero, il velino moro Pierpaolo Petrelli e il dj Antonio Dimartino. Sono stati loro ad accogliere giornalisti e buyer, in occasione del press day organizzato dall’azienda leader nelle calzature, Ago Italia, che si è tenuto la scorsa settimana a Milano. Sono stati scelti come volti ufficiali della nuovissima collezione, in quanto rappresentano i volti nuovi di quelle che sono il grande schermo, la tv e la disco music del domani. Grande folla di curiosi, foto ricordo e novità che riguardano Dimartino: ha approfittato dell’occasione per presentare in anteprima il suo ultimo disco “Out of my all”.

BEST MAGAZINE

48


Ago Italia

49

BEST MAGAZINE


BEST MAGAZINE

50


AMICI DEI BAMBINI Il diritto di essere figlio AI.BI. è un'organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie. Dal 1986 Ai.Bi. lotta ogni giorno al fianco dei milioni di bambini relegati negli orfanotrofi di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono. La missione dell'associazione è tentare di dare ad ogni bambino abbandonato una famiglia, per garantire il suo diritto di essere figlio. L’abbandono minorile è la quarta emergenza umanitaria del XXI secolo: di fame si muore e si vede di malattia si muore e si vede in guerra si muore e si vede Di abbandono si muore dentro e non si vede.

Amici dei Bambini lotta ogni giorno per combattere l’emergenza abbandono. link: DONA ORA!! Contatti web: http://www.aibi.it/ Contatti: Ai.Bi. Amici dei Bambini Via Marignano 18 - 20098 Mezzano di San Giuliano Milanese (Milano)

EMERGENZA SIRIA Fai la tua donazione: SOSTIENI! 51


Tribute Action

le migliori tribute band nel tuo locale, nel tuo evento

per info: http://tributeaction.nlz.it/ 52


Best Promotion DVL

GATOR Bureau

PROMOZIONE LOW COST! GARANTITA MASSIMA ESPOSIZIONE in oltre 100 siti !! Affrettatevi solo per i mesi aprile e maggio!

chiedete info a: dvlgator[@]nlz[dot]it visitate: http://dvlgator.nlz.it 53


BEST MUSIC vol. 9 “MODERN COWBOY!”

54


BEST MUSIC vol. 9 ...ogni mese tanta musica per te!

BEST MAGAZINE


TURISMO

BEST MAGAZINE

by Denis J Axl

56


Paesi da Scoprire ph Denis J Axl

Angoli più o meno nascosti, posti spesso visitati del nostro Bel Paese, nascondono piccoli tesori di architettura plasmata dalle sapienti mani dell’uomo, ma anche dall’infinita Dea del design. La Natura. Girovagando abbiamo scoperto che anche in Veneto esiste un paesino che si chiama San Daniele. Un modesto colle che si trova nella prima periferia di Abano Terme in provincia di Padova. E’ conosciuto per il suo storico Monastero: Il Monastero di San Daniele. Il Monastero di San Daniele sorge sull’omonimo Colle, un modesto rilievo dal pendio dolce Questo Monastero benedettino è abitato e gestito da una piccola comunità di 20 monache, la cui vita è scandita dalla Regola “ora et labora”. La storia del Monastero dalla sua costruzione ai giorni nostri Costruito dai Signori da Montagnone tra il 1076/78 in onore di San Daniele diacono e martire, fu affidato ai Monaci Benedettini. Nel febbraio 1461 diventò casa dei Canonici Regolari del SS. Salvatore di Venezia. Essi apportarono notevoli modifiche al complesso con ristrutturazioni e abbellimenti. A seguito di un provvedimento della Repubblica Veneta atto a limitare il numero dei monasteri nel suo territorio, nel 1771 il complesso edilizio venne acquistato dalla famiglia Bonomi- Todeschini. Nel 1947 la Villa-Castello ritornò ad essere Monastero grazie all’arrivo della comunità di Monache Benedettine giunte dal Monastero S. Rocco in Fiume ed è tutt’oggi abitato da una piccola comunità di monache di clausura.

57

BEST MAGAZINE


San Daniele

BEST MAGAZINE

58


Turismo Castelbrando TURISMO ph Denis J Axl

59

BEST MAGAZINE


Violence Not Love San Daniele

BEST MAGAZINE

60

ph Denis J Axl


TURISMO

Più di uno il percorso per raggiungere la Chiesa e il Monastero; dalla bella strada asfaltata che dopo 5 tornanti sbuca nel parcheggio, ai sentieri che attraversano la selvaggia natura del colle. La Chiesa Giunti al Monastero, una scalinata porta alla chiesa, riedificata nel 1711 dall’Arch. Francesco Muttoni. Le tre statue sul timpano, ad opera di Corradini, rappresentano il Cristo Redentore e due angeli . La facciata è decorata con grandi intagli ovali in pietra. Sopra l’ingresso un rosone. All’interno l’affresco nella cupola rappresenta San Daniele martire portato in cielo.

61

BEST MAGAZINE


MUSICA Antonio Dimartino approda, con la sua "Out Of My All", nel pianeta deep per rivoluzionarne il concetto fino a poco tempo fa così distante da quello che riguardava il clubbing nostrano. "Out Of My All" è una canzone dai ritmi e dalle sonorità "ibizound", coinvolge il pubblico con il suo cantato soave e con la sua ritmica adatta ad essere ballata in ogni club ed in ogni situazione. I bassi e le sonorità deep trasportano l'ascoltatore in un momento di estasi musicale che stupisce e incanta, invitandolo a farsi trascinare dal ritmo e dall'atmosfera che crea intorno ad esso.

x

62


MUSICA ph Bruno Garreffa

63


64


by Federica Galiazzo

IT di Stephen King

Prima dell’universo esistevano solo due cose. Una era It e l’altra la Tartaruga. It era arrivato sulla Terra molto tempo dopo che la Tartaruga si era ritirata nel suo guscio, e lì aveva scoperto una facoltà immaginifica del tutto nuova, quasi straordinaria. Le capacità di questa immaginazione rendevano il cibo molto nutriente. I suoi denti straziavano carni paralizzate da esotici terrori e paure voluttuose: esseri che sognavano di mostri notturni e sabbie mobili; contro la loro stessa volontà, si affacciavano su baratri senza fondi. Grazie a quel cibo nutriente It conduceva la sua esistenza in un semplice ciclo di veglia per mangiare e sonno per sognare. Aveva creato un luogo a sua immagine e lo rimirava con orgoglio dai pozzi neri che aveva per occhi. Derry era il suo mattatoio, la popolazione di Derry erano le sue greggi. Così era stato. Poi… quei bambini. Un fatto nuovo. Per la prima volta da sempre. da “It”. Chi non ha mai sentito parlare di Pennywise, il clown assassino che ha terrorizzano intere generazioni?

It, nome del romanzo che ne tratta la storia, è stato pubblicato nel 1986 da Stephen King, genio della narrativa horror. Diviso in due note temporali, It racconta la spaventosa avventura di un gruppo di ragazzini della città di Derry, dove sono stati consumati numerosi infanticidi da parte di un’entità informe che per sbaglio hanno loro stessi risvegliato. Anni dopo, quei ragazzini che credevano di aver sconfitto il male per sempre, sono ormai adulti e si ritrovano ad affrontare il ritorno dell’orrido pagliaccio mangia bambini. Spinti dalla grande amicizia, legata inesorabilmente da quel terribile periodo passato insieme, prendono coraggio e tornano nella ridente e sonnolenta Derry, per sconfiggere nuovamente l’oscura presenza. L’autore obbliga i personaggi a far riemergere l’innocenza del loro bambino interiore, seppellito nell’inconscio nel disperato tentativo di dimenticare il terrore di quei momenti. Le cose che terrorizzavano il bambino della loro infanzia tornano a galla e Pennywise sa che mutando nelle loro paure più grandi riuscirà a vendicarsi una volta per tutte. Il gruppo però non si arrende e grazie alla sottovalutata forza della fantasia, si coalizzano contro il male che si è nuovamente insinuato nelle fogne di Derry. Il fatto che il clown possa assumere qualsiasi sembianza terrorizzi di più la sua preda, fa pensare che King abbia voluto rappresentare un “male” appartenente a tutti, un male che tutti temiamo e ci porta a terrificanti pensieri che trasforma i nostri sogni in incubi. È questo l’amo che fa abboccare i lettori dei suoi romanzi, portandoli senza saperlo all’interno del libro e facendogli affrontare la paura provata dagli stessi protagonisti. Parola dopo parola, riga dopo riga, la paura che ti attanaglia lo stomaco emerge in un tumulto di sensazioni, che alla fine del libro ti lascia senza fiato, ma con la consapevolezza che anche tu, lettore esterno, sei riuscito ad affrontare il terrore e l’hai sconfitto con i protagonisti del romanzo, che grazie alle dettagliate descrizioni psicologiche dell’autore, sono ormai diventati tuoi amici. Dopo l’immediato successo ottenuto dal libro, nel 1990 Pennywise appare nel grande schermo nella trasposizione cinematografica del romanzo a cura di Tommy Lee Wallace (ci fu anche una miniserie tv), con cast composto da Tim Curry, John Ritter, Seth Green, Harry Anderson, Dennis Christopher. 65

BEST MAGAZINE


Violence Love La DietaNot Orientale ph Denis J Axl

Senza rinunciare al gusto possiamo arricchire la nostra dieta ordinaria con le squisitezze che arrivano dall’oriente. Nella cultura orientale, l’attenzione per l’armonia dei colori regala un mix ricco di vitamine e proteine. Vediamo per esempio dei primi piatti. Gnocchi di riso con le verdure (si possono rendere speciali con gamberi e polipo) La ricetta: Ingredienti per 4 porzioni: 100 g di farina di riso 50 g di farina 00 acqua q.b. 2 carote 1 cipolla 1 zucchina salsa di soia zenzero Impastare la farina di riso e la farina 00 unendo acqua quanto basta per amalgamare. Lavorare l'impasto per pochi minuti sino a ottenere una palla liscia e omogenea. Avvolgere l'impasto nella pellicola trasparente e lasciare riposare per 30 minuti.

BEST MAGAZINE

66


La Dieta Orientale

Nel frattempo preparare il condimento. Tagliare le carote e le zucchine a listarelle e la cipolla grossolanamente. Far saltare in padella le verdure con un filo di olio a fiamma molto vivace. Le verdure dovranno rimanere un po' croccanti. A cottura quasi terminata unire zenzero in polvere e sfumare con la salsa di soia. Ora stendere l'impasto degli gnocchi in quadrati o rettangoli abbastanza sottili (spessore di 1-2 mm) aiutandosi con il mattarello e un po' di farina affinchĂŠ l'impasto non si appiccichi. Ricavare ora tanti rettangoli della larghezza di 1 cm e lunghezza di 3-4 cm. Immergere poco per volta gli gnocchi in acqua bollente salata e cuocere per circa 3 minuti. Sollevare gli gnocchi e versarli direttamente nella padella del condimento. Importante: Far saltare il tutto per un minuto e servire caldi. Non ci resta che augurare a tutti: BUON APPETITO! 67

BEST MAGAZINE


GIOVANNI ALLEVI Apoteosi per il concerto di GIOVANNI ALLEVI al Gran Teatro Geox di Padova.

Noi di BEST MAGAZINE eravamo presenti per un reportage e siamo stati invitati al party esclusivo dopo il concerto, abbiamo incontrato il maestro (che ci ha fatto una dedica speciale) e altri Vip.

BEST MAGAZINE

68


Esclusiva BM Apoteosi per il concerto di GIOVANNI ALLEVI al Gran Teatro Geox di Padova, quinta data italiana del PIANO SOLO TOUR 2015 . Straordinaria ed emozionante la performance del maestro e compositore che nella serata di ieri ha stregato l'audience del Gran Teatro Geox di Padova, ricevendo una standing ovation da brivido. Il pubblico è rimasto ammaliato dalla magia e dall'intensità emozionale dei brani eseguiti da Giovanni che si è presentato on stage con il suo ormai caratteristico look casual, jeans e scarpa da tennis.

Giovanni Allevi, con i suoi quarantacinque anni (ma vedendolo da vicino ne dimostra molti di meno), è uno dei compositori più importanti del panorama musicale internazionale. Noi di BEST MAGAZINE eravamo presenti per un reportage e siamo stati invitati al party esclusivo dopo il concerto, abbiamo incontrato il maestro (che ci ha fatto una dedica speciale) e altri Vip. Una organizzazione impeccabile, un plauso allo staff del maestro e a Zed per averci regalato una serata indimenticabile! 69

BEST MAGAZINE


il tuo locale... i tuoi eventi... Affidali ad:

ANL

abbiamo i Migliori Ar tisti per i nfo c l i c c a q u i 70


le M ig lio ri Tr ibute e C ov er Ba nd, i Miglio ri Dj Set con St a ff ed Am ima z io ne: B url es que, Pole Da nce,

M odels , Co nco rsi , Sfilate , Mostre e Con ventio n, Cabaret, Magi a ed I llusio ni smo , A udio e Vid e o Pro d u c ti on s 71 71


MUSICA VINICIO “Vinnie” PERINOTTO VITA E PASSIONE NEL SUO ULTIMO CD “JUDGEMENT DAY”! Se potessimo immaginare un ponte capace di unire mondi e culture diverse, potremmo sicuramente dire: la musica di Vinicio. Artista poliedrico a 360 gradi. Nasce, infatti, come fotografo, prima ancora di tradurre le vibranti emozioni che prova in musica. Le immagini di Vinicio sembravano parlare, raccontare, esprimere sonorità, e dal visivo al musicale il salto è stato breve per un artista che di vibrazioni e suoni è fatto. Lasciata la fotografia decide di fare della musica la sua vita. In poco tempo, ottiene un contratto discografico con le EUR RECORDS/DE FOX Records, per la diffusione mondiale dei suoi lavori nei principali Webstores. La sua voce ed il suo talento lo portano inoltre a suonare in tre continenti diversi, toccando oltre trenta paesi del mondo. Lui e la sua chitarra animati dal fuoco e dal desiderio di conoscere, sperimentare e scoprire, ecco perché merita tutta la nostra stima a prescindere. Il suo ultimo, quarto bellissimo Cd “Judgement day” (che esce con Nerocromo Music), raccoglie tutte queste esperienze. Un disco ricco di atmosfere West Coast con stupendi arrangiamenti e suoni grandiosi ed equilibrati, che costituiscono una piacevole, sapiente divagazione tra Blues, Rock e Country, evidenziando pure un grande Songwriting. Pensieri consegnati alla musica, decisioni difficili da prendere, ma spesso inevitabili perchè nascono dal profondo del nostro animo, allora, si volta pagina pronti a riscrivere un’esistenza che non ci appartiene.

BEST MAGAZINE

72


VINNIE ph Max Bedendi

Questo il filo conduttore, il tema principale del disco, dove il sentimento predomina a partire dal brano omonimo di apertura,“Judgement day. Non solo, i brani tutti bellissimi e accattivanti. Continuate a leggere sul nostro sito: CLICCA QUI

b

73

BEST MAGAZINE


GOSSIP MANILA GORIO, la manager dei vip, si sposa con il suo nuovo Toy Boy Alessandro Cavallo... Fiori d'arancio per la manager trans piĂš famosa d'Italia, preparativi e shopping per le nozze e la convivenza con il suo bel toy boy. Ecco la coppia sorpresa a Roma mentre acquista non solo capi d'abbigliamento ma soprattutto cose per la casa. Le voci della convivenza erano giĂ abbastanza certe, bastava guardare le loro foto postate sui loro personali social network e capire che i due innamorati avevano le intenzioni serie, ma l'idea del matrimonio lascia tutti spiazzati! A confermare la notizia del matrimonio sono proprio alcuni amici della coppia che si sono lasciati sfuggire la notizia, dai ben informati pare che le nozze saranno celebrate il 23 Settembre in una suggestiva cornice come quella di un resort a cinque stelle nella terra della Gorio in Puglia e circolano le voci della presenza di oltre 1000 invitati fra cui la metĂ saranno vip.

BEST MAGAZINE

74


GOSSIP Pare sarà un matrimonio a prova di Telegatto, ma non c'era da stupirsi conoscendo le qualità manageriali della Gorio, che della sua esperienza manageriale avrebbe dato prova in questi anni. Dunque il nuovo capitolo rosa del matrimonio vip diventerà centro di discussione dei rotocalchi delle prossime settimane, insomma partiranno i sondaggi su chi saranno i tantissimi vip che parteciperanno al matrimonio, i testimoni, la location e soprattutto la curiosità che questo matrimonio “sui generis" porterà.

75

BEST MAGAZINE MAGAZINE BEST


CLICK TO ENTER IN WEB SITE!

IL NUOVO LOCALE DI TENDENZA DI PIOVE DI SACCO

CIVICO8 Piazzetta Carlo Rossi, 8 - Piove di Sacco (PD) Tel: 347.1361486 76


MODE NO LIMITS is: Moda, Sfilate Stilisti, Modelle, Business for Fashion, & more...

Clicca nell’immagine per entrare direttamente nel sito di Mode No Limits 77


MUSICA D+ innovazione e sviluppo, una forza propulsiva che guarda al futuro Un laboratorio di risorse creative e strategie di ricerca, soluzioni innovative e obbiettivi, per ovviare alle richieste di un mondo, come quello della Musica e Intrattenimento, in costante evoluzione.

MUSICA D+ ha come mission la Qualità, il Servizio, l’Esperienza e l’Affidabilità, oltre un centinaio di partner si affidano soddisfatti a MUSICA D+ MUSICA D+ è "Open minded" alle nuove idee e possiede competenza e know- how tecnico e artistico. Ecco alcuni dei servizi di MUSICA D+

D+ Preventivi gratuiti per la duplicazione su supporti multimediali, CD, DVD, VINILE, USB, Biglietti da visita multimediali, D+ Se cercate il vostro Recording Studio ideale per registrare con le nuove tecnologie oppure in analogico, D+ Se avete necessita' di un Impianto e strutture audio e luci per il vostro LIVE SHOW, D+ Se volete divulgare la vostra musica nel mondo attraverso la promozione di un ufficio stampa competente e aggressivo, D+ Se cercate delle idee, spunti oppure la competenza professionale di un graphic designer, e/o fotografi e/o illustratori, D+ Se cercate una realta' che stampa volantini e manifesti, realizzi striscioni e banner in pvc, D+ Se volete suonare ed esibirvi in totale liberta' senza problemi con la burocrazia e far parte della nostra associazione culturale e ricreativa.

MUSICA D+ trova la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza! scrivi a : booking.anl[@]gmail.com

78


79 79


CASTING per VIDEO

Mode No Limits annuncia ufficialmente la collaborazione con DeFox Records, Booking ANL e Dvlgator Bureau Video Platform, che rilasceranno sul mercato i video clips musicali di due grandi artisti. Mode No Limits curerà il casting per scegliere le modelle che appariranno nei video e proporrà la location dove verranno svolte le riprese. I videos saranno promossi dal prestigioso international press promotion DvlGator Bureau che vanta una piattaforma video tra le più visitate con canali Youtube, Vimeo, Beat100, EuroMusicaTv. Il loro canale Vube ha totalizzato in pochi mesi oltre il milione di visualizzazioni! Per info ed iscrizione CLICCA QUI! *consigliato da BM

80


BM STAFF

BEST MAGAZINE è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria musicale. BEST MAGAZINE promuove le libere espressioni artistiche, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti unici ed originali. BEST MAGAZINE non è responsabile delle conseguenze civili e penali derivanti da eventuali errori presenti all’interno della fanzine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti o diretti che possono derivare da tali errori. BEST MAGAZINE non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza. BEST MAGAZINE non è collegato ai prodotti, servizi e ai siti recensiti ne è responsabile dei contenuti. Non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti all’interno del magazine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. INFO adempimenti previsti dalla legge 7 Marzo 2001 n°62 : “Tutte le pagine e il materiale contenute nella fanzine digitale non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è postato a mezzo upload nel web secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali e informazioni. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.”Ai sensi dell’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono “caricate” sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell’editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l’autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti. Luogo di Pubblicazione: Sede Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Anno di Pubblicazione: Inizio pubblicazione anno 2013

*Alcune pagine promo/pubblicitarie compaiono su "BEST MAGAZINE" in quanto selezionate dalla autorevole redazione di GOLDEN SITE (http://goldensite.nlz.it), associazione che promuove, valorizza e diffonde la cratività e lo stile italiano nel web, al fine di riconoscere coloro che riescono ad esaltare il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio, la promozione artistica, la cultura del nostro paese nella rete internet.

Fornitore di Hosting (stampatore): Issuu, Inc. 261 Hamilton Ave, 2nd floor, Palo Alto, CA 94301 http://issuu.com Curatore della pubblicazione (editore): Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Autore della Fanzine digitale (autore): Denis Prandin e Mirco Galliazzo associati Artisti No Limits BMredazione[@]gmail.com Proprietario della fanzine digitale e dei contenuti : Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) E-mail : artistinolimits[@]nlz.it

- Creative Director : Mirco Galliazzo Denis J Axl - Art Director : Mirco Galliazzo Denis J Axl - Graphic designer : Mirco Galliazzo Denis J Axl - E-Writers : Mirco Galliazzo

BM BESTMAGAZINE

Denis J Axl Mellistrange Chiara Rose Federica Galiazzo Ciano - Bloggers & non Blogger : Mirco Galliazzo Denis J Axl Mellistrange, Karima, Ivan Dragomilov - Arte figurativa : Mirco Galliazzo

81

Denis J Axl RRR Remi - Supporto : artistinolimits.it dvlgator.it phdenisjaxl.com


BEST MAGAZINE

phDenisjaxl.com

EVENTI Models

MODA FASHION DESIGN MUSIC Gossip

ARTE CINEMA GAME

BM

features TECNOLOGIA Scopriamo la Nostra Italia


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.