Page 134

BOLENTINO & LIGHT DRIFTING

BOLENTINO & DRIFTING

SEZIONI SEPARATE

Un gran lavoro progettuale, l’adozione delle più innovative tecnologie costruttive, la scelta dei migliori componenti, innumerevoli test di pesca dove le nostre canne sono state maltrattate all’inverosimile, ed infine siamo anche riusciti a

HERAKLION

BOAT POWER

Un fusto realizzato con l’innovativo carbonio CX-2 Nano-Tek (il miglior carbonio presente sul mercato) ulteriormente rinforzato con il trattamento Cross Winding su tutta la lunghezza della canna. Il fusto è ultraconico, per garantire la massima progressione in fase di recupero della preda e gli innesti sono spigot rettificati, per garantire un’adeguata tenuta nel punto di giuntura senza modificare la curvatura della canna quando è in fase di lavoro. In dotazione due cimini in fibra di vetro per consentire la pesca nella stragrande maggioranza delle situazioni dei nostri mari. La componentistica è rigorosamente antisalsedine, gli anelli sono Fuji così come il portamulinello in acciaio inox Fuji LS. Per agevolarne il trasporto, la vetta può essere riposta all’interno del calcio. Un attrezzo di livello superiore dedicato ai veri esperti del bolentino.

HERAKLION

mantenere i prezzi più bassi del mercato. Questo è il sunto della filosofia Trabucco. Siamo orgogliosi di presentarvi questa nuova gamma di prodotti e siamo certi che piaceranno molto anche a voi.

La componentistica è rigorosamente antisalsedine, gli anelli sono Fuji così come il portamulinello in acciaio inox Fuji LS.

MAX DEEP 1000

Espressamente sviluppata per la pesca con il mulinello elettrico, è in grado di gestire zavorre di peso fino a 1 chilo a profondità comprese fra i 300 e i 500 metri. E’ il grezzo in carbonio Alto Modulo CX1 a fornire resistenza e sensitività, mentre sono gli anelli Sea Guide di classe Heavy Duty a proteggere la lenza con il passante in SiC, letteralmente a nozze con le lenze multifibre. Il loro telaio è trattato contro la corrosione attraverso un processo chiamato PVD (Physical Vapor Deposition) che lo riveste a livello atomico, quindi in maniera permanente. L’impugnatura è in EVA ad alta densità, con grip frontale sagomata per una salda presa, ingloba il porta mulinello in acciaio inox e termina con la base a crociera, ricoperta da un cappuccio in gomma. Un attrezzo destinato alle grandi catture abissali e non solo: infatti non dovremo più temere di aumentare il volume degli inneschi per colpire prede “over size”

come grosse Cernie Bianche, Brune o Gronghi sopra i 10 kg di peso. La potenza della canna assicura una corretta gestione delle fasi di recupero anche quando, in risalita dal fondale, c’è un super pinnuto che metterebbe a dura prova qualsiasi altro attrezzo per così dire “classico”. Canna ottima per tutte quelle situazioni di bolentino profondo ad Occhioni, Sciabola, Merluzzi, in cui, potenzialmente, possiamo trovarci di fronte anche alla grande cattura.

Anelli anti-corrosione Sea Guide Heavy Duty in SiC, fissati con doppie legature.

Robusto portamulinello a vite in alluminio e base a crociera con cappuccio asportabile.

132 | Trabucco Product Guide 2017

Codice 161-35-270

Lunghezza 2,70

Ingombro 140

Sezioni 2

C.W. 1000 g

Anelli Sea Guide SiC

Trabucco Fishing Catalogo 2017 Pesca  

Trabucco Fishing Catalogo 2017 Pesca www.trabucco.it

Advertisement