Page 40

40

Premiazione camerieri +Frizzanti 2012 e Do you like Passerina? al Bar Ufo di Pregassona A cura della Redazione

L’evento enogastronomico di successo, proposto da Tamborini Vini di Lamone e da Ticino by Night, “Do you like Passerina?” si è proposto in questo inizio marzo, in una versione particolare, in concomitanza con la premiazione del concorso Camerieri +Frizzanti 2012, che ha avuto luogo, venerdì 1 marzo, presso il Bar Ufo di Pregassona.

Foto dall’alto: Raf Schiavoni Band; Sara la +Frizzante 2012; Gianna e Greis del Salone Crazy Fashion e Beuty Nails; Mattia Bernardoni, Alessandro Batianelli (responsabile motofolies, via La Stampa 21, Canobbio), Staff TbyN; un momento della serata. In alto a destra: Sara e Allessandra di No+Vello di Biasca.

I numerosi presenti hanno avuto la possibilità di poter assaggiare e conoscere, grazie a Mattia Bernardoni,della Tamborini Vini, il buon vino Passerina, prodotto dalle uve passerina dell’azienda vitivinicola della casa Velenosi Vini di Ascoli Piceno e la vasta gamma di Velenosi. Protagonista della serata, la vincitrice Sara del Bar Ufo di Pregassona. La classifica vede al secondo posto Eny del Baby Bar di Gudo e terza Sara del bar Galileo di Grancia, per i click sul nostro sito la vincitrice è Regina del Bar Kiwi. La serata è stata animata dalla musica della Raf Schiavoni Band, presenti an-

che Gianna e Greis del Salone Crazy Fashion e Beauty Nails di Pregassona, che hanno presentato il loro prodotti. Lo staff di Ticino by Night, ha organizzato una lotteria gratuita, mettendo in palio numerosi premi offerti da: la Bottega dei desideri, Peluchiamo e da Tamborini. I premi per le prime tre classificate del concorso Camerieri +Frizzanti 2012, sono stati messi in palio da Alessandra della No+Vello di Biasca; Sara, la vincitrice, ha vinto un buono di bellezza No+vello da ben CHF 1000.- ! La serata è proseguita all’insegna del piacere e del divertimento.

Via delle scuole 44 CH-6963 Pregassona Tel. +41 91 941 51 35 www.barufo.ch

In collaborazione con

venerdì 26 aprile Hotel Faido a Faido Piazza Stefano Franscini 8 CH-6760 Faido tel. +41 91 866 15 55 www.hotelfaido.ch

Ore 17.30-18.30 degustazione gratuita Dalle 19.00 grigliata a CHF 25.Tanta musica e divertimento...

TINOTTE N.76  

Guida al benessere & al tempo libero

TINOTTE N.76  

Guida al benessere & al tempo libero

Advertisement