Issuu on Google+

DOMENICA 25 MARZO 2012 Ore 08,00 S. Messa in Chiesa Parrocchiale. Ore 10,00 S. Messa in Chiesa Parrocchiale con consegna della Croce ai ragazzi/e della Professione di Fede. Ore 11,00 S. Messa in Chiesa Parrocchiale. Ore 18,00 S. Messa in Chiesa Parrocchiale.

www.oratoriosacrocuore.org

GIORNATE SPIRITUALI PARROCCHIALI

IL CUORE DELL’UOMO HA SETE D’INFINITO


GIOVEDì 22 MARZO 2012

Dalle ore 10.00 alle 12.30 presso l’auditorium delle scuole medie, Gian Franco Svidercoschi (Giornalista e Vaticanista, ha scritto alcuni libri sul Beato Giovanni Paolo II, stando personalmente vicino a lui durante il pontificato) incontrerà i bambini delle 5^ elementari di Casorate Primo. Ore 15,30 Santa Messa per tutti i malati, in Chiesa Parrocchiale, con la Predicazione di Don Osvaldo Saleri (cappellano dell'ospedale di Abbiategrasso), a seguire merenda per tutti presso il diurno anziani parrocchiale: per il trasporto dei malati dall’abitazione alla Chiesa, contattare per tempo la Caritas Parrocchiale presso la Segreteria.

VENERDì 23 MARZO 2012

Ore 06,30 in Chiesa Parrocchiale: Celebrazione delle Lodi Cantate. Ore 07,30 in Chiesa Parrocchiale: Celebrazione della Via Crucis. Ore 15,00: Via Crucis presso la chiesetta di S. Antonio. Ore 15,00: Via Crucis presso la Casa di Riposo Delfinoni. Ore 16,45: Via Crucis per tutti i ragazzi presso l’Oratorio Sacro Cuore e Maria Bambina.

SABATO 24 MARZO 2012

Ore 06,30 S. Messa animata dalle Catechiste e dal Coro Giovanile Teru’ah per tutta la Comunità, seguirà la colazione comunitaria presso l’Oratorio Sacro Cuore. Ore 19,30 “Cena povera” in Oratorio (iscrizione gratuita per tempo presso la Segreteria parrocchiale e oratoriana) animata dal “Coro Capitano Grandi” formato da studenti dell'Università di Milano. Seguirà il “CAMMINO DI LUCE” dall’Oratorio alla Chiesa Parrocchiale passando per le vie cittadine: p.zza Mira, Papa Giovanni, Santini, p.zza Contardi.

Ore 21,00: Seguirà la VEGLIA in Chiesa Parrocchiale Ore 21,00 presso il Cineteatro dell’Oratorio: Quaresimale in Chiesa Parrocchiale con l’ADORAZIONE EUCARISTICA NOTTURNA incontro con Gian Franco Svidercoschi sulla figura e Adorazione della Croce con l’accompagnamento della nostra Comunità. del Beato Giovanni Paolo II. musicale della Scuola di Musica Fassina. e introduzione alla Giornate Spirituali.


IL CUORE DELL’UOMO HA SETE D’INFINITO