Page 1

www.thetis.tv

Thetis Any Auction Gestionale per Case d’asta

CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFF CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA PALETTE BATTUTE IN ASTA RTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA PALETTE BATTUTE IN ASTA PRIVATE SALES DOCUME O MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA PALETTE BATTUTE IN ASTA PRIVATE SALES DOCUMENTI REPORTISTICA INTEGR ACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA PALETTE BATTUTE IN ASTA PRIVATE SALES DOCUMENTI REPORTISTICA INTEGRAZIONE CON SITO WEB IONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA PALETTE BATTUTE IN ASTA PRIVATE SALES DOCUMENTI REPORTISTICA INTEGRAZIONE CON SITO WEB RE ASTA PALETTE BATTUTE IN ASTA PRIVATE SALES DOCUMENTI REPORTISTICA INTEGRAZIONE CON SITO WEB E IN ASTA PRIVATE SALES DOCUMENTI REPORTISTICA INTEGRAZIONE CON SITO WEB CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOG DOCUMENTI REPORTISTICA INTEGRAZIONE CON SITO WEB CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE S CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA PAL CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA PALETTE BATTUTE IN ASTA TORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA PALETTE BATTUTE IN ASTA PRIVATE SALES DOCUMENTI REPO

thetis W E B S O L U T I O N


www.thetis.tv

Thetis Any Auction Gestionale per Case d’asta

CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE AS CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA PALETTE BATTUTE IN A NTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA PALETTE BATTUTE IN ASTA PRIVATE SALES DOCU GAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA PALETTE BATTUTE IN ASTA PRIVATE SALES DOCUMENTI REPORTISTICA INTE ERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA PALETTE BATTUTE IN ASTA PRIVATE SALES DOCUMENTI REPORTISTICA INTEGRAZIONE CON SITO WE SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA PALETTE BATTUTE IN ASTA PRIVATE SALES DOCUMENTI REPORTISTICA INTEGRAZIONE CON SITO WEB TTE PRE ASTA PALETTE BATTUTE IN ASTA PRIVATE SALES DOCUMENTI REPORTISTICA INTEGRAZIONE CON SITO WEB ATTUTE IN ASTA PRIVATE SALES DOCUMENTI REPORTISTICA INTEGRAZIONE CON SITO WEB CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATA SALES DOCUMENTI REPORTISTICA INTEGRAZIONE CON SITO WEB CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERT CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA P CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA PALETTE BATTUTE IN AS OLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA PALETTE BATTUTE IN ASTA PRIVATE SALES DOCUMENTI RE

thetis W E B S O L U T I O N


Thetis Any Auction

(

Ripartiamo dalle idee, cercando di metterle a fuoco Armando Testa


Thetis Any Auction

+-x÷ Massime prestazioni. Massima flessibilità.

Il CMS sviluppato da Thetis e il sistema gestionale delle aste si uniscono in un prodotto unico in Italia, studiato appositamente per le esigenze delle case d’asta. Le soluzioni professionali per la gestione delle aste creati da Thetis, frutto di qualità, creatività e innovazione che hanno come obiettivi i risultati, prima di tutto. Chi Siamo Thetis nasce nel 2000 come frutto dell’evoluzione di NG&associati, professionisti dell’advertising che intuiscono i futuri sviluppi dei nuovi media e della comunicazione, cominciando così a progettare campagne pubblicitarie sempre più all’avanguardia, arricchite da forme di comunicazione ricercate e sofisticate. Oggi Thetis conta un team de venti persone, struttura coordinata da un architetto, due ingegneri e un designer, tutti professionisti che associano alle competenze maturate, l’instancabile passione per il web, il design e lo sviluppo delle nuove tecnologie. Thetis offre ai propri clienti una consulenza a 360 gradi, rendendo gli strumenti multimediali e gestionali elementi strategici per il loro business. Esperienza Le soluzioni ad-hoc sviluppate in questi anni sono state pensate e progettate su misura per ciascun cliente e sono accomunate dall’architettura solida e affidabile, alla base del nostro CMS e del sistema gestionale. Costruito in modo aperto con un’interfaccia user-friendly, il sistema gestionale consente la massima customizzazione mantenendo tuttavia inalterate le prestazioni.


Thetis Any Auction

Thetis Any Auctions

Gestionale per Case d’Asta


Thetis Any Auction

Intuitivo

Evoluto

L’interfaccia di facile comprensione permette la massima operatività, facilitando e velocizzando le fasi della preparazione delle aste.

Il sistema gestionale creato da Thetis è rapido e vantaggioso, basato su tecnologia Cloudche permette l’erogazione di risorse informatiche on-demand. L’archiviazione, l’elaborazione e la trasmissione dei dati, come mai prima d’ora.

Concreto Le informazioni necessarie sono a disposizione immediata,a distanza di pochi click, la piattaforma rappresenta uno strumento pratico e pragmatico che permette di velocizzare e di facilitare il lavoro.

Autonomo Il sistema gestionale permette la pre-impaginazione via web dei cataloghi delle aste in InDesign, velocizzando il lavoro del dipartimento grafico con un risparmio sui tempi del 70%.

Integrato Le funzionalità sono raggruppate in un unico sistema che permette la gestione delle anagrafiche, degli articoli e del magazzino, il management delle offerte, palette, aggiudicazioni e le vendite nonché la gestione della fatturazione e della reportistica. Inoltre, il sistema permettela comunicazione tra il front-end e il back-end, dettaglio che permette di velocizzare notevolmente il flusso di lavoro nelle varie fasi della preparazione delle aste.

Sicuro Sviluppato su tecnologia .NET e Microsoft SQL Server, il sistema gestionale permette una comunicazione end-to-end sicura grazie ai certificati SSL, protocolli crittografici che forniscono autenticazione, integrità dei dati e cifratura.

Completo Versatile Il sistema gestionale ha un’architettura aperta e modulare, personalizzabile con funzionalità specifiche per le esigenze della propria attività.

La piattaforma è efficiente e operativa, permette la gestione completa di tutto il flusso di lavoro, dall’ingresso dell’oggetto fino allasua aggiudicazione.


Thetis Any Auction

GIOVANNI FATTORI Soldato con due cavalli Olio su tavola, cm. 18,5 x 13 1890-1895


Thetis Any Auction

ARCHIVIO

CLIENTI E’ disponibile l’archiviazione delle informazioni riguardanti clienti, fornitori o qualsiasi altro tipo di collaboratori (mediatore, esperto, consulente, etc).

Ogni cliente è caratterizzato da una anagrafica completa e tanto dettagliata da permettere in maniera integrata l’accesso alla MyPrivate del sito web pubblico.

Oltre ai dati anagrafici, è possibile memorizzare informazioni riguardanti: • Indirizzi (sede legale, magazzino, spedizione merci, ricezione catalogo, etc) • Dati bancari (fatturazione, accrediti, addebiti, etc) • Recapiti singoli o account Internet (email, cellulare, fax, telefono, instantmessage, skype, etc) • Categorie Custom (cliente, fornitore, abbonato, collezionista, filatelico, etc) • Aliquote di Provvigione (In Asta, Private Sales, Come Fornitore, Come Acquirente, Come Mediatore) • Autori per i quali l’anagrafica è Esperto Riconosciuto o Fonte Autentica • Documenti di Identità (Passaporto, Patente, Carta di Identità, etc) con dettagli e scadenze. • Attività di Mediatore per le trattative di vendita • Movimenti Contabili associati all’anagrafica, frutto di operazioni sia economiche che tecniche (acconti, saldi, provvigioni, consegne, ritiri, riparazioni, perizie, etc) • CRM (Customer Relationship Management) che traccia i contatti con il cliente


Thetis Any Auction

LEANDRO BASSANO L’ingresso degli animali nell’Arca di Noè Olio su tela, cm. 117x98


Thetis Any Auction

ARCHIVIO

ARTICOLI Oltre ai dati principali come titolo, descrizione estesa e datazione, la scheda dei beni catalogati nel programma prevede la caratterizzazione su diversi campi come categoria primaria, secondaria, terziaria, tipologia, tecnica, periodo, (I campi sono

personalizzabili su richiesta) Condition Reports, Immagini, Autentiche e documenti in generale sono associabili con un semplice caricamento di allegato dal proprio computer.

Ogni articolo riporta nel dettaglio • Mandati a Vendere in cui è stato incluso • Aste per le quali è stato inserito in catalogo • Offerte (aggiudicate e non) che sono state fatte per l’articolo • Autori se presenti • Etichette di catalogazione (in riparazione, non fotografare, attendere perizia, etc) • Schedatura dei documenti accompagnatori come Perizie, Autentiche, Fotografie, Pubblicazioni.


Thetis Any Auction

GIORGIO DE CHIRICO Le muse Tecnica mista su cartone, cm. 35x25 1974


Thetis Any Auction

ARCHIVIO

AUTORI Gli autori sono caratterizzati da una propria scheda anagrafica che riporta in maniera completa anche le informazioni riguardanti Periodo e Corrente Artistica.

Inoltre sono memorizzabili 1. Gli Esperti o le Fonti Autorevoli sull’Autore. 2. Le opere presenti in archivio e collegate all’autore Ognuna di queste informazioni è corredabile di Allegati.


Thetis Any Auction

LUIGI GIOLI Manovre militari Olio su tela, cm. 28x50 1891


Thetis Any Auction

MAGAZZINO

MANDATI A VENDERE Con Magazzino si intende l’insieme di tutti i beni che sono ancora in carico perché associati a mandati attivi. I beni entrano in magazzino nel momento in cui vengono associati ad un mandato non scaduto. Ogni bene è caricato con la sua scheda descrittiva e le condizioni contrattuali riportate nel mandato a vendere. Man mano che i mandati scadono il magazzino esclude gli articoli associati evitando che siano possibili trattative per oggetti non validi. Le regole di visualizzazione e le notifiche di scadenza sono personalizzabili. I contratti stipulati con i propri fornitori sono raccolti memorizzando le date e le provvigioni applicate. Ogni mandato raccoglie una lista di beni per i quali sono indicabili le condizioni applicate in fase di ritiro. Le informazioni memorizzate per ogni bene, oltre alla stessa scheda del bene, sono: • Provvigione • Prezzo Netto • Prezzo Lordo • Stima Minima • Stima Massima In fase di compilazione di un Mandato a Vendere • E’ possibile clonare un bene già presente in mandato, per agevolare l’inserimento di beni simili. • E’ possibile clonare l’intero mandato in uno nuovo, per rinnovare un mandato scaduto. • E’ possibile importare i beni presenti in un altri mandati, per unire più mandati in uno solo. • E’ possibile associare documenti al Mandato (scansioni, fotografie, allegati vari) caricando i file dal proprio computer. • E’ possibile svolgere stampe riassuntive dello stato del mandato oltre alla stampa del mandato stesso.

Nel caso il rapporto con il Fornitore sia mediato da una terza persona, è possibile inserire uno o più mediatori per agevolare la gestione delle eventuali provvigioni di mediazione.


Thetis Any Auction

JULIO LE PARC ONDES 137,SERIE 12 N째9-1 olio su tela, cm.100x150 1974


Thetis Any Auction

MAGAZZINO

GIACENZE Il controllo del magazzino viene svolto attraverso la visualizzazione di tutti i beni ancora in magazzino e quindi potenzialmente in vendita. La vista si compone di tre liste • Tutti i beni validi (associati a Mandati non scaduti) • Tutti i beni NON in vendita (beni di poco valore, in riparazione, in attesa di verifica) • Tutti i beni in vendita (tutto ciò che è potenzialmente vendibile) Lo spostamento di un bene da una lista all’altra è svolta in maniera semplice e visuale con un semplice Click.

Per ognuno degli articoli è visionabile in maniera rapida sia la scheda di dettaglio che le condizioni di carico a magazzino oltre che al Mandato di provenienza.


Thetis Any Auction

SALVATORE FERGOLA ACQUEDOTTO DI CASERTA olio su tela, cm 105x154 1943


Thetis Any Auction

ASTA

CATALOGO Per ogni asta dichiarata nel gestionale è possibile accedere al magazzino delle disponibilità e importare i lotti di interesse. Questo permette di partizionare il magazzino in modo da dover manipolare nell’asta un numero minore di articoli. Tutti i beni selezionati saranno stampabili, filtrabili, ordinabili e comunque suddivisibili in ulteriori cataloghi. Ogni asta è caratterizzata da un etichetta unica, da campi descrittivi e da allegati di qualsiasi formato (PDF, Immagini, Testi).

Le Aste si dividono in Cataloghi che hanno spesso una valenza tipografica. Ogni catalogo è caratterizzato da un etichetta unica e da un Titolo. I cataloghi solitamente raccolgono beni della stessa categoria o beni di categorie simili. Nel caso di un numero di lotti molto elevato è possibile prevedere una vendita programmata a gruppi: ogni catalogo è quindi suddivisibile in una o più Sessioni.


Thetis Any Auction

JUAN DÒ ADORAZIONE DEI PASTORI olio su tela, cm 125x175


Thetis Any Auction

ASTA

SESSIONE Le sessioni suddividono la vendita in più periodi ben determinati. Ogni sessione è caratterizzata da una etichetta unica, una data di inizio e una data di fine. Nelle singole sessioni gli articoli sono NUMERATI in maniera progressiva andando a costituire un lotto di vendita per l’asta. La numerazione solitamente parte dal numero 1 ma è possibile impostare un valore diverso. Ogni lotto è caratterizzato da prezzi e stime ereditate direttamente dall’articolo in magazzino ma modificabili rendendo possibile avere prezzi di vendita diversi per le PRIVATE SALES.

La numerazione dei lotti è un attività spesso dispendiosa e nel gestionale vi è stata dedicata una particolare cura rendendo disponibili diverse modalità che comunque garantiscono l’assenza di errori. In tutte queste i lotti sono numerati automaticamente dal sistema che assiste l’utente anche nel caso di eliminazioni o inserimenti in lista. Sono gestiti anche i tag BIS e TRIS. E’ stato previsto l’impiego di barcode per una ancor più rapida numerazione dei lotti tramite lettore di codici.

Per ogni lotto in sessione è consultabile facilmente il percorso che il bene ha fatto dal suo primo ingresso nel gestionale.

Integrazione con Sito Istituzionale

Le Immagini

Una volta prepararti e numerati tutti i lotti di un asta, tutte le informazioni relative al catalogo, inclusa la suddivisione in sessioni, sono trasferibili al sito web pubblico che riprodurrà i lotti completi di descrizioni, immagini, prezzi e stime come compilate nel gestionale. L’operazione è automatica e svolta su richiesta dell’utente.

Le immagini dei beni sono associate alle descrizioni secondo una propria logica di sistema. Per agevolare però sia il caricamento che l’esportazione delle immagini da e verso altri sistemi di classificazione, è stato implementato un sistema intelligente e personalizzabile. Ciò rende possibile che più foto caricate in gruppo siano associate ai rispettivi articoli.


Thetis Any Auction

Lucio Fontana Teatrino multiplo, es. 10/75, cm 70x70 1968


Thetis Any Auction

OFFERTE SCRITTE PRE ASTA Sono gestibili le offerte scritte che arrivano nel periodo preasta da potenziali acquirenti che desiderano manifestare interesse sui lotti presentati a catalogo. Per ognuna delle manifestazioni di interesse è possibile memorizzare anagrafica, lotto e importo dell’offerta. In caso di Offerta telefonica sarà possibile assegnare un operatore che seguirà per il cliente i rilanci in asta. Il sistema assegna automaticamente ‘palette virtuali’ per agevolare la gestione post asta. Ogni offerta pre asta sarà riportata sul libro del banditore in uso durante la sessione di vendita.

PALETTE La gestione delle palette assegnate in sala ai potenziali offerenti presenti, è agevolata tramite assegnamento automatico o manuale e la immediata stampa del relativo modello di accettazione delle condizioni di asta. Il numero di paletta, associato all’offerta in sala, permetterà una più semplice gestione delle aggiudicazioni.

BATTUTE IN ASTA Una sezione particolare è dedicata all’inserimento delle aggiudicazioni svolte in asta. I lotti vengono scodati man mano che l’operatore inserisce le aggiudicazioni.

Per ogni lotto battuto in asta è possibile 1. Inserire l’offerta massima NON aggiudicata. 2. Aggiudicare un’offerta scritta pre asta 3. Aggiudicare un’offerta svolta in sala con paletta


Thetis Any Auction

GIOVAN BATTISTA CAVAGNA RIPOSO DURANTE LA FUGA IN EGITTO olio su tela, cm 130x100


Thetis Any Auction

VENDITA

PRIVATE SALES

Parallelamente alla gestione dell’asta, il sistema assiste la trattativa di Private Sales tracciando offerte fuori asta e svolgendo le aggiudicazioni in maniera manuale.

Una vista è dedicata all’analisi dei Lotti in vendita, delle relative offerte pendenti e di tutte le aggiudicazioni già svolte.


Thetis Any Auction

GIOVAN BATTISTA CASONI GESÙ IN EMMAUS olio su tela, cm 190x245


Thetis Any Auction

VENDITA

DOCUMENTI A seguito di ogni aggiudicazione sono automaticamente generati diversi Movimenti Contabili e Tecnici che saranno necessari a popolare i diversi documenti prodotti dal gestionale come 1) Certificato di Aggiudicazione

Registro di CARICO per Beni Di Terzi Data

1

10/02/2015

MAV/2015/1

2) Fattura di Vendita

ANTICHI STATI ITALIANI SARDEGNA - 1854 - 20 c. azzurro (8) SPL, con a.f. e leggerissimo annullo - Sigla Bottacchi

2

10/02/2015

MAV/2015/1

ANTICHI STATI ITALIANI SARDEGNA - 1861 - 10 c. bruno (14Cp) SPL - Sigla Bottacchi

3

10/02/2015

MAV/2015/1

€1.000,00

3) Buono di Consegna

ANTICHI STATI ITALIANI PONTIFICIO - 1867 - 3 c.grigio rosa (14) SPL e freschissimo - Cert. Bottacchi

4

10/02/2015

MAV/2015/1

ANTICHI STATI ITALIANI PONTIFICIO - 1852 - 6 b. grigio azzurrastro (7b) SPL, con b.f. e gomma integra - Cert. Ray

€1.250,00

5

11/02/2015

MAV/2015/2

ANTICHI STATI ITALIANI PONTIFICIO - 1864 - 50 b. azzurro oltremare scuro, "stampa difettosa" (12) SPL e con b.f. a sinistra Cert. ED

€1.500,00

6

11/02/2015

MAV/2015/2

ANTICHI STATI ITALIANI PONTIFICIO - 1852 - 1 b. verde scuro, II composizione (2B) SPL, con "8 filetti", leggerissimo annullo e b.f. in basso - Sigle Sorani + ED + AD

€300,00

7

11/02/2015

MAV/2015/3

ITALIA REGNO - 1928 - Emanuele Filiberto - 30 c. verde e bruno, con centro capovolto (228a) SPL e con leggero annullo Mandato Vendita :MAV/2015/7 Cert. di Ray + cert.N° Emilio Diena del 1936 - Raro!

€5.000,00

8

11/02/2015

MAV/2015/4

AEROGRAMMI ZEPPELIN ITALIA - 1930 - 1ª Sudamerikafahrt del 17/02/2015 - Cartolina affrancata con Zeppelin L. 10 rosso (47) + val. complementari da Roma a Rio de Janeiro - Bollo di arrivo - Raro uso dei francobolli zeppelin al di fuori della Crociera - Cert. Longhi (Longhi 188 - RR)

€3.500,00V. DEL FONDITORE 7 Z.I.ROVERI

9

11/02/2015

MAV/2015/4

Riceviamo quanto sotto elencato checon inseriremo nella nostra(11) vendita con commissione pari a 15 % Sudamerikafahrt - Busta affrancata zeppelin L. 3 arancio

4) Documento di Trasporto 5) Nota di Accredito 6) Riassuntivi e Statistiche 7) Diritti di Seguito

La generazione dei documenti contabili è svolta in maniera automatica poiché,per ogni tipologia di movimento, il sistema è in grado di individuare ed includere i movimenti idonei e ancora pendenti.

Paese - Descrizione

AEROGRAMMI ZEPPELIN SAN MARINO - 1933 - 1ª

Prezzo €70,00 €100,00

Sig. BERNARDI ERMANNO - C/O BAP SPA 40127 - BOLOGNA, BO Cod. Fisc. BRNRNN43A27A944X - PIVA €1.800,00

+ L. 5 oliva (12) + val. complementare su busta da San Marino a Lotto N° Registro N° 193)Paese - Descrizione Santos - Bollo di arrivo (Longhi

10

Ogni movimento è caratterizzabile da descrizioni, aliquote IVA, regimi e riferimenti a lotti e clienti, in base alle necessità d’uso. Una categoria di movimento copre le provvigioni relative al Mediatore della trattativa tra Casa d’Asta e Fornitore.

Mandato

Generato il 25/03/2015 22.19.26

Registro N°

11/02/2015

MAV/2015/4

Prezzo

8 30 ANTICHI ITALIANI MODENA€600,00 - 1852 - 15 c. camoscio chiaro (4) SPL, AEROGRAMMI ZEPPELIN AUSTRIA - 1933STATI - Romfahrt con b.f. in alto- Bollo e con gomma Cartolina da Vienna (26/5/33) a l'Havana di Cuba di arrivointegra - Unica! 9 31 ANTICHI STATI ITALIANI MODENA - 1852 - 10 c. rosa (9) SPL e con b.f. in basso AEROGRAMMI ZEPPELIN SAN MARINO - 1933 - Volo €1.500,00 circolare su Roma - Cartolina con affrancatura ordinaria da San 99 (23/5/33) a Friedrichshafen 67 ITALIA628) REGNO - 1863 - 15 c. celeste chiaro (L18) SPL e centratissimo - Cert. Marino (Longhi Caffaz + cert. Ray AEROGRAMMI ZEPPELIN ERITREA - 1933 - Volo circolare su €1.700,00 128 - Cartolina con affrancatura 68 ITALIAda REGNO 1923 - Manzoni (151/156) Serie cpl. 6 val. SPL, ben centati e Roma ordinaria Asmara- (17/5/33) a tutti con b.f. - Cert. Ray + cert. Caffaz Friedrichshafen (Longhi 256)

11

11/02/2015

MAV/2015/4

12

11/02/2015

MAV/2015/4

13

11/02/2015

MAV/2015/4

14

11/02/2015

MAV/2015/4

Caffaz - 1931 - Germania AEROGRAMMI ZEPPELIN SAN MARINO €3.000,00 Islandfahrt - Cartolina 121 con affrancatura mista REGNO di San Marino 156 ITALIA Posta aerea - 1933 - Trittici I-MIGL (51K/52K) Due val. SPL (11/6/31) a Reykjavik (Longhi 69) Cert. Caffaz

15

11/02/2015

MAV/2015/4

SAN aerea - 1931 -ITALIA Vedute (1/10) Serie cpl.aerea 10 - 1933 - Trittici €900,00I-RECA (51Q/52Q) Due val. SPL 158MARINO Posta 122 REGNO Posta val. SPL su tre buste viaggiate con bolli arrivo Cert.diCaffaz

144 105 VATICANO ITALIA- 1930 REGNO - 1926 AEROGRAMMI ZEPPELIN - Italia - - Orazio (398/405+A) €950,00Serie cpl. 13 val. SPL - Cert. Caffaz Germania - Sudamerikafahrt - Cartolina con affrancatura mista per Siviglia 147 (Longhi 37) 106 ITALIA REGNO - 1937 - Augusto (416/425+A) Serie cpl. 15 val. SPL - Cert.

€150,00 €350,00 €6.000,00 €1.300,00 €300,00 €350,00 €250,00 €250,00 €8.950,00

1/1

1/1


Thetis Any Auction

FERNANDEZ ARMAN SENZA TITOLO violino bruciato dentro resina di poliestere cm 68,5x29,5x7 1979


Thetis Any Auction

REPORTISTICA Una servizio dedicato è stato realizzato per la generazione di report e stampe. Qualsiasi documento generato è esportabile in Formato di Stampa (.pdf ), MSWord (.doc) e Excel (.xls). Ecco alcune delle stampe presenti • Stampa etichette postali multiple • Stampa etichetta postale singola • Stampa registri di Carico e Scarico • Stampa Mandato a vendere • Prestampa del catalogo • Stampa offerte sui lotti • Stampa Libro banditore • Stampa assegnamento operatori in asta Il servizio accede direttamente alla banca dati di sistema estraendo le informazioni e generando report che sono, in contenuto e formato, personalizzabili per il cliente.

INTEGRAZIONE CON SITO WEB Il sistema è completamente integrabile al sito web permettendo una gestione coordinata delle informazioni pubblicate e la ricezione degli eventi dal sito come iscrizioni e offerte da parte dei clienti.


Thetis Any Auctions - Š Copyright Thetis


THETIS srl Via Oliveti, 110 54100 Massa - Carrara (MS) T.0585.790451 F.0585.790445 www.thetis.tv info@thetis.tv

thetis

CLIENTI CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZ CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE W E B S O L U T I O N CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SES CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA PALETTE BATT CLIENTI ARTICOLI AUTORI MAGAZZINO MANDATI A VENDERE GIACENZE CATALOGO SESSIONE OFFERTE SCRITTE PRE ASTA PALETTE BATTUTE IN ASTA PRIVATE SALE

LEADER EUROPEO NELLE SOLUZIONI PER LE CASE D’ASTA

CLIENTI ARTICOLI

Profile for Thetis srl

Gestionale aste Thetis  

Gestionale aste Thetis  

Profile for thetis