Page 1

EMT110311ITA

KeySecurePC


IL PRIMO SISTEMA AL MONDO CHE RENDE I DATI DEL PC DAVVERO INVIOLABILI.

EMT110311ITA

100% DI INVIOLABILITÀ DEI DATI DEL VOSTRO PC

INVIOLABILITÀ DELLA CRIPTATURA AES256 PER I DATI INTERNI KEYSECUREPC

INVIOLABILITÀ DEL WIPING: DISTRUZIONE VOLONTARIA DEI DATI

Dimensioni reali: cm 9,5x3,5x1,3


NON È UNA PENNINA CRIPTATA NON È UN SOFTWARE DI PROTEZIONE DATI È un dispositivo esterno che, in dimensioni ridottissime, contiene un intero sistema operativo, i vostri programmi e i vostri dati integralmente criptati AES256.

EMT110311ITA

Un sistema rivoluzionario che vi garantisce un livello di sicurezza ben superiore a quello dei dispositivi che già conoscete: nessuna pennina criptata, nessun software di sicurezza dati vi dà le stesse garanzie di inviolabilità.


NON È UNA PENNINA CRIPTATA, NON È UN SOFTWARE DI PROTEZIONE DATI.

EMT110311ITA

PER CAPIRE LA RIVOLUZIONE DI KEYSECUREPC, DOVETE PRIMA CAPIRE PERCHÉ I SISTEMI TRADIZIONALI NON SONO COSÌ EFFICACI.


Ognuno di noi conosce i tradizionali sistemi di protezione della privacy. • • •

Cancellare i file riservati; trasferirli su memoria esterna; utilizzare sistemi criptati quali pennine o software di protezione dati.

C’è anche chi ritiene che la password di accesso al computer sia un buon sistema di difesa, sufficientemente adeguato per le proprie necessità. Infine, c’è persino chi ritiene di proteggere la propria privacy formattando periodicamente il disco rigido, nel tentativo di eliminare ogni traccia dei propri dati. IN REALTÀ, TUTTI QUESTI SISTEMI HANNO TUTTI LO STESSO PUNTO DEBOLE: È VERO CHE NASCONDONO O ELIMINANO I VOSTRI FILES, O MEGLIO LE COPIE A VOI VISIBILI DEI FILE SU CUI LAVORATE;

EMT110311ITA

MA NON ELIMINANO I COSIDETTI “FILE TEMPORANEI”, OVVERO QUELLE COPIE DEI VOSTRI DATI CHE IL COMPUTER SU CUI LAVORATE CREA CONTINUAMENTE E CHE VENGONO SALVATI IN AUTOMATICO, SENZA CHE VOI LI VEDIATE, NELL’HARD DISK, NEL SISTEMA OPERATIVO E NEI PROGRAMMI.


A dispetto del nome, i file temporanei vengono conservati per anni all’interno del computer. Sono file ”fantasma”, che voi non vedete ma che rimangono nascosti per anni nelle memorie del vostro computer mantenendo traccia delle vostre navigazioni Internet, delle email che scambiate, dei file che gestite o scaricate. RECUPERARE I FILE TEMPORANEI DAL VOSTRO COMPUTER È SEMPLICISSIMO. BASTA UN SEMPLICE SOFTWARE DI RECUPERO DATI PER FAR RIEMERGERE QUELLO CHE PENSAVATE DI AVER ELIMINATO PER SEMPRE. Ecco perché non serve a molto: • cancellare i file • spostarli su memoria esterna • salvarli su pennine criptate Non serve a molto neanche formattare più volte il disco rigido del vostro computer, la formattazione al pari della cancellazione standard di fatto non elimina varamente nessun tipo di files e/o dato.

EMT110311ITA

Ecco perché i sistemi tradizionali, quali pennine criptate o software di sicurezza dati, non offrono la stessa totale sicurezza di KeySecurePC e offrono ai vostri nemici la possibilità di recuperare i vostri dati riservati.


LA SOLUZIONE KEYSECUREPC: 100% DI INVIOLABILITÀ DEL PC KeySecurePC è il sistema rivoluzionario che rende totalmente inviolabile il vostro PC perché impedisce la creazione e la registrazione dei file temporanei bloccando l’attività del sistema operativo, dei programmi e dell’hard disk. Più precisamente, non appena collegate KeySecurePC al vostro computer il sistema:

EMT110311ITA

1 2

si sostituisce all’hard disk del vostro computer bloccandone il sistema operativo originale e i programmi; reindirizza tutta la gestione e l’archiviazione dati al proprio interno dove operano un sistema operativo e dei programmi paralleli ai vostri.

Voi continuate a lavorare come sempre: create e modificate documenti; navigate in Internet scaricando file, ricevendo e inviando email... ma mentre voi lavorate, l’hard disk, il sistema operativo e i programmi del vostro computer non registrano niente. Ovviamente sul vostro computer non si creano nemmeno file temporanei: sul vostro computer non resta traccia del lavoro svolto perchè tutta la gestione dati è stata reindirizzata all’interno di KeySecurePC.


LA SOLUZIONE KEYSECUREPC: 100% DI INVIOLABILITÀ DEL PC KeySecurePC si sostituisce all’hard disk e al sistema operativo del vostro computer. Voi usate la tastiera e il video del vostro computer, ma i dati non transitano nel vostro PC. Tutto viene gestito all’interno di KeySecurePC che agisce come un vero e proprio computer parallelo utilizzando il sistema operativo, i programmi e le memorie contenuti al proprio interno e integralmente criptati con chiave AES256. L’utilizzo di KeySecurePC in sostituzione dell’hard disk, del sistema operativo e dei programmi del vostro PC è la base della prima, vera garanzia di inviolabilità che vi offre KeySecurePC: infatti, nessuno potrà mai far riemergere i vostri dati da un computer sul quale i vostri dati non sono mai transitati.

EMT110311ITA

NON C’È SOFTWARE AL MONDO, PER QUANTO SOFISTICATO, CHE POSSA RICOSTRUIRE I VOSTRI DATI RECUPERANDOLI DALLE MEMORIE DEL PC AL QUALE VI SIETE APPOGGIATI: POTRESTE CONSEGNARE VOI STESSI IL COMPUTER AI VOSTRI NEMICI, CERTI CHE NON POTRANNO CAVARNE ALCUNCHÉ.


COSA SUCCEDE INVECE CON LE PENNINE CRIPTATE O CON I SOFTWARE DI PROTEZIONE DATI? Quando utilizzate un sistema tradizionale come una pennina criptata o un software di sicurezza dati utilizzate pienamente l’hard disk, il sistema operativo e i programmi del vostro computer: ed è proprio questo il problema. Mentre voi navigate, create o modificate file, ricevete o spedite email, il vostro computer crea continuamente dei file temporanei, ovvero delle tracce nascoste che voi non vedete. Al termine del lavoro cancellate o portate su memoria esterna il file che volete proteggere e vi sentite al sicuro perché NON VEDETE PIÙ sul computer la copia del vostro lavoro. IN REALTÀ STATE LASCIANDO DENTRO IL COMPUTER (NELL’HARD DISK, NEL SISTEMA OPERATIVO, NEI PROGRAMMI) UNA TRACCIA PRECISA DI OGNI VOSTRA AZIONE, TRACCIA CHE PUÒ ESSERE RECUPERATA FACILMENTE CON UN SEMPLICE SOFTWARE DI RECUPERO DATI.

EMT110311ITA

La vostra pennina criptata non rende inviolabile il computer, che resta il vero e proprio punto debole del vostro sistema di sicurezza. SOLO KeySecurePC, bloccando l’attività dell’hard disk e reindirizzando tutto al proprio interno, impedisce la creazione dei file temporanei e rende impossibile il recupero dei vostri dati.


È FACILISSIMO DA USARE

EMT110311ITA

LO COLLEGATE AL PC E LO ATTIVATE CON POCHI CLIC

LAVORATE NORMALMENTE SUL VOSTRO PC

AL TERMINE DEL LAVORO LO STACCATE E LO PORTATE VIA


È FACILISSIMO DA USARE

LO COLLEGATE AL PC E LO ATTIVATE CON POCHI CLIC

LAVORATE NORMALMENTE SUL VOSTRO PC

AL TERMINE DEL LAVORO LO STACCATE E LO PORTATE VIA

EMT110311ITA

KeySecurePC si collega al vostro computer attraverso una porta USB, come una qualunque memoria esterna. Attivarlo è semplice. Potete scegliere fra 3 modalità diverse. • KEYSECUREPC SI ATTIVA AUTOMATICAMENTE, non appena collegato, se il vostro PC prevede il boot automatico da porta USB. •

SI ATTIVA IN POCHI CLIC, se sul PC avete installato il programma di avvio fornito con KeySecurePC.

SI ATTIVA SEGUENDO LA NOSTRA “PROCEDURA DI 1° AVVIO”, se sul vostro PC NON installate il programma di avvio fornito con KeySecurePC.


È FACILISSIMO DA USARE

LO COLLEGATE AL PC E LO ATTIVATE CON POCHI CLIC

LAVORATE NORMALMENTE SUL VOSTRO PC

AL TERMINE DEL LAVORO LO STACCATE E LO PORTATE VIA

DOPO AVER COLLEGATO E ATTIVATO KEYSECUREPC, POTETE LAVORARE SUL VOSTRO COMPUTER COME SIETE ABITUATI A FARE. KEYSECUREPC VI OFFRE INFATTI UN SISTEMA OPERATIVO E UN PACCHETTO COMPLETO DI PROGRAMMI E APPLICATIVI GRATUITI.

EMT110311ITA

Si tratta di un set completo di applicativi e software che vi permette di utilizzare pienamente il computer: programmi di scrittura, fogli di calcolo, programmi per le presentazioni, browser Internet, software per la visione di immagini e video o per le riproduzione della musica, e molto altro. Grazie a questo sistema operativo e ai programmi già inseriti nel sistema, potete utilizzare il vostro computer in maniera piena, così come siete abituati a fare.


È FACILISSIMO DA USARE

LO COLLEGATE AL PC E LO ATTIVATE CON POCHI CLIC

LAVORATE NORMALMENTE SUL VOSTRO PC

AL TERMINE DEL LAVORO LO STACCATE E LO PORTATE VIA

Al termine della sessione di lavoro, staccate KeySecurePC dal computer e lo portate via con voi. È un oggetto così piccolo che potete portarlo via in borsa o persino in tasca, e potete facilmente conservarlo in cassaforte o in qualunque altro luogo sicuro. E mentre KeySecurePC viene via con voi, sulla scrivania potrete lasciare il vostro PC con la certezza assoluta che nessuno potrà mai estrarne i dati: perché quei dati non sono mai transitati nel PC e sono stati interamente gestiti e archiviati all’interno di KeySecurePC.

EMT110311ITA

È una soluzione semplice e geniale che vi permette di lavorare senza lasciare traccia sul PC che usate abitualmente. La vostra privacy sarà sempre assicurata e non dovrete più temere hacker, concorrenti né nemici: nessuno potrà più accedere ai vostri dati senza il vostro consenso.


COME GARANTISCE L’INVIOLABILITÀ

EMT110311ITA

100% DI INVIOLABILITÀ DEI DATI SUL PC

INVIOLABILITÀ DA CRIPTATURA AES256

INVIOLABILITÀ DA WIPING: DISTRUZIONE VOLONTARIA DATI


COME GARANTISCE L’INVIOLABILITÀ

100% DI INVIOLABILITÀ DEI DATI SUL PC

INVIOLABILITÀ DA CRIPTATURA AES256

INVIOLABILITÀ DA WIPING: DISTRUZIONE VOLONTARIA DATI

EMT110311ITA

Non appena collegate KeySecurePC al vostro computer il sistema: 1 si sostituisce all’hard disk, al sistema operativo e ai programmi del vostro computer; 2 reindirizza tutta la gestione e l’archiviazione dati al proprio interno dove operano un sistema operativo e dei programmi paralleli ai vostri. Voi continuate a lavorare come sempre: create e modificate documenti; navigate in Internet scaricando file, ricevendo e inviando email... ma mentre voi lavorate l’hard disk, il sistema operativo e i programmi del vostro computer sono stati bloccati e non registrano niente, mentre tutto il lavoro viene reindirizzato all’interno di KeySecurePC. Sopratutto, il vostro computer non crea e non salva file temporanei: ecco perché sul vostro computer non resta traccia del lavoro svolto. IL VOSTRO PC È INVIOLABILE AL 100%: NESSUNO POTRÀ MAI RECUPERARE ALCUN DATO DAL SUO INTERNO, NEMMENO CON I SOFTWARE PIÙ SOFISTICATI, PERCHÈ SUL VOSTRO COMPUTER NON TRANSITA PIÙ ALCUN DATO.


COME GARANTISCE L’INVIOLABILITÀ

100% DI INVIOLABILITÀ DEI DATI SUL PC

INVIOLABILITÀ DA CRIPTATURA AES256

INVIOLABILITÀ DA WIPING: DISTRUZIONE VOLONTARIA DATI

KeySecurePC si sostituisce all’hard disk e al sistema operativo del vostro PC e reindirizza tutta la gestione dati al proprio interno, dove operano un sistema operativo e dei programmi paralleli a quelli del vostro computer. IL SISTEMA OPERATIVO E I PROGRAMMI CONTENUTI DI KEYSECUREPC SONO INTEGRALMENTE CRIPTATI AES256. LA SIGLA AES SIGNIFICA “ADVANCED ENCRYPTION STANDARD,” ED INDICA UN ALGORITMO DI CIFRATURA A BLOCCHI FINORA INVIOLATO E CONSIDERATO INVIOLABILE PER LA POTENZA DI CALCOLO DEGLI ATTUALI COMPUTER.

EMT110311ITA

Solo chi conosce la vostra password può accedere ai vostri dati. Tutti gli altri dovrebbero prima forzare la criptatura AES256 che, come abbiamo già detto, è considerata oggi virtualmente inviolabile.


COME GARANTISCE L’INVIOLABILITÀ

100% DI INVIOLABILITÀ DEI DATI SUL PC

INVIOLABILITÀ DA CRIPTATURA AES256

INVIOLABILITÀ DA WIPING: DISTRUZIONE VOLONTARIA DATI

L’unica possibilità, per i vostri nemici, sarebbe quella di “indovinare” la vostra password provando e riprovando ogni possibile combinazione di lettere e numeri, magari utilizzando un software specifico per farlo.

EMT110311ITA

Considerate inoltre che KeySecurePC non cripta i singoli file, come spesso fanno le pennine criptate che molti utilizzano, ma si spinge oltre criptando L’INTERO SISTEMA OPERATIVO e di conseguenza tutti i programmi ed ogni singolo dato che gestisce. È impossibile accedere ad un singolo file senza conoscere le vostre password. Per farlo si dovrebbe forzare dunque l’intero sistema: un’impresa virtualmente impossibile per il livello di sicurezza oggi garantito dalla criptatura integrale con chiave AES256 .


COME GARANTISCE L’INVIOLABILITÀ

100% DI INVIOLABILITÀ DEI DATI SUL PC

INVIOLABILITÀ DA CRIPTATURA AES256

INVIOLABILITÀ DA WIPING: DISTRUZIONE VOLONTARIA DATI

KEYSECUREPC È UNO DEI POCHISSIMI SISTEMI AL MONDO DOTATO DI FUNZIONE WIPING, OVVERO DI UN’OPZIONE PER LA DISTRUZIONE VOLONTARIA E IRREVERSIBILE DEI DATI. Una funzione che potrà sembrare eccessiva ma che molti professionisti e imprenditori apprezzano perché, in casi estremi, la distruzione dei dati è preferibile al fatto che possano cadere, anche se criptati e inacessibili in mani altrui.

EMT110311ITA

Il wiping di KeySecurePC cancella non solo i singoli file ma tutto il sistema operativo rendendo del tutto impossibile il recupero dei dati. LA FUNZIONE DI WIPING È UN’ALTRA IMPORTANTE DIFFERENZA FRA KEYSECUREPC E I SISTEMI TRADIZIONALI COME PENNINE CRIPTATE O SOFTWARE DI SICUREZZA DATI, CHE NORMALMENTE NON INCLUDONO QUESTA FUNZIONE FRA QUELLE OFFERTE AL CLIENTE.


I VANTAGGI DI KEYSECUREPC 1)

Riservatezza dei dati

2)

Leggerezza

3)

Velocità

4)

Portabilità

5)

Possibilità di recuperare vecchio hardware in disuso

6)

Possibilità di proteggere le proprie idee e le proprie invenzioni intellettuali

7)

Invulnerabilità rispetto a spyware adware tracking telematico in genere

EMT110311ITA

8) Invulnerabilità da virus (con conseguente risparmi su antivirus e altri dispositivi)


I VANTAGGI DI KEYSECUREPC 9)

Possibilità di sviluppare applicazioni ad hoc per la propria impresa o professione (comune a tutte le piattaforme)

10) Compatibilità col maggior numero di software professionali e aziendali off line 11) Compatibilità totale con applicazioni aziendali e professionali saas e online in genere 12) Gestione rapida e senza intoppi di periferiche esterne, quali stampanti anche desuete 13) Protezione dei dati sensibili (in adempimento al disposto della 196/03) anche in caso di furto o sottrazione fraudolenta. 14 ) Wiping in due minuti (distruzione volontaria dei dati)

EMT110311ITA

NESSUN PENNINA CRIPTATA, NESSUN SOFTWARE DI SICUREZZA DATI PUÒ DARVI LE STESSE GARANZIE DI KEYSECUREPC


RIASSUMENDO: PERCHÉ KEYSECUREPC È PIÙ SICURO DI UNA PENNINA CRIPTATA KeySecurePC rende inviolabili i dati del PC perché non ne utilizza l’hard disk, il sistema operativo e i programmi e reindirizza tutta la gestione dati al proprio interno. Una normale pennina criptata lascia tracce nell’hard disk, nel sistema operativo e nei programmi perché li utilizza senza impedire la creazione dei file temporanei, che tengono traccia per anni delle vostre attività. KeySecurePC aggiunge la garanzia dell’AES256 per i dati salvati al proprio interno: un algoritmo di criptatura ad oggi inviolato e considerato inviolabile. Una normale pennina criptata ha spesso una criptatura più debole dell’AES256 e potrebbe quindi essere violata più facilmente.

EMT110311ITA

KeySecurePC è uno dei pochissimi dispositivi dotati di Wiping, distruzione volontaria dei dati. Una normale pennina criptata non è solitamente dotata di alcun sistema di distruzione dati.


RIASSUMENDO: PERCHÉ KEYSECUREPC È PIÙ SICURO DI UNA PENNINA CRIPTATA

EMT110311ITA

KeySecurePC contiene al proprio interno un intero sistema operativo, programmi e applicativi: in pratica è come un computer di dimensioni ridottissime che potete portare in giro con voi e che vi consente di aver sempre con voi il vostro desktop, i vostri file, le vostre email, i vostri video ( in una parola: il vostro computer....). Vi basta collegarlo ad un qualunque PC per ritrovare il vostro desktop e i vostri file e per lavorare come sul vostro computer, ma sempre in condizioni di massima sicurezza. Una normale pennina criptata contiene solo i vostri file. E ogni volta che la collegate ad un computer diverso dal vostro rischiate molto in termini di sicurezza.


RIASSUMENDO: PERCHÉ KEYSECUREPC È PIÙ SICURO DI UNA PENNINA CRIPTATA

EMT110311ITA

KeySecurePC è un sistema rivoluzionario, facile da usare anche grazie ad un sistema di icone del tutto nuovo ispirato alla semplicità di utilizzo del vostro smartphone e dei più avanzati tablet PC. Mette a vostra disposizione migliaia di programmi del tutto gratuiti e può farvi vivere una esperienza del tutto nuova: un modo più semplice e immediato di lavorare, con la garanzia della totale inviolabilità dei dati del vostro computer.

Key SecurePC  

Key SecurePC

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you