Rapporto annuale Sabaf 2016

Page 52

50

I FLUSSI INFORMATIVI Il modello di amministrazione e controllo di Sabaf opera attraverso una rete di flussi informativi, periodici e sistematici, tra i diversi organi aziendali. Ciascun organo, secondo tempistiche e modalità definite dallo Statuto, dal Modello

di Governance e dagli altri documenti interni, riferisce all’organo funzionalmente superiore circa le attività effettuate nel periodo di riferimento e quelle pianificate per il periodo successivo, le eventuali osservazioni rilevate nonché le azioni suggerite.

I Flussi Informativi all’interno della struttura di Governance In occasione di ogni riunione del CCR e degli organi di controllo

Informativa sulle riunioni del Comitato (Alla prima riunione utile del CdA) Informativa su attività svolte (Almeno una volta l’anno)

In occasione di ogni riunione dell’OdV

Informativa sulle riunioni del Comitato (Alla prima riunione utile del CdA) Relazione su attività svolte (Almeno ogni 6 mesi)

Amministratore Delegato

Funzione Internal Audit OUTSOURCING

Con continuità

Amministratore Incaricato del Sistema di Controllo Interno

Comitato Controllo e Rischi

In occasione di ogni riunione del CCR

LEGENDA

Flussi Informativi

Riporti Organizzativi

In occasione di ogni riunione del CCR

Comitato per la Remunerazione e le Nomine

Consiglio di Amministrazione

Organismo di Vigilanza

In occasione di ogni riunione del CCR

Ogni 6 mesi, attraverso Relazione

Collegio Sindacale

Ogni 3 mesi, in occasione del Cda

Assemblea dei Soci


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.