Issuu on Google+

Il Team Green Magic al 4x4 Fest 2011 Carrara Fiere - dal 14 al 16 ottobre 2011

Il 4x4 Fest è senza dubbio uno degli appuntamenti più importanti del panorama 4x4 italiano. Giunta all’undicesima edizione questa manifestazione, che si è tenuta presso il complesso fieristico di Carrara dal 14 al 16 Ottobre, ha avuto quest’anno un grande successo di pubblico con oltre 30 mila presenze. Per tre giorni nell’aera circostante i padiglioni si sono susseguite esibizioni di free-style con moto e quad, test-drive, gare a livello nazionale di trial e fuoristrada e raduni. All’interno presenti gli stand di tutte le aziende leader dei vari settori del 4x4: accessori, elaborazioni e case costruttrici.


Naturalmente in un evento così importante non poteva mancare il Team Green Magic ospite del prestigioso sponsor Yokohama. A rappresentare il Team il pilota Riccardo Ontani, il responsabile dell’area hospitality durante le gare Moreno Russo e naturalmente il Magic Monster, il “mostro” della Jimmy’s 4x4 Outback con motore Corvette da oltre 400 CV che quest’anno ha dato spettacolo durante le tappe dei campionati XTC e WTI.

In un piacevole “contrasto” con l’eleganza dello stand Yokohama, le linee estremamente aggressive del Magic Monster hanno come sempre suscitato molta curiosità tra i visitatori della fiera. Accanto al suo mezzo da gara il pilota Riccardo Ontani che con la sua consueta disponibilità ha risposto alle molte domande del pubblico, illustrando gli aspetti tecnici del telaio, dell’assetto e del potente motore di un mezzo sicuramente innovativo nel circuito del 4x4 estremo.



Team Green Magic al 4x4 Fest 2011