AnimaNews Novembre-Dicembre 2014

Page 1




















Sabato 1 Novembre


MartedĂŹ 4 Novembre




MartedĂŹ 18 Novembre



IX Convegno Anima Edizioni “Dialogando con gli Autori” ingresso gratuito

Ospiti della giornata: Giulietta Bandiera, Monia Zanon, Veronica Marino, Carlotta Brucco, Serena Pattaro, Rosy Frojo & Alessandra Comneno. Pranzo vegano e tisana saranno offerti da Gruppo Anima. Sconto del 25% sui libri Anima Edizioni.

Serata esperienziale “Il metodo Ipnomind: 21 giorni... Il tempo necessario per diventare padrone di te stesso” con Enrica des Dorides costo singola serata € 20 (tutte e tre € 50)

Il metodo Ipnomind insegna ad assumere il controllo della mente per riportarsi al sicuro al centro di se stessi, riequilibrando in modo rapido il proprio stato mentale, fisico, emotivo e relazionale e potenziando la capacità intuitiva.




10,00-18,00

15,30-18,00

Conferenza “Le Stelle sotto l'Albero: pillole di astro-coaching per l'anno che verrà” con Danilo Talarico - ingresso gratuito

Vuoi allenarti ad ascoltare i suggerimenti delle tue Stelle Interiori per il 2015? Che cosa ha in serbo il tuo Sé per il nuovo anno, Opportunità o Felicità? Saranno presentate le previsioni astrologiche per il 2015 e ci saranno molti esempi pratici tratti dai temi natale dei presenti.







C

’è una Torino celata agli occhi dei più, non la città dei grandi palazzi, dei parchi, dei musei, ma la città che vanta tradizioni esoteriche antiche di secoli. Troppe volte considerata soltanto il vertice del satanismo europeo, la Torino sotterranea tra cunicoli, passaggi e rifugi ha accolto e dato protezione a grandi nomi come Cagliostro e Nostradamus. "Nostradamus alloggia qui dov’è il Paradiso, l'Inferno e il Purgatorio. Io mi chiamo la Vittoria, chi mi onora avrà la gloria, chi mi disprezza avrà la completa rovina."

Q

uando la luce del giorno comincia ad affievolirsi, e il sole si appresta al tramonto, la città di Lione, capoluogo della regione francese del Rodano-Alpi, cambia radicalmente aspetto. Come un'affascinante dama che si prepara ad una serata di gala, la città, dopo il tramonto, si fa irresistibilmente affascinante. Le strade medievali della "Vecchia Lione", nel cuore più antico della città, cominciano ad animarsi di visitatori che vi arrivano a frotte per passeggiare e per gustare le prelibatezze culinarie lionesi che, a quanto si dice, non hanno rivali in tutta Francia.

L

a capitale della Repubblica Ceca è custode di pregiate architetture, cattedrali, torri dorate, ponti, innumerevoli piazzette e vicoli romantici, che attraversano gli stili di ogni epoca, romanico, gotico, rinascimentale, barocco, rococò, Art Nouveau e Modernismo. Anche la storia di Praga può essere raccontata attraverso le leggende, a partire dalla sua fondazione.

L

ondra, durante la sua lunga storia, ha vissuto avvenimenti che in un certo senso sono rimasti intrappolati per sempre nelle sue strade, come un fermo immagine. La metropolitana, per esempio, che viene presa ogni giorno da milioni di persone, ha oltre 140 anni e nel suo esteso raggio si è ritrovata nella traiettoria di antichi luoghi e storiche parti della città, forse disturbando il riposo di molti. Probabilmente i fantasmi in assoluto sono quelli della Torre di Londra, proprio per la lunga serie di esecuzioni avvenute nella sua storia. Qui pare che persone particolarmente sensibili abbiano la capacità di vedere diverse figure e scene raccapriccianti.



















Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.