Issuu on Google+

il

Pettirosso residence

i n a r m o n i a c o n l a n at u r a


Daiano E la Val di Fiemme

Il Residence Pettirosso sorge a Daiano, un caratteristico borgo nel cuore della Val di Fiemme, a soli 9 minuti dalla più nota località di Cavalese. Questo antico villaggio, situato alle pendici del Monte Corno Nero, gode di una posizione tranquilla e soleggiata. Da qui, in breve tempo, è possibile raggiungere i principali comprensori sciistici del Trentino ed accedere ad una ricca rete escursionistica. Daiano si trova inoltre a 60 km dalla città di Trento e a 47 km da Mezzocorona.


paradiso alpino

A prima vista, Daiano si presenta come un tradizionale villaggio fiemmese, con le sue tipiche fontane in pietra di porfido, la piazza principale e la chiesa, collocata immediatamente fuori dal nucleo centrale. Passeggiando tra i vicoli che si inseguono all’interno del borgo vi sembrerà che il tempo si sia fermato e potrete godere appieno della pace e della serenità che questo piccolo angolo di Trentino vi offre.


SPORT, RELAX, PAESAGGI MOZZAFIATO

Grazie alla loro posizione geografica, Daiano e i suoi dintorni offrono numerose opportunità di svago e di intrattenimento. Sia in estate che in inverno, è possibile accedere ad un fitto calendario di iniziative e manifestazioni culturali. Il contesto naturale, inoltre, propone incredibili itinerari, perfetti per trascorrere il proprio tempo libero in modo attivo, tra salutari passeggiate e escursioni in mountain bike.


RESIDENCE IL PETTIROSSO: IL VOSTRO RIFUGIO

I grandi temi della progettazione sostenibile e del risparmio energetico condizionano sempre di più il settore dell’edilizia. I nuovi parametri della certificazione energetica degli edifici confermano una attenzione sempre maggiore all’ambiente e a tutti coloro che lo abitano. Ecco perché abbiamo progettato il Residence Pettirosso con l’obiettivo di offrire ai suoi ospiti un luogo tranquillo e salutare in cui vivere, nel pieno rispetto dell’habitat naturale che lo circonda.


rendering


UN’OASI DI BENESSERE

L’edificio è interamente realizzato in legno, sulla base di precisi criteri costruttivi che lo rendono un ambiente sano, sicuro e dalle elevate prestazioni energetiche. Il legno, infatti, è un materiale ideale per la costruzione di case eco sostenibili proprio per le sue insite qualità di isolamento termico e acustico.


rendering


design, tecnologia, comfort

L’intero corpo è suddiviso in 6 unità abitative, tutte indipendenti e complete di garage e cantina. Gli appartamenti sono disponibili in diverse metrature, al fine di soddisfare tutte le esigenze. I materiali sono stati scelti con cura, pensando unicamente al comfort e al benessere di coloro che faranno del Residence Pettirosso la propria casa.


piantina dello stabile


OROS: innovazione e sostenibilitÀ

Dalla collaborazione tra la storica Impresa di Costruzioni IRES e lo studio di progettazione Tecno G.E.C.C. srl, nasce OROS immobiliare, società all’avanguardia nella costruzione, ristrutturazione e vendita di immobili ad alto risparmio energetico. Un’edilizia innovativa, attenta al risparmio, vantaggiosa per la salute e amica dell’ambiente.


OROS srl Viale Palladio 29/A, 37138 Verona tel. + 39 00000000 - info@orosimmobiliare.it www.orosimmobiliare.it immagine & marketing


Residence Il Pettirosso