Page 3

l’editoriale

by Solindue

VORREMO FARVI SENTIRE IL PROFUMO DI QUESTA PRIMAVERA...

Farina

LATTE, UOVA, ZUCCHERO UN PIZZICO DI SALE E LIEVITO. Semplici ingredienti per sfornare un’ottima torta (senza dimenticare scorza di limone non trattato o cannella).

Ma per fare un buon Magazine? Forse non basterebbero acqua, terra, mare e fuoco! Come riuscire perciò a toccare tutte le corde della vostra curiosità? Così come ritengo che un dolce si mangi con la bocca, con gli occhi, l’olfatto, il tatto e l’udito, vorrei far diventare tutti e cinque i vostri sensi, protagonisti e giudici di questa esperienza giornalistica. Stiamo lavorando a questo Magazine come fosse un’opera d’arte, e crediamo perciò importante non solo la scelta delle tematiche da svolgere, non solo i pensieri da elaborare, ma anche i giochi di colore, la stravaganza delle forme, la varietà delle consistenze. Vorremo farvi sentire il profumo di questa primavera che sta invadendo la nostra questo lungo inverno.

Ecco

Redazione

e aiutarvi ad allontanare il grigiore di

dunque un menù da gustare adesso che le giornate si stanno allungando. Come

antipasto potreste provare a riflettere con l’Opinione di Arthur sui nostri rapporti di coppia più intimi e personali. Quale piatto di portata principale potreste apprezzare l’intervista a Shulung che vi darà le calorie essenziali per iniziare quel corso di Tantra che fa sembrare tanto serena la vostra vicina e che forse vi permetterà di capire meglio da dove veniamo, quali sono le nostre radici e quale sia la direzione migliore da prendere. Oppure davvero bisognosi di dessert leggermente esotico potreste decidere di andare a Barcellona seguendo i consigli del Signor Blogaventura… o degustare, come fosse un vino pregiato, l’idea di iniziare a lavorare per una piccola radio locale come avevate sognato da ragazzini: OnAir dice che non è impossibile!

SFOGLIARE

questa rivista vorrei significasse anche avere cura di sé; riflettere per conoscersi. Divertirsi e svagarsi certamente, ma anche arricchirsi con i sapori di letture inedite, di culture lontane o semplicemente diverse dalla nostra. Abbiamo cercato dunque di trasformare questo cibo per l’intelletto in un’esperienza unica e straordinaria in cui entrano in gioco fattori culturali, estetici e sociali.

Ecco a voi quindi The Best Magazine #2: una somma variegata di valori che vanno appunto aldilà del semplice nutrimento delle vostre menti.

ASSAPORATE con calma questo nostro menù e al termine non dimenticate, come faccio io,

di

leccarvi le dita! Solindue

Buona lettura! # due

Solindue _http://solindue.wordpress.com/

2

Profile for The best Magazine

The Best Magazine_#2  

La rivista per il blogger, fatta dal blogger

The Best Magazine_#2  

La rivista per il blogger, fatta dal blogger

Advertisement