Vending news 7

Page 14

Chi credeva di trovare a Host 2013 il “solito” Caffè Borbone ha dovuto ricredersi. La torrefazione napoletana si è presentata al pubblico dei professionisti intervenuti al Salone internazionale dell’Ospitalità con il nuovo claim “… e ti senti un re” e con nuovi progetti, che lasciano prevedere ulteriori futuri sviluppi. Proprio in occasione di Host 2013, Caffè Borbone ha esordito nell’ho.reca. presentando una linea studiata per il canale bar e già ampiamente testata sul territorio campano. Tre miscele – Red, Blu e Oro – offerte agli operatori delle caffetterie in un packaging elegante e punto di partenza di un nuovo progetto che non mette da parte il canale vending, in cui l’Azienda è affermatissima. L’obiettivo di Caffè Borbone è, al contrario, quello di coinvolgere i clienti già fidelizzati nel comparto del monoporzionato, offrendo il proprio supporto e know-how, nonché i prodotti giusti per intraprendere nel settore delle caffetterie.

14

L’ho.re.c.a viene, dunque, considerato un canale ulteriore attraverso il quale diversificare e ampliare il proprio business, avendo alle spalle il supporto di un’Azienda che ha tutti gli strumenti per sostenere chi desideri intraprendere nuove sfide. Oltre alle classiche cinque diverse miscele di caffè in cialde da 38 e 44 mm., Caffè Borbone ha riproposto quelle in grani dedicate al vending, a cui ora vanno ad affiancarsi le neonate miscele da bar. Con i suoi due marchi – Caffè Borbone e Donna Regina – la torrefazione napoletana entra sempre di più nelle preferenze dei consumatori che la scelgono perché sanno che se bevi un Caffè Borbone ti senti un re!


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.