Page 54

Urban per lancia

Lancia Fashion District

Prosegue il viaggio alla ricerca dei fashion district più cool d’Europa insieme a Lancia Ypsilon Elefantino, che con le sue linee eleganti ed i suoi dettagli colorati riconferma il suo impeccabile gusto glam che piace ai giovani e non solo. Margiela. Il sabato apre la Check Out Room, la stanza delle occasioni in cui troverete capi esclusivi a prezzi scontati. Il consiglio dell’insider: Toni Tramezzini è la mente che stava dietro al The Fox House, lo spazio creativo che riuscì a dare nuova identità ai giovani fashion designer della città. Oggi lo spazio ha chiuso, ma Toni ha cercato di riportare in vita la sua fucina d’idee con l’EIGENSINNING Schauraum, un negozio che privilegia i giovani designer e uno spazio espositivo per mostre fotografiche. Unica regola, tutto ciò che sta nel negozio dev’essere in bianco e nero.

song, vienna Come le collezioni degli stilisti si rinnovano e cambiano pelle ad ogni collezione, anche Lancia Ypsilon Elefantino ama rinnovarsi e per la stagione 2014 propone tre nuovi stili, tre nuove personalità sottolineati da accenti di colore Lime, Watermelon e Coconut.

Song Praterstrasse 11-13 1020 Vienna www.song.at

EIGENSINNING Schauraum, vienna vienna Vienna sta diventando una delle mete preferite dai giovani: la città sta attraversando un periodo creativo unico, che si tratti di moda, musica, o arte grazie alla rivalutazione del 7° distretto, che da quartiere decadente abbandonato a se stesso è diventato il centro del life-style cittadino. I giovani creativi lo hanno invaso facendolo proprio, aprendo spazi creativi, negozi, gallerie e locali. L’istituzione: Song è considerato la mecca della moda in città con il suo arredo minimalista che mescola metallo, cemento e scaffalature in legno che ospitano capi di designer dai nomi importanti quali Balenciaga, AF Vandevorst, Comme des Garçons o Maison Martin

Eigensinning Schauraum Sankt-Ulrichs-Platz 4/2 1070 Vienna www.eigensinning.at

ISTANBUL

VIENNA

Presentata in anteprima al Salone di Ginevra lo scorso marzo, la nuova Collezione Ypsilon Elefantino 2014 propone tre nuove colorazioni esterne: Khaki Grigio, Blu Zaffiro e Grigio Carrara, che vanno a valorizzare e a contrastare con i colori scelti per i suoi dettagli colorati: Lime, Watermelon e Coconut che impreziosiscono il logo Elefantino sul portellone, la “Y” sul montante laterale e sulle coppe ruota. In base al colore preferito poi calandra, calotte specchi e copriruota possono essere scelti con trattamento Matt Grey o Glossy Black. Novità anche negli interni ‘’Urban Chic’ con sedili caratterizzati da nuove grafiche, cuciture e logo ‘’Y’’ nel colore dello stile scelto e pannelli porta e fascia plancia con trattamento nero lucido od opaco a seconda di quello scelto per gli esterni. Scegliete il modello che più vi si addice e seguiteci alla scoperta dei quartieri più fashion d’Europa.

istanbul Con i suoi tessuti unici e preziosi Istanbul è stata a lungo fonte d’ispirazione per il mondo della moda: oggi la città sta diventando un nuovo centro culturale per quanto riguarda la moda ed il design. La sua giovane settimana della moda sta diventando sempre più oggetto d’osservazione e d’ispirazione per addetti ai lavori e talent scout che hanno capito che il corso della moda si sta decentrando dalle sue storiche capitali.

Atelier-55 Serdar-i Ekrem Sokak 55 34400 Istanbul www.atelier-55.com

Urban 120  

Il colore protagonista assoluto di una pulizia stilistica che ne amplifica la forza. Un estetismo puro che dà il via ad un nuovo inizio. + s...

Advertisement