Page 1

Anno 2013 - Num.10

10 SUL CAMPO!!! Giannini: 7 – Per una sera veste i panni di Pirlo, si mette davanti alla Team Lady G - Vallone: 1 - 4 difesa e fa viaggiare il pallone divinamente, convince pubblico e critica. Magari averlo sempre. Cercamondi: 4,5 – Una serataccia, una sua papera porta in vantaggio Fornaroli: 5,5 – Un passo indietro il Real Vallone dopo solo 2 minuti, rispetto le ultime prestazioni, poco poi nel secondo tempo si infortuna incisivo e poco preciso. Che abbia e fa quel che può. Da rimotivare. lo stesso vizio di Icardi?

Le pagelle della partita

Marius: 6,5 – Segna il gol che riapre la partita, anche se stasera è sembrato meno esplosivo, forse intimorito dal blasone dell’avversario. Nel finale scala in difesa e sembra trovarsi più a suo agio in quella posizione, salvando anche un gol fatto sulla linea.

Papa: 6 – Ancora una volta si trova a giostrare troppo lontano dalla porta per poter fare male. Ci sarà da lavorare per lo staff tecnico per riuscire a trovare un giusto innesco per il nostro bomber.

Costanzi: 6,5 – Nel complesso una buona partita, anche se il passivo è pesante, la difesa ha tenuto sempre botta all’avversario.

Gagliardi: 6,5 – Alla prima da titolare è autore di una prestazione gagliarda a cui è mancato solo il gol. Mezzo punto in più è per il rigore che si era procurato la partita prima. Sicuramente da rivedere.

Farina: 7 – In versione Nesta, dispensa scivolate, ingaggia e vince Bacchiocchi: .s.v. Per lui ancora il duello con il suo diretto avversa- pochi minuti, ma si fa trovare semrio. Una forza della natura. pre pronto Affidabile.

Ridiamoci su…!!! Si sta avvicinando il Natale, la moglie di un carabiniere gli dice: "Senti, caro, perché la sera della vigilia, mentre io distraggo i bambini tu non fai Babbo Natale?" E lui: "Perché? Non viene quest'anno?"

☺☺☺ "Dottore un cane mi ha morso un dito". "E l'ha disinfettato?". "No è scappato subito!".

Frati: 6 – Meno appariscente del solito, riesce a tenere con non poca apprensione un avversario ostico, ma se la cava. Pinzi: 6 – Bada poco per il sottile, non spinge ma difende in sicurezza.

Pellegrini: 5 – Genio ribelle. Un grande talento che fatica a capire regole ed equilibri di un gruppo collaudato. Se avrà pazienza sono sicuro che presto sarà dura rubare il posto a uno come lui.

Ferretti: 6,5 – Costretto a scelte obbligate da una panchina sempre Belogi: 6,5 – Orfano di Ronchini, più corta, mette in campo un’ottisi iscrive alla Fiom e per una sera ma Lady G, sempre in palla e pasi trasforma in operaio, anche se drona del campo. Il risultato è bul’infortunio del numero 4 del Real giardo perché siamo stati sempre in Vallone gli ha facilitato il compito. partita. Mister C


La lady gazzetta num 10  

E siamo arrivati al numero 10 della Lady Gazzetta. Come dieci sono gli anni della nostra Lady G. Dieci anni di passione, divertimento, molte...

Advertisement