Page 1

Regolamento finale 2010


CONGRATULAZIONI

SEI UN FINALISTA DI YEP! 2010

Regolamento finale 2010, ecco cosa devi fare.


1. FOTOGRAFIA Abbiamo bisogno di una tua fotografia. Per esprimere al meglio la comunicazione dell’evento, per una maggiore chiarezza e coerenza dovresti inviarla con le seguenti caratteristiche:

a. La qualità e la dimensione della fotografia deve

essere ottimale per la stampa. b. La fotografia non deve essere modificata o trattata con software di fotoritocco. c. Sono consentiti i seguenti file: png; tiff; jpeg. Inviaci la tua fotografia a colori. d. Lo sfondo della fotografia deve essere neutro e chiaro. e. Se siete un team di lavoro, ogni membro del gruppo deve inviarci, in una e-mail collettiva, la propria fotografia. f. L’inquadratura della fotografia deve seguire l’esempio riportato a fianco. g. Inviate le vostre fotografie a yep.award@gmail.com

2. DOMANDA D’AMMISSIONE In allegato puoi trovare la domanda d’ammissione, da compilare in modo completo e le istruzioni per la modalità di pagamento. Una volta ricevuto il pagamento, invia una copia del bonifico al seguente fax 030/9523882 specificando “Partecipante concorso Yep!”. Vi verrà inviato via mail il logo ufficiale identificativo come partecipanti a Yep! E avrai la pubblicazione su Facebook. In allegato, oltre alla domanda d’ammissione, c’è il regolamento generale è C.A.S.A EXPO 2010, da leggere e firmare per approvazione.


3. L’ALLESTIMENTO Sarai tu ad allestire il tuo spazio inserendo al suo interno i tuoi progetti (prodotti, prototipi, applicazioni grafiche e digitali, quello che più ti rappresenta). L’unica somma che dovrai versare è la quota assicurativa (vedi domanda d’ammissione). MODULO DA 8MQ PRE-ALLESTITO (comprende pareti laterali no autoportanti, impianto elettrico, 2kw di corrente, 2 faretti alogeni da 250w, ciabatta, fascia porta grafica, grafica con nome, moquette)

4. LA VOTAZIONE Ad ogni espositore di Yep! sarà assegnata una lettera dell’alfabeto. La lettera sarà da inserire nello spazio espositivo. I giurati di Yep! 2010, saranno gli espositori di è C.A.S.A. e voteranno durante la manifestazione.

5. I PREMI Con il termine Yep, oltre al reale significato, si in inglese, può essere interpretato come un acronimo anomalo: la prima lettera di young, la seconda di designers e la terza lettera di exposition. Per tener fede a questo ordine, il riconoscimento per i primo classificato Yep! 2010 sarà una targa raffigurante la lettera Y, per il secondo classificato sarà una E, e in fine per il terzo classificato sarà la lettera P. Inoltre i primi tre classificati saranno pubblicati sulla rivista Le Casa di Elixir.


Grazie e Buon Yep! a tutti.

Regolamento Yep!2010  

Regolamento e istruzioni per i finalisti di Yep! Young Designers Exposition 2010

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you