Page 1


theTripmill.com


CHE cos’è The TripMill

Perché scegliere di essere presenti?

THE tripmill.com è una social travel community dove le persone descrivono e condividono i loro viaggi, SuggerENDO punti di interesse (hotel, ostelli, ristoranti, locali, negozi ecc.).

La forza di questa piattaforma è duplice: VISIBILITÀ la forza dei Tripmillers, poiché tramite le loro esperienze condivise, altri amici potranno essere facilitati nella scelta del prossimo viaggio e scegliere di farti visita. Considera che i Tripmillers potranno condividere la TUA attività ANCHE attraverso Facebook, Twitter e Google+ garantendoti sempre maggiore visibilità;

Crea e gestisci il profilo della tua attività per interagire direttamente con i tripmillers. Perché scegliere di essere presenti? PER DUE RAGIONI: ottenere visibilitÀ ATTRAVERSO LE SEGNALAZIONI DEI TRIPMILLERs CHE HANNO VISITATO LA TUA attività E L’HANNO CONDIVISA SUI SOCIAL NETWORKs; RISPARMIARE LE COMMIsSIONI GRAZIE AL RAPPORTO DIRETTO CON IL CLIENTE.

TAGLIO COMMISSIONI DI INTERMEDIAZIONE la tua forza invece è la possibilità di interagire direttamente con il cliente, partendo dal contatto EMAIL, CREAndo UNA BANCA DATI, PER FINIRE CON la prenotazione, senza intermediari. Hai infatti la possibilità di inserire direttamente nella tua pagina/profilo il link diretto al tuo sito internet.

PUOI PRENDERTI CURA DEL CLIENTE PROPONENDO OFFERTE DEDICATE. SEI LA PERSONA PIù INDICATA PER FARLO. Crediamo nel contatto diretto, crediamo nel dialogo, crediamo nell’ascolto, crediamo in chi ci mette la faccia, nome e cognome, nel reciproco rispetto di chi offre ospitalità e di chi la cerca.

1

2


come diventare Tripmiller Per essere visibili all’interno di “The TripMill” hai due possibilità: il profilo BASIC. gratuito, attivato grazie alla segnalazione di un utente che ha vissuto un’esperienza nell’attività come cliente, OPPURE ATTIVATO AUTONOMAMENTE. il profilo PRO. con una quota annuale, che da la possibilità alla struttura di caricare immagini in HD, di fornire informazioni dedicate ai clienti e, prima di tutto, prendersi cura del proprio cliente, grazie a sconti, promozioni e molto altro ancora. Se scegli l’abbonamento al Profilo Pro, con una quota annuale di 150 euro, hai la possibilità di caricare immagini sulla tua attività e di fornire informazioni a tutti gli appassionati di viaggio. Soprattutto puoi prenderti cura di loro, dialogando direttamente, proponendo offerte dedicate con sconti particolari sulle commissioni, dalla tua pagina profilo. Ricorda che grazie al Profilo Pro di “The TripMill” i tuoi potenziali clienti potranno prenotare direttamente sul tuo sito web.

3

the TripMill philosophy Nel tempo di internet spesso accade che l’autenticità dei luoghi si disperda, per questo il progetto “The TripMill” verte sul dialogo: sia esso tra utenti, che tra host e guest. Il flusso di segnalazioni è autentico. Il viaggiatore ha la possibilità di scrivere la propria esperienza di viaggio (diario, fotografie, strutture e luoghi che ha visitato) e condividerla su “The TripMill”. Allo stesso tempo ogni #tripmiller (che è anche l’hashtag che contraddistingue il progetto sui social), ha la possibilità di ricercare un viaggio vicino ai propri interessi (anche attraverso la ricerca iconografica). Le strutture (alloggi, ristoranti, cafè, negozi) verranno contattate dopo una segnalazione da parte di un tripmiller o potranno registrarsi in autonomia. Tuttavia da parte della struttura “The TripMill” avverrà un controllo di autenticità delle informazioni inserite al fine di garantire un servizio di qualità all’interno della community.

4


profilo BASIC

profilo PRO

theTripmill.com

theTripmill.com


the TripMill team


THE TRIPMILL MY EXPERIENCE IS YOUR NEXT TRAVEL


The TripMill.com

The TripMill Business Presentation Ita  

The TripMill è una social travel community. Seguici su www.thetripmill.com e facebook.com//thetripmill?ref=hl

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you