Page 3

EDITORIALE

VIVI BENE CONQUISTA LA FIDUCIA DEI PROPRI LETTORI VIVI BENE Trimestrale di salute e benessere Testata registrata al Tribunale di Reggio Calabria n. 4/2016 Anno III - Giugno 2018 Editore Farmacia Fata Morgana dei Dottori Elvira Caridi e Mario Pulitanò Caridi s.n.c. Via Osanna, 15 · 89127 Reggio Calabria www.farmaciafatamorgana.it Direttore Responsabile Vincenzo Comi Farmacia Fata Morgana Hanno collaborato: Dott.ssa Giovanna Barillà Dott. Mario Pulitanò Caridi Dott.ssa Consuelo Ieracitano Dott. Fortunato Nato Dott.ssa Maria Teresa Piane Dott.ssa Mària Ribera Dott.ssa Annamaria Russo Dott.ssa Antonella Siciliano Redazione: Federica Geria Pasquale Romano Contributi di: Dott. Antonio Balestrieri Dott.ssa Amelia Mazzitelli Dott.ssa Margherita Modafferi Dott. Domenico Morabito Dott.ssa Maria Celeste Paviglianiti Dott. Demetrio Plutino Dott. Giuseppe Quattrone Dott.ssa Luisa Tripodi Grafica KGMarketing · www.kgmarketing.it Pubblicità KGMarketing direzionekgmarketing@gmail.com 347.0942756

di Mario Pulitanò Caridi Cari lettori di Vivi Bene, assaporiamo la bella stagione. Finalmente arrivano le belle giornate e con loro un po’ di sano ottimismo. Il nostro stato d’animo, si sa, è condizionato dal sole e dal cielo azzurro. Facciamo scorta quindi, in questo bel periodo, di sorrisi ed ottimismo perché l’estate rappresenta il momento giusto in cui raccogliere le energie positive. Fortunatamente anche nella nostra famiglia, quella di chi lavora in Farmacia, in queste ultime giornate non sono mancati motivi di ottimismo, e di questo ringraziamo la sorte che ha voluto concederli. C’è un motivo in più per essere di buon umore. Osservo i lettori di Vivi Bene e mi immedesimo in loro. Mi stupisco come il primo giorno per tutti gli apprezzamenti, i consensi, i commenti e le aspettative che le sono rivolti. Vivi Bene viene letta all’interno delle sale d’attesa, nelle case di amici o parenti, e sono davvero contento per la considerazione che oggi ha la nostra rivista. C’è un momento ancora più particolare in cui mi rendo conto di questo successo: la constatazione di tutte le personalità di spicco della nostra città, e della nostra regione, che hanno deciso di accettare il nostro invito offrendo i propri contributi. L’entusiasmo nel proporre contenuti o nell’essere intervistati, è motivo di soddisfazione e testimonia come il nostro impegno è stato premiato ed apprezzato.

Personalità dello sport, dell’arte, dell’imprenditoria, e del mondo della sanità hanno deciso di essere ospiti di Vivi Bene. Lo hanno fatto nella consapevolezza dello spirito che ci anima: essere propositivi, costruttori di buone notizie, di buone pratiche, e desiderosi di fornire, anche con le loro parole e col loro esempio, uno strumento in più da usare per volersi bene, apprezzare le cose belle che ci sono, e quindi rendere migliore la realtà che ci circonda. Potremmo definirlo “ottimismo della concretezza e del fare” ed il nostro desiderio è di affermarlo restando radicati nella realtà. Per riuscirci non c’è bisogno di ritenersi speciali, o di vantare chissà quale superiorità della nostra terra rispetto alle altre, ma basta soltanto mettere in risalto ciò che di buono c’è, farlo conoscere meglio, e portarlo ad esempio per migliorarci ancora. Facciamo semplicemente ed umilmente la nostra parte. Lo facciamo attraverso le pagine di questa rivista, e lo facciamo naturalmente in Farmacia. Avrei tante cose da dire riguardo la nostra Farmacia e le nostre iniziative ma preferisco che ciò accada attraverso il nostro incontro quotidiano quando venite a trovarci, attraverso la nostra pagina Facebook ed attraverso le mail ed il servizio di messaggistica dedicato ai clienti. Ai nostri utenti porgo l’invito quindi di seguirci attraverso tutti i canali a loro dedicati ed intanto lascio loro, ma anche a tutti i lettori di Vivi Bene, il più caloroso augurio per l’arrivo della buona stagione con la speranza che possiate trovare il nuovo numero stimolante e piacevole quanto quelli che l’hanno preceduto.

VIVIBENE

3

VIVI BENE - Numero 9 - 2018  

Trimestrale di salute e benessere

VIVI BENE - Numero 9 - 2018  

Trimestrale di salute e benessere

Advertisement