Page 1

Un'idea non nasce dal nulla, ma può creare qualcosa che prima non c'era e che quindi non conosce confronti.

Settembre 2011 | STARS and EVENTS | Tutti i diritti riservati

0


CHI SIAMO Emozioni, Creatività e Innovazione sono oggi essenziali per giocare la partita della comunicazione.

La mission di Stars

and Events è

creare valori e valore per la comunicazione. I nostri eventi fanno vivere il messaggio all’interno di un’esperienza

emozionale, per spettacolarizzare le sue caratteristiche e per renderlo un fatto credibile per il target di riferimento.

Stars and Events organizza eventi per promuovere e valorizzare l'immagine di aziende, società, enti e privati. E' specializzata nell'ideazione e gestione di eventi, meeting, convention, team building e allestimenti.

1


SPECIALIZZAZIONI Grazie a oltre vent’anni di esperienza negli eventi, in Italia e all’estero, Stars

and

Events si è specializzata nella realizzazione di:

- eventi

aziendali fortemente

spettacolari - presentazione di nuovi

prodotti

- Open

day in azienda - Viaggi incentive - Cene aziendali - Meeting e convention - Tour Promozionali

2


I NOSTRI SERVIZI Per tutte le attivitĂ svolte, Stars

and Events propone un servizio a 360°: - scelta e gestione della location - studio e realizzazione allestimenti (scenografie, service audio, video e luci) - servizio catering e banqueting - progettazione immagine coordinata dell’evento e produzione materiali - programma di intrattenimento e booking artisti - logistica (hostess, security, autisti ecc..) - segreteria organizzativa - definizione e realizzazione gadget

3


HANNO SCELTO STARS AND EVENTS :

4


CASE HISTORIES

5


CASE HISTORY – Viaggio Incentive / Convention Evento: Sharm el Sheikh – viaggio incentive Partecipanti: 500 Durata: 7 gg Idea creativa: Organizzare un evento colossale nel cuore del deserto utilizzando elementi di comune sopravvivenza, come acqua e fuoco, per ricreare ambientazioni incredibili e un impatto scenico al confine tra favola e realtà. Evento: Tour Italia – viaggio incentive Partecipanti: 850 Durata: 7 gg Idea creativa: Viaggio in 7 città sotto forma di “incentive” ricreando magiche atmosfere Natalizie. A carico di Start and Events l’intera cura del tour, dall’organizzazione artistica a quella tecnica/logistica.

Evento: Barcellona - viaggio incentive Partecipanti: 1500 Durata: 7 gg Idea creativa: Creare un momento d’incontro, scambio e crescita della forza vendite. L’evento conclusivo – al MNAC (National Museum of Contemporary Art) – è un’esperienza unica e presenta un ricco programma di esibizioni con Coro Gospel e spettacolo All that musical


CASE HISTORY – Tour / Team Building Location: Mar Rosso Maldive Maafushivaru Kenya Maldive Vakarufalhi Madagascar Seychelles Evento: studio e approfondimento delle tecniche di frontiera nel campo del divertimento ludicoeducativo, valorizzando culture tradizionali ed espressioni ecologiche. Selezione del personale , formazione e coordinamento Evento: Valsesia - Team Building Partecipanti: 15 Durata: 3 gg Idea creativa: Attività di formazione esperienziale che ha come obiettivo la costruzione del team attraverso la condivisione di un’esperienza emotivamente coinvolgente ,che solleciti il senso di appartenenza.

Evento: Tour nazionale in 7 città d’Italia. Presentazione dei nuovi prodotti Idea creativa: La presentazione dei nuovi prodotti Pritt, è una preziosa occasione di confronto con l’azienda: il tour ha come obiettivo la fidelizzazione e motivazione della rete vendita, attraverso l’interazione più informale con il management. Ogni tappa prevede uno speech di presentazione, intrattenimento con cabaret e pranzo di gala.


CASE HISTORY – Evento aziendale – Cena di gala Evento: Cena di gala Idea creativa: Lo stabilimento dell’azienda, allestita con scenografie suggestive e in linea con il mood MORESCHI. Nel corso della serata, premiazione dei best clients, spettacolo di cabaret con il comico di Zelig Paolo Cevoli. Evento: Cena di gala. Idea creativa: Cena di gala all’interno dell’azienda , per un’inedita prospettiva del posto di lavoro. Start and Events si è occupato anche della parte logistica e scenografica . Atmosfera elegante e raffinata. Allestimenti vari,

Momenti di intrattenimento con musiche e balli Coinvolgenti, spettacolo finale. Evento: Cena di Gala Idea creativa: Organizzare un evento di gala con una ambientazione in grado di regalare una splendida vista sul lago in esclusiva solo per gli ospiti presenti. Inoltre la preziosa cornice fatta di verde è stata fondamentale per regalare una totale situazione di happening piacevole e armonioso.


CASE HISTORY – Lancio nuovo prodotto – Live Evento: Light up the Night as you’ve never seen Before

Idea creativa: Lancio della nuova bottiglia realizzata interamente in alluminio, con decorazioni fluorescenti che

attribuiscono una seconda veste visibile solo al buio. Allestire un “temporary bar” disegnato da luci fluo e proiezioni interattive.

Da allegare foto Evento: Destinazione D Idea creativa: Una grande manifestazione che ha visto la partecipazione di migliaia di persone. Un Evento - concerto in Piazza dei Mercanti (nei pressi di Piazza Duomo).

Alla manifestazione hanno partecipato diverse celebrità del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo, tutti insieme per una causa davvero speciale.


CASE HISTORY – Sfilata in negozio – Presentazione Gioielli – Party Aziendali

Evento: Sfilata Showroom. Idea creativa: Realizzare una sfilata di moda all’interno dello show room . Ottimo mezzo di comunicazione in grado di sorprendere e affezionare i clienti regalando un momento inedito e di notevole impatto visivo. Evento: Presentazione nuove collezioni tramite cooperazione Natuzzi – Damiani Idea creativa: Evento esclusivo per la presentazione di nuovi gioielli mediante modelle che li indossano. evitando di partecipare alle classiche esposizioni di gioielli in vetrina.

Evento: Lancio del restyling di ViviMilano del Corriere della Sera. Idea creativa: Evento che celebra il restyling di ViviMilano. Tra i presenti: il direttore del Corriere della Sera – Ferruccio de Bortoli, il Direttore di ViviMilano – Silvia Vedani, l’intera redazione e personaggi dello spettacolo e dell’editoria.


CASE HISTORY – Musical esclusivi

Evento: Spettacolo di Christian De Sica in esclusiva per i best clients de Il Mobile. Idea creativa: Regalare ai clienti uno Spettacolo prestigioso, arricchendolo con un programma di intrattenimento pensato ad hoc e

ispirato agli anni ’60. Un gruppo di attori e Attrici professionisti, rievocano le atmosfere dei Jazz Club newyorkesi anni ’60.

Evento: Musical in esclusiva per i best clients con premiazione finale del miglior cliente. Idea Creativa: Gli ospiti rivivono le atmosfere dei Primi anni ’30 grazie alla rappresentazione in esclusiva di uno dei musical più noti della storia, accompagnato da un programma di animazione con “sigaraie” che accolgono e interagiscono con gli ospiti.


CASE HISTORY – Evento in fiera

Evento: Allestimento dello stand FAS

Idea creativa: Lo stand FAS si trasforma in un anfiteatro romano, animato da attori e giocolieri. Un Abile fumettista disegna caricature da regalare ai visitatori dello stand. lo stand FAS esce dal coro grazie ad uno stand allegro e comunicativo che offre un forte valore aggiunto


CASE HISTORY - Inaugurazione mostra d’arte - Evento privato: 50° compleanno - Evento Beneficienza

Evento: Inaugurazione della mostra “Gauguin – Van Gogh. L’avventura del colore nuovo” Idea creativa: la mostra è un evento molto importante e prestigioso per la città di Brescia e per il Museo di Santa Giulia, chiamerà migliaia di visitatori in pochi mesi.

L’evento di inaugurazione, elegante e raffinato, serve a lanciare sulla stampa l’apertura della mostra. Evento: Festa per il 50° compleanno Idea creativa: Il party è un’escalation di sorprese e magici momenti : tour della città con Hummer limo e fermata in diverse tappe a sorpresa dove si esibiscono

artisti di ogni genere. Il party continua con una cena animata da ballerini e cabarettisti, concludendo con un scenografico taglio della torta . Evento: Privato/Beneficenza Idea creativa: Evento di raccolta fondi a tema Egitto. Cena a buffet e programma di intrattenimento con artisti e attori professionisti: incantatore di serpente, fachiri, danzatrici del ventre, prestigiatori e finti camerieri. Giornalisti, opinion leader, personaggi dello spettacolo e il sindaco di Milano Letizia Moratti.


DICONO DI NOI


RASSEGNA STAMPA

EVENTO VIVI MILANO- FAMILY WALKING

“Vivi Milano Family Walking”, passeggiata nel centro di Milano sulla distanza di 3 km promossa dal supplemento settimanale del Corriere della Sera, con il supporto di Rcs Sport e del Consorzio Milano Marathon, vive domenica 8 ottobre la seconda edizione dopo l’ottimo risultato all’esordio. Organizzata a livello tecnico-sportivo dal GS Montestella, con il Centro Sportivo Italiano come promoter, “Vivi Milano Family Walking” ripercorre esattamente il tratto conclusivo di Milano City Marathon 06 lungo la “direttissima” (con semicurva per affrontare Corso Vittorio Emanuele e l’arrivo) che va da Piazza Argentina a Piazza Duomo. Esattamente tremila metri. Dedicata alle famiglie, questa camminata aperta tutti, giovani e meno giovani, si raccomanda a ritmo libero nel tempo massimo di 1 ora. Un ottimo sistema per condividere, anticipandole, le emozioni degli maratoneti. Tutti insieme, affratellati, per vivere una mattinata di sport in pieno relax. Non a caso “Vivi Milano Family Walking” è aperta a tutti (uomini e donne senza limiti d’età, singoli o famiglie, bambini e nonni in ordine sparso) e la piccola quota d’iscrizione (3 €) serve a garantire la copertura assicurativa di tutti i partecipanti. L’iscrizione per chi non ha ancora compiuto gli 11 anni è gratuita. Aggregazione, dinamismo, condivisione di una passione genuina per la corsa (o il semplice camminare): queste le parole d’ordine di “Vivi Milano Family Walking” che si candida a diventare uno degli appuntamenti più significativi d’inizio autunno a Milano.


RASSEGNA STAMPA


DICONO DI NOI

“Su piazza dal 1989, Stars and Events è ormai un must dell’agenda di politici, vip e personaggi del jet-set.” Chiara Cantoni – Class, Dicembre 2009 “Complimenti siete riusciti a colpire il mio cuore” Enrico Pellegrino – Direttore Generale PTW Yamaha “Grazie di cuore per il bellissimo evento. Quando ci si mette la passione i lavori vengono sempre con un qualcosa in più...” Simona Denti – Integra Comunicazione (evento per Mondadori) “Grazie per la grande professionalità, l’impegno e la pazienza! Siete stati davvero preziosi per l'ottima riuscita dell'evento.” Valentina Vitali – Event Director Somedia “Lo scorso anno abbiamo ricevuto un servizio ottimo e altamente qualificato e per questo, vorremmo ripetere l’esperienza.” Francesca Lorenzi – Human Resources Specialist Infores “Ti ringrazio per la perfetta riuscita dell’evento” Stefano Alessi – Managing Director Alessi


CONTATTI

19

Case History Stars and Events  

Presentazione aziendale di Stars and Events, specializzati in organizzazione eventi per aziende, privati, sfilate di moda e fiere, viaggi in...