1 minute read

Teatro Regio GIACOBAZZI

Giuseppe Giacobazzi returns to the Teatro Regio on the 27th and 28th with his new show «Pedone», or «Lights, Shadows, and The Colors of an Ordinary Life».

Il comico e cabarettista porta a Parma in una doppia data il suo nuovo spettacolo, “Pedone”, per raccontare luci, ombre e colori di una vita qualunque

Giuseppe Giacobazzi torna nei teatri con il nuovo spettacolo «Pedone» ovvero «Luci, ombre e colori di una vita qualunque», Carlo Negri alla regia. Lo spettacolo grazie alla organizzazione della Puzzle Concerti farà tappa anche al Teatro Regio per una doppia data, il 27 e 28 febbraio. «Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque» racconta del paragone tra la nostra vita e quella vissuta su una scacchiera. In una società dove tutti sognano di essere dei pezzi pregiati, brilla il fascino della normalità. Un'ora e mezza di spettacolo, un’ora e mezzo di partita, un’ora e mezzo di monologo comico ma al tempo stesso interiore, che lascia lo spettatore incollato e attento nello scoprire la mossa successiva. Comico romagnolo, dal 2006 al 2012 nel cast dei comici di Zelig, in cui torna poi nel 2021, Giacobazzi ha iniziato in radio: le sue tourneé teatrali riscuotono sempre grande successo.