Issuu on Google+

SPONSOR NEWSLETTER

NEWSLETTER 03 / NOVEMBRE 2013 PARTITO IL TOUR DELLA FIACCOLA prima tappa del tour, è stata progettata dal Dipartimento di Ingegneria industriale dell’Università di Trento ed è stata soprannominata “La Genziana delle Alpi”. Il Tour si concluderà a Trento il giorno 11 dicembre in occasione della cerimonia di Apertura dell’evento dopo numerosi appuntamenti in città italiane come Roma, Torino, Pisa, Bergamo, Milano, Bolzano e Venezia ed europee come Monaco, Innsbruck e Losanna. In totale il tour prevede 15 tappe. Nella foto in alto: una tedofora del CUS Roma con la fiaccola durante la prima tappa del Tour.

Un tour internazionale con tappe nella principali università italiane per la promozione dell’Universiade Invernali Trentino 2013.

La torcia è stata tenuta a battesimo il 31 ottobre in occasione dello Skipass di Modena, rassegna del turismo e degli sport invernali, ed è rimasta esposta presso la fiera fino al 3 novembre presso lo stand di Trentino Turismo.

La torcia, accesa da Papa Francesco il 6 novembre in Vaticano in occasione della

FOTONOTIZIA

FSB 2013 DI COLONIA

Winter Universiade Trentino 2013 con Engo alla FSB 2013 , fiera internazionale per lo sport e il tempo libero, di Colonia, Germania.

SPONSOR NEWSLETTER -NOVEMBRE 2013

WORK IN PROGRESS MARKETING FISU A TRENTO Dal 28 al 30 ottobre sono stati in visita a Trento Vanessa Aiello e Jochen Kemmer, responsabili del marketing della FISU, Federazione Internazionale Sport Universitari, per un workshop conclusivo di tutto quanto riguarda allestimenti, game image e event look advertisement. Assieme all’area marketing di Trentino 2013 WUOC sono stati definiti tutti gli allestimenti di tutte le venue di Gara in tutti e sei i cluster in cui si svolgeranno le Universiadi (Trento, Monte Bondone, Pergine Valsugana, Baselga di Pinè, Val di Fiemme e Val di Fassa). All’incontro hanno partecipato anche rappresentanti di Italtrade,c he si occuperà della realizzazione dei materiali, Marcello Minale dell’agenzia grafica Minale-Tattersfield di Londra che ha realizzato la strategia creativa alla base delle politiche di comunicazione e promozione dei Giochi e l’Agenzia Prima Pubblicità che si occuperà di applicare tale strategia nelle diverse sfumature presenti nelle Venue. Tutte le parti in gioco si sono mostrate soddisfatte dello stato di avanzamento dei lavori. Il prossimo appuntamento è per l’11 dicembre, data di inizio dei giochi. Are you ready?


Sponsor newsletter 03_2013