Page 1

ARCHIVIO 2012

Ennesimo capitombolo con sconfitta

25 novembre 2012 Giaveno -Asystel MC-Carnaghi Villa Cortese 3-2

Giave n o ospita Villa Cortes e con ferm a intenzion e di fare il colpaccio forte della vittoria ott e n u t a nel delicatissi m o ca m p o di Cone glian o,. Per contro l'Asyst elMcCarn a g hi va in Piemo n t e per fare bottino pieno per rimedi ar e alle ultim e poco felici partit e di ca m pio n a t o e rima n e r e a ridoss o della vett a . In ques t a situazion e bisog n a asp e t t a r si di tutto . Ques t a la chiave di lettur a a inizio gar a ma la partit a che Villa Cortes e me t t e in sce n a riconfer m a lo sconc e r t o delle pass a t e setti m a n e . Dobbia m o per forza rifarci al vecchio dett o, un indizio è un indizio, 2 indizi sono una coincide n z a ma 3 indizi sono la prova che AsystelCarn a g hi dev e rived er e qualcos a nel suo ass e t t o com ple s sivo. Un enn e si m o capito m b olo con terz a sconfitt a cons e c u tiv a in ca m pion a t o ed una crisi che ved e tutto il tea m ass e n t e e senz a grint a che perd e la test a alla prima difficoltà . Le squ a d r e che hann o inferto i tre KO alla comp a gi n e cort e sin a sono app a r s e tutto som m a t o più che abbor d a bili ma sul cam p o hann o me s s o la voglia di vincer e e così anch e ieri qua n d o tutto se m b r a v a fatto per l'Asyst elMcCarn a g hi, è uscita la rabbia agonistica delle giav e n e si che sospint e dalle giocat e di Engle sub e n t r a t a a Elisa Togut, riesco n o prim a a raddrizzar e la partit a e poi ad aggiudica r si il tie bre ak. Ora senz a punt a r e il dito contro ness u n o bisog n a che tutti tornino con i piedi per terra, il te m p o per il recup e r o c'è perc h è in fondo Villa Cortes e è a solo 3 punti dalla vett a della classifica L’AsystelMcCarn a g hi part e ben e . Sull’8- 14, Giave n o non riesc e a

1


recup e r a r e e le cort e sin e si aggiudic a n o con tran q uillitĂ (1 9- 25) il primo parziale con un con ace di Kline m a n . Nel seco n d o parziale le due squ a d r e sono se m p r e app ai a t e .

Sul 18 pari Giave n o met t e a seg n o un parziale di 3- 0 e lo cons e rv a fino a gua d a g n a r si tre palle set. Malagurs ki e Folie ann ulla n o le prim e due, ma un error e di Klinem a n al servizio cons e g n a il 25- 23 alle piem o n t e s i. Villa se m b r a rianim a r si nel terzo parziale met t e n d o la partit a sul 8- 11, e con il doppio muro di Veljkovic e Barun va sul 14- 18. Un muro di Kline m a n vale il 16- 21 me n tr e l’ace della stes s a am e ric a n a conclud e il set sul 18- 25 . Il quart o parziale ved e l'app al e s a r si delle care nz e viste nelle altre due sconfitt e: Villa Cortes e va in affann o e subisc e Giaven o che con gli ingre s si di Senkov a ed Engle recu p e r a sul 14- 14. La Banca Reale si procur a due set point e sul secon d o Mojica spar a out una batt u t a per m e t t e n d o alle piem o n t e si di chiud e r e i conti.( 25- 23 ) Il tie bre ak in affan n o per Villa Corte s e che denu n ci a qualch e care nz a anch e in ricezion e : Giave n o part e subito ava n ti 4- 1, poi 8- 4. Villa Cortes e rasc hia il fondo del barile e pesc a fuori prim a il 9- 7, poi il 13- 11, ma qui si spe g n e la luce e si chiud e 15- 11 un tie bre a k da dim e n tic a r e che ha visto l’Asyst el MC Carn a g hi se m p r e ad inseg uir e .

Peppino Barlocco villacortese.net

2

Ennesimo capitombolo con sconfitta  

Giaveno vs villacortese

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you