Issuu on Google+

Il Centro Didattico Ambientale del Lago Boscaccio Il Centro Didattico Ambientale è una struttura polifunzionale nell’area del Lago Boscaccio. Di recente realizzazione, dispone di sale attrezzate per lo svolgimento di lezioni didattiche, meeting aziendali, attività di team building e incentive.

Il Lago Boscaccio è lo scenario naturale perfetto per le sessioni più creative del vostro evento. Nel periodo estivo, molte attività possono essere organizzate anche all’aperto: lezioni o attività di gruppo, immersi nel verde sui prati e le sponde; coffee break o lunch allestiti direttamente in riva al lago.

Attrezzature

Dispone di servizi igienici, spogliatoi e docce maschili e femminili che permettono di dare supporto logistico alle attività. L’area offre aree parcheggio interne.

Per informazioni:

Dott.ssa Rosaria Besana mobile +39 333 5768573 greenevents@naturaboscaccio.it www.naturaboscaccio.it

Natura Boscaccio Green Events™ Segreteria: Via Cislaghi, 21 - 20128 Milano Tel. +39.02 2572839 - Fax +39.02 26000124 Lago Boscaccio: Strada Provinciale “Trezzano sul Naviglio - Zibido S. Giacomo“ n. 139 km. 1,5 - 20083 Gaggiano (MI)

n. 8 lavagne porta fogli n. 1 tavolo per 10/12 persone da 3 x 1 m. n. 5 tavoli per 6 persone da 2 x 1 m. n. 8 tavoli per 1 persona da 1 x 0.5 m. Paretine mobili per separazione visiva degli ambienti Videoproiettore fisso, telo per proiezioni ed impianto Dolby Surround in Aula 1

Come arrivare

Open Workshop L’Open Workshop è una struttura limitrofa pensata per ospitare all’aperto, anche in giornate di pioggia, piccoli laboratori o lezioni pratiche: permette una più attiva presenza “sul campo” a contatto con la natura ma in uno spazio attrezzato e coperto.

Il Lago Boscaccio è situato a sud ovest di Milano, a pochi minuti dall’uscita di Corsico-Gaggiano della Tangenziale Ovest.

Scopri il Lago Boscaccio su www.naturaboscaccio.it


Centro Didattico Ambientale del Lago Boscaccio