Page 1

Tutorial per la colorazione e il montaggio del motore. Il vano motore è in PETg 0,5mm trasparente SENZA pellicola. Il prodotto è da ritagliare e colorare. Nella confezione è compresa anche la Barra Duomi.


Colorazione

Lavare il pezzo con acqua e sapone. Si inizia con il colorare sul retro la testata del motore (in questo caso rosso). Non serve mascherare nulla, fare solo attenzione a non sporcare l’altro lato.

Ora dal lato superiore mascherare la testata del motore che si è appena colorato (da dietro) e colorare tutto il pezzo. Di solito le macchine vere hanno l’interno del vano motore dello stesso colore della carrozzeria.


Ora con il colore NERO opaco colorare sul lato superiore tutta la parte relativa al motore (tubi, filtro, radiatore, ecc..). Utilizzare colori da modellismo o acrilici, applicare con il pennello.


Ora con pennarelli a vernice o colori a pennello rifinire i dettagli dei vari componenti del motore.


Taglio

Piegare le linguette per adattarle alla scocca.


Attaccare alla carrozzeria con biadesivo o micro viti.


Gallery


Tutti i pezzi sono originali (no cloni) e prodotti artigianalmente, è quindi possibile che si possano riscontrare piccole differenze da uno all’altro

tarlo.rc@gmail.com TaRLo.RC STORE: http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=4&t=35999 Tarlo YouTube Channel: http://www.youtube.com/user/Tarlosky?feature=mhee Tarlo’s Garage: http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=135&t=33453

Tarlo-Rc © 2012

Vano Motore R2 by Tarlo_Tutorial-ITA  

Tutorial in Italiano per la colorazione e taglio del Vano Motore

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you