Vetrine 33 Giugno 2009

Page 7

incentro

trends

UN TUFFO DOVE IL MARE È PIÙ BLU, TRA ACQUE CRISTALLINE E AZZURRE… PER SENTIRSI IMMEDIATAMENTE NEL PIENO DELL’ESTATE BASTA SCEGLIERE LE SFUMATURE INTENSE DEL MARE PER ABITI E ACCESSORI, E INIZIARE A SOGNARE ASSOLATE SPIAGGE TROPICALI

di A. De Santis

Il completo top scollato + gonna nel colore del cielo, sceglie dettagli ton sur ton: bracciali, sandali alti e perfino il telo da mare da arrotolare e portare con la comoda maniglia. Per proteggersi dal sole nelle ore più calde, perfetto il cappellino dalla fantasia sixties (Unico Collezione)

tra il cielo e il mare È l’azzurro il colore dell’estate, ha il sapore di mari limpidi e cieli tersi, mette in risalto l’abbronzatura appena conquistata e dona alle bionde dall’incarnato chiaro. Versatile e trasformista, si adatta a un look fresco e ingenuo se declinato nei toni pastello, in teneri abitini o accessori bonbon, ma si tinge di mistero e di fascino nelle sfumature più intense, nelle mise ad alto tasso di seduzione per le lunghe sere d’estate. Ingenua o maliarda?

Maniche lunghe e spalle scoperte per l’abito a sirena lungo fino ai piedi (Fisico)

Per ripararsi dal sole e dagli sguardi, gli occhiali da diva blu (Versace) o neri (Prada)

Azzurro il bikini con grandi anelli alla scollatura e sui fianchi (Laura Urbinati)

Sfumature di blu per lʼabito con scollatura profilata e il top (Unico Collezione)

Misure ridotte per il due pezzi con iniziali ricamate sul reggiseno (Miss Bikini)

Divertenti e chic le collane con grandi boule a righe blu e panna (Lilla Bluma)

Punta arrotondata e tacco deciso per il lucido décolleté in blu intenso (Ash) giugno

2009 VETRINE 5


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.