Issuu on Google+

NUOVO Z-CAI 26


Z- CAI 26 CONQUISTARE NUOVE VETTE

ZIEL, IL BINOCOLO ALPINO ITALIANO LA FAMIGLIA Z-CAI SI ESPANDE VERSO NUOVI ORIZZONTI CON UN NUOVO BINOCOLO LEGGERO E PERFORMANTE. Z-CAI 26 È UNO STRUMENTO ALTAMENTE AFFIDABILE, DALLE PRESTAZIONI ECCELLENTI E IDEALE IN MONTAGNA GRAZIE AL SUO PESO CONTENUTO E ALLE DIMENSIONI RIDOTTE.


MASSIMA QUALITÀ DI VISIONE MULTI GREEN SYSTEM

Lenti con trattamento Multi Green System che elimina i riflessi indesiderati e garantisce una visione ottimale anche in condizioni difficili.

FULLY MULTI COATED

PRISMI A TETTO BAK 4

Trattamento multistrato di alta qualità applicato su tutte le superfici degli elementi ottici che permette un altissimo livello di trasmissione della luce per avere immagini molto luminose, nitide e ben contrastate.

Z-CAI 26, grazie allo schema ottico con prismi a tetto BAK4, in cui le lenti degli obiettivi e degli oculari sono allineate, è un binocolo di dimensioni molto compatte, robusto e maneggevole. Un connubio perfetto tra qualità ottica e costruttiva.

MINIMO PESO E DIMENSIONI DESIGN COMPATTO ED ELEGANTE

Caratterizzato da un design ricercato e altamente innovativo, il binocolo Z-CAI 26, piccolo e compatto, può essere facilmente trasportabile in diverse occasioni.

CORPO IN LEGA DI ALLUMINIO

PRATICO E MANEGGEVOLE

Il corpo del binocolo è realizzato in lega leggera di alluminio con rivestimento in gomma morbida, antiurto e antiscivolo e con punti di presa ergonomici.

In dotazione un astuccio coordinato che garantisce una maggiore protezione e lo rende uno strumento ancora più pratico.


Eleganza in vetrina L’espositore in legno e alluminio valorizza il nuovo design. HxLxP=19x28x15cm

Packaging innovativo L’elegante confezione contiene una guida all’utilizzo.



Nuovo Z-CAI 26