Issuu on Google+

DA AGGIUNGERE NOMI E DATE + IL MIO INCONTRO SULL'ECONOMIA + ALTRI INCONTRI CHE NON HO TROVATO SE LO APPROVI SEGUI IL MIO SCHEMA


Architettura, prima necessità dell’uomo 7 giugno 2009 a cura di Vittorio Netti

Come gli spazi altrui influenzano le nostre vite? L' architettura è la base delle nostre necessità. Gli spazi nei quali viviamo le nostre vite, creati da altri per noi, non sempre rispondono ai nostri reali bisogni. Scopriamo quanto la prima arte influisca nei nostri umori, nel nostro benessere, nella nostra intera esistenza.


Posta in arrivo domenica 3 maggio 2009

Dai fatti alle parole: un percorso che attraverserĂ  spazio e tempo proponendo il viaggio della lettera dai tempi di Omero fino ai romanzi epistolari e oltre. Reading, interventi e proiezioni.


Bella Storia! Come un raggio di luce che colpendo un prisma produce una rifrazione di colori, cosĂŹ i percorsi narrativi si sviluppano secondo diverse sfumature e modulazioni. Da Apuleio a Blade Runner, da Boccaccio al mito classico, l'incontro del gruppo letteratura propone un viaggio nell'universo delle storie.


Duende è uno stato d'essere, ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. E' la forza del cinema, della fotografia, della poesia, l'energia che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa



duende party