Page 1

Šsakusei

collection


ISPIRAZIONE Il Giappone, una natura incontaminata e multiforme, città frenetiche abbellite di parchi adorni di ciliegi, feste e folclore suggestivi e particolarissimi, tradizioni millenarie, costumi definiti dalla storia. Il Giappone è questo e molto altro. Nomi sciolpiti nei glifi, persone avvolte nei kimono, rituali che sono la base della vita quotidiana, profumo dei fiori di Sakura che riempioni gli occhi di chi si innamnora di questa terra colorata. La collezione SAKUSEI rappresenta tutto questo. Natura, fiori, città, nomi, amore per questo favoloso paese, così come noi l’abbiamo interpretato.


LE COLLANE Colori, profumi, forme, emblemi, tutto questo racchiuso in una collana multifilo semplice e femminile, arricchita da una piccola bambina giapponese. L’ispirazione proviene da lontano, da piccole bamboline souvenir, le Kokeshi Dolls. La SAKUSEI è una collana perfetta per occasioni formali e informali, un accessorio ricco e al tempo stesso delicato che vi riempirà il cuore.


un cuore rigato Le collane SAKUSEI sono gioielli unici realizzati con materiali semplici ma al tempo stesso ricercati. Cordoni colorati, pailettes, organza e strass Swarovsky, nulla viene lasciato al caso. Gli abbinamenti, i decori e gli stili sono fusi insieme per accentuare il carisma di ogni singola bambina, completamente realizzata a mano. Un cuore rigato accompagna ogni collana e fa tendenza, dando un tocco di dolcezza e riconoscibilità a tutta la collezione. Ogni collana SAKUSEI è confezionata nel suo speciale packaging che la preserva dall’invecchiamento e la rende ancora più unica. All’interno è presente un’etichetta che ne identifica la serie.


GIROCOLLO Kazaru

Dolci volti giapponesi e un piccolo cuore rigato, per un bijoux tutto particolare, il KAZARU. I collarini sono impreziositi da una perla swarosvsky cordinata e sono disponibili in svariate colorazioni e acconciature, tutte riproducibili.


I collarini sono lunghi 40 cm, il volto è 2 cm di diametro, mentre il cuore rigato è di 4 cm circa. Nella variante”FACE” il volto prende il sopravento e diventa di 3,5 cm.


ANELLI

mod. KYOTO

mod. ASUKA

mod. FUJI

Dolci bamboline da appoggiare sulle dita, multiformi, coloratissime, tutte completamente diverse le une dalle altre. E’ possibile scegliere tra quattro modelli differenti di kimono, KYOTO, ASUKA, FUJI e OSAKA.

mod. OSAKA


Girocollo Pretty


ORECCHINI Ombrellini giapponesi, ventagli coloratissimi e piccoli volti Kokeshi in miniatura si trasformano in piccoli pendenti e orecchini da cordinare alle collane. Interamente realizzati a mano sono arricchiti da piccoli strass swarovsky e non risultano mai scontati. Da indossare con naturalezza ed un tocco di eccentricitĂ .


Collezione Name

Dare un nome al proprio bijoux, impersonificarlo e renderlo vivo. Con la serie NAME abbiamo voluto dare vita a 135 bambine, tutte diverse, tutte irripetibili, tutte assolutamente speciali. Tra le nostre mani hanno preso vita Aimi, Riku, Haru, Kaori, Mai, Izumi e tante altre. Hanno avuto una data di nascita, un luogo e una storia che le renderĂ uniche per sempre. Chi possiede una SAKUSEI Name possiede un tesoro da custodire.


Le collane SAKUSEI Name sono bijoux con una vera e propria personalità . Ogni piccola bambina è differente da tutte le altre sorelle SAKUSEI, infatti è stata creata per essere unica e irripetibile. La collana viene confezionata nella propria scatolina in plexiglass e ogni etichetta al suo interno ha impresso il proprio nome e la prpria storia che la identificano. I nomi delle bambine non sono mai casuali, ma vengono scelti in base alle proprie caratteristiche.


CATERINA MALVASI

per maiSister


Sito: www.maisister.com Email: info@maisister.com Facebook: maiSister Bijoux Handmade Cell: +39 333 6423060

SAKUSEI Collection  

Brochure collezione SAKUSEI con serie NAME

SAKUSEI Collection  

Brochure collezione SAKUSEI con serie NAME