Page 1

Patagonia


The

Eperience • La calorosa accoglienza di Buenos Aires vi darà la carica per la parte più avventurosa di questo viaggio ai confini del mondo, attraversando il ghiacciaio del Perito Moreno, giungerete al canale di Beagle, per vedere il famoso passaggio delle balene. • Il treno del Fin del Mundo offre oltre al suo ricco valore storico, la sua eleganza e la bellezza dei maestosi paesaggi che si apprezzano nel suo percorso.


The

Highlights • Seduttiva e intrigante, Buenos Aires è una metropoli cosmopolita, la più grande del Sud America dopo San Paolo. • Andrete alla scoperta della Patagonia a El Calafate e Ushuaia, qui sarete nella città più meridionale del mondo, a 3000 km da Buenos Aires. Ai bordi del canale Beagle e circondata dai Monti Martial, Usuhaia è incastonata tra montagne, mare, ghiacciai e boschi.


The

Tour Giorno 1: Arrivo a Buenos Aires, la più passionale e controversa città del Sud America, dove potrete trascorrere una serata nel vivace quartiere di San Telmo. Pernottamento in Hotel selezionato.

Giorno 2: Giornata libera per la visita della città. Così ricca di cultura e di storia, vi accoglierà fra edifici in stile liberty e architettura coloniale, l’atmosfera inebriante dei mercati all’aperto e delle strade animate coinvolge chiunque.


Giorno 3: partenza per la Penisola di Valdez, una delle più importanti riserve naturali del mondo e la più importante di tutta la Patagonia. L’aspetto più interessante di questa terra è la possibilità di avvistare la Balena Franca Australe, una specie a rischio di estinzione, i pinguini di Magellano, le orche e i leoni marini.

Giorno 4: in mattinata visita alla Pingüinera Punta Tombo , la più grande colonia di Pinguini di tutto il Sudamerica. Partenza per Puerto Madryn , la città più bella della costa, caratterizzata da una suggestiva passeggiata sul lungomare.


Giorno 5 : Arrivo ad Ushuaia, punto di riferimento per i viaggiatori più avventurosi, affascinati da questa città ai confini del mondo. Situata nell’estrema punte della Terra del fuoco, ai bordi del canale Beagle e circondata dai monti Martial, offre un paesaggio unico in Argentina: la combinazione di montagne, mare, ghiacciai e boschi.

Giorno 6 : Da Ushuaia si parte per l’esplorazione del Canale di Beagle , fino alla Isla de Los Estados, incontrando simpatiche colonie di pinguini tra incredibili baie e panorami mozzafiato. Rientro e pernottamento in hotel.


Giorni 7, 8 e 9: tre giorni da trascorrere a El Calafate, un pittoresco villaggio incastonato nel paesaggio del Cerro Calafate e del più grande lago del Paese, il Lago Argentino. Nel Parco Nazionale Los Glaciares potrete esplorare il ghiacciaio del Perito Moreno

Giorno 10 e 11: rientro a Buenos Aires, dove trascorrere un’ultima sera nella Capitale del "Hemisferio Sur " per farsi inebriare dai suoi ritmi coinvolgenti e dai suoi quartieri colorati. Pernottamento in Hotel. L’indomani volo di rientro per l’Italia.


The North Face

Suggestions For Woman 

The North Face Doubletrack 28” è la risposta che combina uno spazioso trolley da 82 L con uno zaino staccabile da 18 L.

Qualsiasi attività tu scelga, The North Face Women’s Apex Bionic Jacket offre il comfort e la protezione che ti servono per restare in movimento.

I pantaloni The North Face Women’s 100 Glacier Pant offrono calore senza ingombro e sono un capo essenziale per molte attività sportive ed escursioni.


For Man 

The North Face Rolling Thunder Medium è un trolley che può contenere 73 L di abbigliamento e attrezzatura per le avventure più estese.

The North Face Men’s Resolve Jacket offre protezione dall'umidità sia in città che in montagna.

The North Face Men’s Cotopaxi Pant sono pantaloni di peso medio in tessuto soft shell, ideali per alpinismo, escursioni e viaggi in luoghi con clima fresco.


www.travelconfigurator.it info@travelconfigurator.it +39 02 3664 2450 NEVER STOP EXPLORING

Patagonia  

Presentazione Patagonia

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you