Page 28

L’edizione 2013 del concorso “Mangiar bene!”, aperto a tutti i ristoratori del canton Ticino, sta per avere inizio.

partner

VUOI FAR CONOSCERE ANCOR DI PIÙ IL TUO RISTORANTE? VUOI DARE UN VALORE AGGIUNTO ALLA TUA ABILITÀ CULINARIA?

Approfittane e iscriviti entro il 31 maggio 2013 alla III edizione del concorso “Mangiar bene!”, utilizzando la cedola qui sotto.

SINCE 1999

2013

Guida al tempo libero & benessere insubria

mi iscrivo 1. Nome Ristorante:

chiedo informazioni

Nome Chef: Cognome Chef:

Indirizzo Ristorante: CAP / Località:

Telefono/Cel: E-Mail: Compilare il tagliando sottostante ed inviarlo a:

Ticino by Night, Via S. Gottardo 26, CH-6900 Lugano entro il 31 maggio 2013. REGOLAMENTO CONCORSO “MANGIAR BENE!” 2013 1. 2. 3. 4. 5. 6.

Partecipano al concorso i ristoranti ticinesi che sottoscrivono il contratto pro posto da A.R.T. Promotion Sagl/TbyN. Ogni ristorante puo’ essere rappresentato da un solo cuoco, una sola volta per la durata dell’intero concorso. Il piatto unico proposto, carne e contorni a libera scelta del ristorante parte cipante (prezzo da CHF 25.-- a CHF 35.--), deve essere messo in evidenza e disponibi le a richiesta per tutta la durata del periodo di votazione corrispondente. Il periodo di votazione da parte del pubblico e della giuria designata è equivalente per ogni ristorante partecipante a due mesi circa (dal numero di TbyN in cui viene presentato il cuoco a quello immediatamente successivo). Sarà proclamato vincitore il cuoco che nel periodo designato avrà totalizzato il maggior numero di preferenze. Le preferenze del pubblico potranno essere espresse solo tramite cartolina di voto abbi- nata al concorso; cedola di voto riportata da TbyN.

IIIa edizione 4

erito

03

metti una crocetta al menu che preferisci e vinci

una cena per 2 persone nel Ristorante vincitore. alla fine del concorso estrazione di 10 premi

04

Nome: Via: E-mail:(obbligatorio) Compilare il tagliando ed inviarlo a: Ticino by Night, Via S. Gottardo 26, CH-6900 Lugano www.tinotte.ch

SINCE 1999

02

Cartoline e cedole dovranno essere spedite per posta (p.f. affrancare correttamente) a TbyN, via S. Gottardo 26, CH - 6900 Lugano oppure depositate nell’apposito conte nitore ubicato nel ristorante partecipante. Il giudizio della giuria sarà espresso per mezzo di un apposito formulario a punti: il punteggio totale acquisito sarà moltiplicato per un coefficiente pari a 2. A nome e per conto di A.R.T. Promotion/TbyN fungerà da coordinatore del concorso il sig. Sergio Cavadini. L’organizzatore potrà disporre liberamente delle foto dei cuochi e dei piatti concorrenti per tutta la durata del concorso e per eventuali iniziative correlate. L’organizzatore si riserva il diritto di procedere a eventuali cambiamenti per garantire il buon successo del concorso. E’ esclusa ogni forma di corrispondenza. Il presente regolamento è parte integrante del contratto sottoscritto dal ristorante.

nù pref e m o u t il a t o V

2013

01

7. 8. 9. 10. 11. 12.

Guida al tempo libero & benessere - insubria

Cognome: Località:

CONCORSO “Mangiar bene”

non è prevista nessuna corrispondenza

TINOTTE N.76  

Guida al benessere & al tempo libero

TINOTTE N.76  

Guida al benessere & al tempo libero

Advertisement