Page 1

ORGANO UFFICIALE DI STAMPA 20 DICEMBRE 2015

w ww.g r uppof a s s ina ca l cioa 5 . it

MARENO GIALLOBLU' E GRUPPO FASSINA... E' PASSATO ANCORA UN GRANDE ANNO DI SPORT! MARENO GIALLOBLU'

A settembre è iniziato il quarto anno di calcio giovanile a Mareno di Piave e con grande soddisfazione per la prima stagione abbiamo iscritto al relativo campionato una squadra Giovanissimi oltre ad una di Esordienti, due di Pulcini e due di Piccoli Amici per un totale di 90 ragazzi tesserati in età tra i 5 ed i 14 anni. Il tutto grazie a tecnici preparati e ben coordinati dal responsabile Francesco Casagrande, ma anche grazie alla passione ed alla dedizione di un gruppo affiatato di dirigenti che ha ben lavorato nel corso degli anni. Siamo in costante crescita di tesserati e crediamo sia il miglior modo di essere ripagati degli sforzi fatti.

GRUPPO FASSINA CALCIO A 5

Dopo un decennio di campionati nazionali di calcio a 5 (serie B ed A2) con grandi soddisfazioni: una tra tutte la vittoria della Coppa Italia nazionale serie A2 (2010); da quest’anno il Gruppo Fassina ha unito le forze con la Luparense calcio a 5 dando vita al Gruppo Fassina Luparense e disputando il massimo campionato nazionale. Il 2 dicembre scorso si è giocato al PalaMareno contro l’Acqua & Sapone Pescara (con un grandissimo afflusso di pubblico e grande entusiasmo).

Parallelamente il Gruppo Fassina qui a Mareno ha continuato la propria attività giovanile con una squadra Giovanissimi (2001-2002-2003-2004) con i Piccoli Amici e Pulcini in collaborazione col Mareno Gialloblù. Continua pure l’attività femminile con la squadra, che sta partecipando per il secondo anno consecutivo al campionato regionale di serie C. La persona di riferimento e che permette l’ottimo andamento del Settore Giovanile è Claudio Baldassar, dirigente molto preparato e sempre disponibile, il mister è Roberto Quaranta, tecnico con le massime abilitazioni tecniche, che dirige pure la squadra femminile.

Facciamo i nostri migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti i nostri ragazzi, alle loro famiglie ed a tutti i nostri sostenitori. Per il nuovo anno possiamo solo augurare a tutti gioia e serenità: speriamo si riesca a dare continuità a questo progetto, che tutti i ragazzi e le famiglie possano avere le soddisfazioni che meritano e che il Mareno Gialloblù e il Gruppo Fassina calci 5, possano diventare un punto di riferimento non solo sportivo per un Comune importante come Mareno di Piave. A tal proposito vorremmo ringraziare il Sindaco Giampietro Cattai e l’Amministrazione Comunale per la vicinanza ed il sostegno sempre dimostrato alle nostre associazioni. Altra menzione speciale va a tutti gli sponsor che ci permettono di dare la possibilità a tanti ragazzi di praticare uno sport bello ed appassionante come il calcio.

Mauro Da Re & Angelo Tonon


TUTTI I NOSTRI CAMPIONCINI DEL MARENO GIALLOBLU’ PICCOLI AMICI Grande soddisfazione per la nascita quest'anno della categoria dedicata ai piccolissimi, un gruppo unito e affiatato di 11 bambini (di 6 e 7 anni) con addirittura il più piccolo di appena 5 anni. Dopo aver iniziato gli allenamenti al campo sportivo e aver addirittura preso parte ad alcune partite del campionato disputato perlopiù da squadre con atleti con almeno un paio di anni in più, durante la prima parte di stagione, in questa fase invernale si sono trasferiti al PalaMareno dove questo simpatico gruppetto di bambini guidati da mister Ennio Bazzichetto (coadiuvato dall'immancabile Checco Casagrande) ogni martedì e giovedì sta crescendo sotto tutti i profili e siamo sicuri in futuro si toglieranno grandi soddisfazioni. E, speriamo, qualcuno possa un giorno calcare i palcoscenici del calcio professionistico... almeno questo sarebbe un nostro grande sogno! In alto da sinistra: Elia Darin, Ludovico Buosi, Federico Di Terlizzi, Mangar Mohamed; In basso da sinistra: Alberto Massarotto, Alessandro Ceschin, Cristiano Perencin, David Franceschet, Filippo Lovisotto. Fanno parte del gruppo anche: Erik Beltrame, Lorenc Zeneli, Fabio Lovisotto. PULCINI 2005/2006 Guidati da mister Leo Mazzuggia, è il gruppo che ha dato in questi primi mesi importanti segnali di crescita nonostante un campionato non facile. Siamo sicuri che l'importante lavoro di semina svolto in questo periodo preparerà questi ragazzi al meglio per la disputa il prossimo anno di un impegnativo campionato di categoria Esordienti a 11. In alto da sinistra: Andrea Bortoluzzi, Rocco Cristofoli, Andrea Bergamo, Bachar Aboulkaram, Alessandro Elia Dalle Vedove, Matteo Modolo, Tommaso Tessarollo, Jacopo Bozzetto In basso da sinistra: Filippo Sartor, Davide Fogliano, Alessio Antoniazzi, Nicola Saviano, Alessandro Papa, Giulio Donadello, Francesco Trentin, Andrea Lovat PULCINI MISTI 2006/2007 E' il gruppo più numeroso, composto da ragazzini del 2006 e 2007, guidati dal giovane mister Luca Bottan. Molti di loro sono alla prima esperienza nel gioco del calcio ma nonostante questo hanno ben figurato nel campionato autunnale a loro riservato che si è appena concluso. In alto da sinistra: Giuliano Ricci, Jacopo Zanette, Lorenzo Torresan, Christian Bufacchi, Mattia Scomparin, Giuseppe Ametrano, Francesco Di Terlizzi, Massimo Peruzzetto; In basso da sinistra: Marco De Coppi, Giulio Tinazzi, Francesco Ficco, Giuseppe Radicini, Matteo Barbacetto, Federico Spano, Andrea Masini, Lorenzo Sacchet, Samuel Da Re, Fernando Gilaj Fanno parte della squadra anche: Filippo Biondo, Alessio Bellotto, Davide Zarba N.B. : Presenti in tutte le foto anche i dirigenti accompagnatori al seguito delle rispettive squadre: Graziano Brugnera, Lucio Bettiol, Vincenzo Zanchetta, Angelo Ricci, Massimo Antoniazzi, Mauro Schincariol (quest'ultimo è preparatore dei portieri)

Menzione doverosa per i dirigenti “fondatori” Mario Lot ed Antonio Sacconi che restano due figure fondamentali per la crescita della Società...


ESORDIENTI A 9 MISTI Rappresentano il vero fiore all'occhiello della società, per i risultati ed il gioco espresso finora. Un gruppo che lavora insieme da tre stagioni guidato anch'esso da mister Leo Mazzuggia. In alto da sinistra: Daniele Bullari, Davide Bozzetto, Alex Sartor, Riccardo Cristofoli, Filippo Bof, Mafama Diop, Leonardo Zaina, Simone Gatti, Alteo Bullari; in basso da sinistra: Nico Oliana, Riad Zaader, Raoul Oliana, Sajanul Islam, Simone Scottà, Leonardo Ricci, Lucas Bettiol, Marco Dal Molin, Fabio Cattelan. Fa parte del gruppo anche: Mattia Brugnera. GIOVANISSIMI Sono ben in 20 i ragazzi guidati da mister Guido Sgrò, consapevoli delle difficoltà che comporta la disputa il primo anno di questa categoria. Dopo aver sofferto soprattutto a livello fisico in questa parte iniziale di campionato, stanno mostrando importanti segnali di miglioramento che siamo sicuri porteranno a disputare un soddisfacente girone di ritorno. In alto da sinistra: Alex Cimitan, Phearith Vedovato, Leonardo Bozzetto, Alessandro Tonon, Kevin Marchetto, Enrico Camatta, Filippo Miotto, Sindidul Islam; In basso da sinistra: Giovanni Bin, Zaid Kannout, Claudio Battistin, Alex Schincariol, Filippo Bof, Mattia Masini, Samuele Garau; Fanno parte della squadra anche: Emanuele Maschietto, Lorenzo Bin, Massimo Todeschini, Andrea Cenedese, Enrico Dalla Rizza, Enrico Dal Bò

IL NOSTRO FUTURO DEL GRUPPO FASSINA CALCIO A 5 GIOVANISSIMI C5 Per quanto riguarda i Giovanissimi del Gruppo Fassina Calcio a 5 va sicuramente sottolineato l'ottimo lavoro che sta facendo il nuovo mister Roberto Quaranta, che è stato evidente in questi primi tre mesi di stagione sportiva. I ragazzi sono migliorati sia dal punto di vista tecnico che tattico e la speranza è di affrontare il girone di ritorno con la stessa grinta e determinazione che ci hanno visto vincere partite toste come per esempio quella contro il Bissuola o contro lo Sporting Marca. In alto da sinistra: dirigente Claudio Baldassar, preparatore dei portieri Mauro Rizzo, Christian Da Ros, Andrea Milanese, Alessio Nadal, mister Roberto Quaranta, Marco Antoniazzi, Kevin Gardenal, Matteo Bottega, Michela Marcon (aiuto allenatore) In basso da sinistra: Matteo Rizzo, Andrea Barbacetto, Lorenzo Baldassar, Giacomo Ongaro, Mattia Vinera, Francesco Bolzan, Alberto Dall'Armellina, Fatmir Domi Fanno parte del gruppo: Filippo Dall'Armellina, Riccardo Rocchi, Veronica Polesello, Giorgy Viezzer, la responsabile della segreteria Miriam Tassone e il dirigente accompagnatore Monica Giacomini. FEMMINILE GRUPPO FASSINA C5 La nuova stagione ci vede affrontare per il secondo anno consecutivo il campionato regionale di serie C: ci sono state diverse entrate sia a livello dirigenziale che nello staff tecnico, a cominciare dal nuovo mister che è Roberto Quaranta (lo stesso dei nostri Giovanissimi). L'avvio stentato di stagione è proprio dovuto al fatto che c'è bisogno di più tempo per amalgamare il nuovo gruppo, ma i presupposti ci sono tutti per risalire la classifica e fare un buon campionato


Il Gialloblù - Natale 2015  

Organo di stampa ufficiale di Mareno Gialloblù e Gruppo Fassina Calcio a 5

Il Gialloblù - Natale 2015  

Organo di stampa ufficiale di Mareno Gialloblù e Gruppo Fassina Calcio a 5

Advertisement