Page 1


IL GRUPPO LA STORIA LA MISSION

L’ESPERIENZA DEL PASSATO PER COSTRUIRE IL PRESENTE E PROGETTARE INSIEME IL FUTURO Nata nel 1985 per volontà di tre fra le maggiori imprese private di Modena e provincia, Cesa Costruzioni è attiva nell’edilizia pubblica e privata e nelle urbanizzazioni. CESA Costruzioni è membro dell’ANCE. La società si occupa di sviluppo e valorizzazione immobiliare - residenziale e terziario - ed è impegnata nell’appalto pubblico e privato nei settori INDUSTRIALE, CIVILE ed INFRASTRUTTURALE.

Molte delle opere più importanti realizzate in provincia di Modena hanno qualcosa in comune: sono firmate Cesa.

IL GRUPPO

REFERENZE La maggior parte dei lavori realizzati da CESA sono localizzati in Emilia-Romagna e in provincia di Modena. L’impresa tuttavia esporta il suo know–how anche al di fuori dei confini nazionaI. La maggior parte dei lavori realizzati da CESA sono localizzati in Emilia-Romagna e in provincia di Modena. L’impresa tuttavia esporta il suo know–how anche al di fuori dei confini nazionaI.

LaCesa: maggior parte dei lavori COSTRUTTORI DIrealizzati CERTEZZE. da CESA sono localizzati in EmiliaRomagna e in provincia di Modena. L’impresa tuttavia esporta il suo know–how anche al di fuori dei confini nazionaI. La maggior parte dei lavori realizzati da CESA sono localizzati in EmiliaVia Giardini, 1305/C - 41126 Modena Romagna e in provincia di Modena. Tel. 059.512495 / 059.511360 Fax 059.510233 L’impresa tuttavia esporta il suo know–how anche al di fuori dei confini nazionaI. Via Don Milani 28 - 41122 Modena Tel. 059.253366 Fax. 059.254729

Galleria del Popolo n. 12 int. 4 - 41037 Mirandola (MO) Tel. 0535.610500 Fax. 0535.25709


CORSO CANALGRANDE CORSO CANAL GRANDE: UN IMPORTANTE RECUPERO PER VIVERE CON RAFFINATEZZA IL CENTRO STORICO

Finiture esclusive, come battuto alla veneziana e marmi nazionali nelle parti comuni, legno negli alloggi, coniugano armoniosamente il piacere di vivere in centro storico con i ritmi incalzanti della quotidianità. Un recupero di pregio che adotta i più moderni sistemi di costruzione per garantire il massimo comfort abitativo. Autorimessa interrata con ascensore per auto a scomparsa.


VIA GANACETO EX CAPPUCCINI LA SOLUZIONE ALL’AVANGUARDIA PER LA TUA CASA E LA TUA ATTIVITA’

Ex Cappuccini è un moderno ed elegante complesso costituito da 30 alloggi, due villette e un centro direzionale indipendente per attività di tipo commerciale. Situato in viale Monte Kosika all’angolo con Viale Berengario, il complesso è dotato di un’ampia area verde recintata e assicura gli standard più elevati per silenziosità e isolamento termico.


EX VINACCE COMPARTO EX VINACCE: UNA SEDE ESCLUSIVA PER LA VOSTRA ATTIVITÀ In via Paganelli sorgono due nuovi interventi: un prestigioso centro direzionale / commerciale e un innovativo edificio per il terziario. Entrambi i progetti sono eseguiti secondo criteri tecnici all’avanguardia, conferendo armonia e forte personalità agli spazi. Particolare attenzione è stata posta nella scelta di materiali altamente performanti. Il comparto ex Vinacce è a ridosso del centro storico ed è servito da numerosi parcheggi . Offre una elevata visibilità e agevoli collegamenti con le principali arterie stradali.


VIA GIARDINI villaggio zeta Via Giardini, abitare contemporaneo per tutta la famiglia Il nuovo complesso residenziale che sta sorgendo in Via Giardini è composto da 4 palazzine con 11 alloggi ciascuna. Finiture esclusive, ampi terrazzi e classi energetiche elevate fanno degli edifici una soluzione abitativa all’avanguardia, per vivere la casa con grande serenità sia all’interno di ogni appartamento che nelle aree comuni. Le palazzine sono dotate infatti di ampi spazi condominiali, recintati e completi di attrezzature per adulti e bambini. Gli alloggi sono progettati con tecniche e materiali innovativi per offrire il massimo confort con il minimo dispendio di energie.


EX MERCATO Via del Mercato: il cuore di una riqualificazione di prestigio Con l’attuazione di questo intervento si avvia uno dei processi di riqualificazione più ambiziosi di Modena, quello della Zona Nord della città - la cosiddetta Fascia Ferroviaria conferendo ad essa un centro riconoscibile. Il Comparto Ex Mercato Bestiame ha infatti una struttura architettonica che ricrea una centralità dello spazio pubblico, cuore pulsante delle corti edilizie che ospiteranno un insieme di funzioni pubbliche e private. Uffici ai piani superiori e funzioni commerciali e terziarie al piano terra animeranno i percorsi pedonali trasformando questo spazio urbano in un luogo di incontro.


M

OD EN A

CE NT

RO

VIA EMILIA OVEST Un moderno e raffinato edificio polifunzionale a destinazione commerciale e direzionale. In Via Emilia Ovest, vicinissimo al centro di Modena e comodo anche per raggiungere Reggio Emilia, il complesso prevede ampi spazi di notevole eleganza per uffici e negozi. Diversi posti auto servono comodamente l’edificio, garantendo una facile fruibilità. Gli impianti centralizzati di ultima generazione consento un elevato rendimento, mentre la gestione autonoma di ogni destinazione permette ad ogni attività di ottenere il massimo comfort abitativo.

REGGIO EMILIA

Via Emilia: Elegante funzionalità per nuovi uffici e negozi


ANCE

Associazione Nazionale Costruttori Edili

Associato


CESA  

Brochure istituzionale

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you