Nailpro 1401

Page 90

style

solo sul lato del Black Navarre. La lucentezza data da questa fascia argento è incredibile: questo effetto punta ad aumentare i giochi di luci, contrasti e sfumature adattandosi alle clienti più fashioniste. La cartina trasferibile è un grandissimo alleato per ottenere il tanto atteso “effetto wow”: veloce ed efficace, questa pellicola può essere usata sia su un colore dello stesso tono o sia su un colore di contrasto.

TERZA PROPOSTA In questa fase, Ljuba ha deciso di utilizzare i colori ad acqua (deco color bianco e nero) per creare una serie di linee geometriche prima bianche, poi grigie e poi nere. L’effetto finale può essere interpretato in chiave romantica o più “scientifica”: il reticolo di linee e punti da un lato richiama le costellazioni, dall’altro ricorda una serie di catene chimiche. Come un quadro, questa creazione dà libero sfogo all’interpretazione.

MANIMAGIA Manimagia viene fondata da quattro cugine Ljuba, Julka, Sheila e Wajda - che nel 2003 vedono un futuro nel neonato settore nail, decidendo di aprire a Rivoli, in provincia di Torino, una vera e propria SPA per mani e piedi sulla scia dei nail center americani. Dopo un’ormai decennale esperienza in salone, rimaste in tre socie, siamo poi approdate all’insegnamento: l’incontro con Kateryna Bandrovska è stato per noi la chiave di volta. Passione per l’eccellenza e un team affiatato e competente: queste le due motivazioni che ci hanno spinto a conseguire il Master KB Nail Stylist e a diventare formatrici a livello regionale, fondando la KB School Piemonte. L’esperienza diretta sul campo e la frequentazione dei corsi più avanzati ci hanno portato alla convinzione fermissima che la semplicità è eleganza.

90

BEAUTY FORUM NAI LPRO 1/2014

Da sinistra, Julka Bedeschi, Sheila Oddino e Ljuba Bedeschi.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.