Issuu on Google+

MODULO DI REGISTRAZIONE

Preventivi OnLine


MODULO DI REGISTRAZIONE

Preventivi OnLine

Con il presente modulo di registrazione Gifav srl e la società sotto indicata concordano sull'invio tramite e-mail di richieste di preventivo che Gifav srl riceve tramite i propri siti internet. Gifav srl potrà inviare lo stesso nominativo all'azienda registrata e ad un massimo di altre 4 aziende registrate sulla stessa provincia. In casi eccezionali ed a propria discrezione, Gifav srl potrà inviare il nominativo in esclusiva, a condizione che l'azienda abbia selezionato l'opzione relativa. Gifav srl si fa carico di tutti i costi pubblicitari per la pubblicazione dei propri siti sui principali motori di ricerca e portali necessari all'ottenimento di contatti di persone che richiedano preventivi. E' fatto assoluto divieto alla azienda registrata di vendere o cedere a qualsiasi titolo (anche gratuito) i nominativi delle richieste di preventivo pervenute. La violazione di questo punto comporterà la cancellazione immediata della collaborazione e il risarcimento dei danni subiti.

DATI DELL'AZIENDA

Ragione Sociale: Indirizzo sede legale: CAP: Comune: Provincia: Codice Fiscale dell'Azienda: Partita Iva: E-mail per Invio delle Richieste: Telefono Azienda: Sito web Aziendale: Cognome e Nome del Responsabile: Cellulare del Responsabile:

_________________________________________________ _________________________________________________ _________________________________________________ _________________________________________________ _________________________________________________ _________________________________________________ _________________________________________________ _________________________________________________ _________________________________________________ _________________________________________________ _________________________________________________ _________________________________________________

DURATA E CONCLUSIONE DELLA REGISTRAZIONE Sia Gifav srl che la Società Registrata hanno il diritto di concludere la presente collaborazione in qualsiasi momento. Non ci sono penali di alcun tipo per la disattivazione del servizio. Per annullare la registrazione basta inviare una semplice e-mail a: info@gifav.com, il servizio sarà disattivato entro un massimo di 12 ore lavorative dalla ricezione dell'email. Saranno fatturate unicamente le richieste di preventivo ricevute fino alla data di annullamento.

COSTI Non ci sono costi fissi, né canoni periodici o di attivazione. Viene applicata una commissione fissa (vedi pag. 4) ad ogni richiesta di preventivo ricevuta via e-mail.

FATTURAZIONE Il primo di ogni mese verrà inoltrato un estratto conto con il riepilogo dettagliato di tutte le richieste di preventivo ricevute dall'azienda nel mese precedente. Le fatture saranno emesse entro il 5 del mese successivo.


MODULO DI REGISTRAZIONE

Preventivi OnLine

PAGAMENTI Il pagamento dovrà essere effettuato entro 7 giorni dalla data di emissione della fattura a mezzo di bonifico bancario. Le coordinate bancarie saranno specificate nella fattura stessa. Se i termini di pagamento non verranno rispettati, Gifav srl si riserva il diritto di annullare la registrazione e di avviare un’azione legale per il recupero del credito.

CONTESTAZIONI In ciascuna e-mail ricevuta, ci sarà un pulsante che potrà essere utilizzato per segnalare a Gifav srl che la richiesta non è valida. E' possibile chiedere l'annullamento in caso di: - richiesta doppia (ricevuta due volte dalla stessa persona nell'arco degli ultimi 3 mesi per la stessa categoria); - richiesta da parte di un utente mai reperibile al telefono; - richiesta da parte di un utente con un numero di telefono non valido; - richiesta da parte di un utente con numero di telefono non corrispondente alla persona indicata; - richiesta pervenuta da parte di un'azienda concorrente; - richiesta pervenuta da una zona non richiesta; - richiesta con categoria errata. Ogni singola contestazione verrà verificata da un operatore di Gifav srl. Le richieste annullate saranno sostituite con altre, se disponibili, oppure detratte in fattura. Le contestazioni vanno effettuate preferibilmente entro il 28 del mese. É possibile tuttavia contestare le richieste non valide entro il 10 del mese successivo, ma in tal caso saranno stornate sulla fattura successiva.

ATTIVAZIONE Per l'attivazione del servizio verrà richiesto un deposito cauzionale. Alla ricezione del presente modulo di registrazione, entro 3 giorni lavorativi, Gifav srl Vi contatterà per comunicare l'importo esatto del deposito cauzionale (variabile a seconda del tipo di servizio richiesto). La restituzione del deposito avverrà entro 10 giorni dal termine della collaborazione, che potrà avvenire in qualsiasi momento. Indicateci, se volete, il Vostro Codice IBAN che utilizzeremo per la restituzione del deposito cauzionale: ___________________________

ZONE DA ATTIVARE

DEFINIZIONE PROFILO AZIENDALE

Prego voler selezionare le zone da cui ricevere le richieste di preventivo: Provincia di _____________________________ Provincia di _____________________________ Provincia di _____________________________ Provincia di _____________________________ Provincia di _____________________________ Provincia di _____________________________


MODULO DI REGISTRAZIONE

Preventivi OnLine

Massimo

H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H H


MODULO DI REGISTRAZIONE

Preventivi OnLine

PAGAMENTI Il pagamento dovrà essere effettuato entro 7 giorni dalla data di emissione della fattura a mezzo di bonifico bancario. Le coordinate bancarie saranno specificate nella fattura stessa. Se i termini di pagamento non verranno rispettati, Gifav srl si riservia il diritto di annullare la registrazione e di avviare un’azione legale per il recupero del credito.

CONTESTAZIONI In ciascuna e-mail ricevuta, ci sarà un pulsante che potrà essere utilizzato per segnalarci che la richiesta non è valida. E' possibile chiedere l'annullamento in caso di: - richiesta doppia (ricevuta due volte dalla stessa persona nell'arco degli ultimi 3 mesi per la stessa categoria); - richiesta da parte di un utente mai reperibile al telefono; - richiesta da parte di un utente con un numero di telefono non valido; - richiesta da parte di un utente con numero di telefono non corrispondente alla persona indicata; - richiesta pervenuta da parte di un'azienda concorrente; - richiesta pervenuta da una zona non richiesta; - richiesta con categoria errata. Ogni singola contestazione verrà verificata da un nostro operatore. Le richieste annullate saranno sostituite con altre, se disponibili, oppure detratte in fattura. Le contestazioni vanno effettuate preferibilmente entro il 28 del mese. É possibile tuttavia contestare le richieste non valide entro il 10 del mese successivo, ma in tal caso saranno stornate sulla fattura successiva.

ATTIVAZIONE Per l'attivazione di questo servizio potrebbe essere richiesto un deposito cauzionale. Una volta ricevuto il presente modulo di registrazione, entro 3 giorni lavorativi, contatteremo l'azienda per comunicare l'importo esatto del deposito cauzionale. Il deposito richiesto non sarà mai superiore all'importo di una fattura, sarà utilizzato solo per compensare eventuali insoluti. La restituzione del deposito avverrà entro 10 giorni dal termine della collaborazione, che potrà avvenire in qualsiasi momento. Indicateci, se volete, il Vostro Codice IBAN che utilizzeremo per la restituzione del deposito cauzionale:

ZONE DA ATTIVARE

DEFINIZIONE PROFILO AZIENDALE

Prego voler selezionare le zone da cui ricevere le richieste di preventivo: Provincia di _____________________________ Provincia di _____________________________ Provincia di _____________________________ Provincia di _____________________________ Provincia di _____________________________ Provincia di _____________________________


MODULO DI REGISTRAZIONE

Preventivi OnLine

BUDGET E' l'azienda registrata che decide quante richieste di preventivo ricevere mensilmente (Budget). Indipendentemente dal numero di richieste ricevute nel mese, tale budget tornerà quello concordato, il 1° di ogni mese. Inviando una semplice e-mail all'indirizzo info@gifav.com sarà successivamente possibile ampliare o ridurre le zone di preferenza, aumentare o ridurre il numero di richieste mensili, effettuare sospensione e riattivazione del servizio.

OPZIONE ESCLUSIVA In casi eccezionali ed a propria discrezione, Gifav Srl potrà inviare il nominativo in esclusiva solo all'azienda registrata. Il nominativo inviato in esclusiva, sarà fatturato con un prezzo doppio rispetto al prezzo normale concordato. Per abilitare questa opzione barrare con una croce sulla casella qui accanto l'azienda registrata ha la possibilità disabilitare questa opzione in qualsiasi momento.

COMUNICAZIONI L'azienda, sottoscrivendo il presente modulo di registrazione, accetta di ricevere tutte le comunicazioni da parte di Gifav Srl esclusivamente via e-mail: - Richieste di preventivo; - Fatture; - Note credito; - Esito sulle contestazioni delle richieste; - Comunicazioni riguardanti il servizio ed eventuali modifiche contrattuali. L'azienda registrata si impegna inoltre a verificare che le e-mail ricevute da Gifav Srl, non siano bloccate da sistemi antispam o altri sistemi di blocco email. Per qualunque domanda o per un aiuto nella compilazione del modulo, contattate i nostri operatori al NUMERO 0434 317102 oppure scrivendo a info@gifav.com

Data: _____/_____/___________ Timbro e Firma Legale rappresentante:____________________________________

© Gifav srl P.Iva 01661530939 - Reg. Impr. Pordenone - Nr. Rea 94341 - Cap. Soc. € 40.000,00 i.v.


Contratto