Page 50

CANNE FEEDER

CANNE FEEDER Nonostante la sua conoscenza si sia diffusa in Europa da oltre quarant’anni, la tecnica del feeder continua ad evolversi come poche altre, non solo per la nascita di modelli sempre nuovi di pasturatori, ma anche per l’ampliamento dei suoi orizzonti applicativi. Oggi la pesca nei laghetti occupa una fetta importante dello scenario specialistico, anche se il segmento più frizzante

è quello agonistico, finalmente vivo e valorizzato anche in Italia. L’impiego delle lenze multifibre cresce senza pause, rendendo necessarie canne sempre più morbide. A tutte queste istanze il marchio Trabucco risponde con la consueta attenzione, sviluppando bellissime canne specifiche in tutti i livelli qualitativi.

PERFECTA ATC COMPETITION FEEDER

Canna estremamente rapida e potente, quanto leggera e bilanciata, studiata per la pesca a media o lunga distanza con la massima precisione possibile. La struttura è in carbonio Super Alto Modulo CX1 Micro Pitch, assemblato con il nuovo sistema costruttivo ATC “Anti Twist Carbon” che consente di contrastare le pericolose torsioni che il fusto subisce in fase di caricamento del lancio. Prodotta nelle due lunghezze di 12 e 13 piedi ad azione MP (Medium Power) con un Nuova finitura della parte finale della vetta, casting massimo di 90 e 120 grammi, altamente visibile in qualsiasi condizione. è ideale per le competizioni, dove la ripetizione maniacale di lanci precisi è indispensabile per avere la meglio sugli avversari. La canna monta i nuovissimi anelli Sea Guide K in SiC, ideali anche per l’utilizzo di trecciati, porta mulinello a vite integrato, calcio in sughero con grip superiore e inferiore in EVA e 4 vette in carbonio realizzate senza spina, ognuna con un’azione differente, in grado di far fronte a tutte le molteplici esigenze. La parte finale di queste vette è caratterizzata da un nuovo sistema di colorazione, che ne incrementa la visibilità, facendo percepire anche le abboccate più lievi. Le vette sono contenute in un tubetto di protezione che oltre, a preservarle da fastidiose rotture, ne facilita il trasporto.

Codice 150-96-360 150-96-390

Lunghezza 12' (3,60) 13' (3,90)

Vette di ricambio

Ingombro 125 135

1 150-96-001

Sezioni 3+4 3+4 2 150-96-002

48 | Trabucco Product Guide 2017

Azione MP MP

Grip inferiore conica in EVA con raffinato cammeo Trabucco.

Elegante e confortevole porta mulinello a vite, con laccatura nera gommata.

Anelli SiC con nuovo telaio K a gambo singolo e doppio.

Ferma amo ribaltabile in acciaio inox.

C.W. Anelli 90 g Sea Guide K SiC 120 g Sea Guide K SiC

3 150-96-003

4 150-96-004

Trabucco Fishing Catalogo 2017 Pesca  

Trabucco Fishing Catalogo 2017 Pesca www.trabucco.it

Advertisement