Issuu on Google+

TARGIT your decisions in fewest clicks!

TARGIT NET La versione web-based di TARGIT TARGIT NET è la versione web di TARGIT. Con TARGIT NET è possibile accedere ai dati aziendali ovunque ed in qualsiasi momento. Tutto ciò che serve è un computer con una connessione ad Internet e un browser.

ACL, André Streitz, Business Analyst BI Manager “Sarebbe impossibile avere una visione d’insieme e quindi il controllo degli indicatori strategici della nostra azienda, e sarebbe parimenti impossibile per gli utenti realizzare analisi e report significativi se in azienda non avessimo adottato TARGIT BI Suite.” All Brake Systems, Mats Hofstra, Marketing Manager "In ABS siamo convinti che l’introduzione di TARGIT nell’ufficio acquisti ne abbia migliorato l’efficienza. Il risultato è un incremento complessivo delle performance aziendali. Oggi siamo più competitivi di quanto non siamo mai stati." Vandeputte, Jean-Serge Mondo, Director Soaps & Detergents "Lavorare con TARGIT all’interno dell’ambiente ERP è come avere a propria disposizione un sistema GPS nella giungla. Aiuta ad orientarci all’interno di una mole enorme di dati, trasformando gli stessi dati in informazione strategica."

Tutte le funzionalità di analisi direttamente dal web

Schedulazione – Anche dal client NET è possibile definire processi di schedulazione.

TARGIT NET dispone di molte delle funzionalità incluse nei client di Analisi – Windows based – di TARGIT ed è accessibile tramite un pc e un browser Internet. Le modalità di funzionamento e le opzioni a disposizione degli utenti sono identiche a quelle disponibili per i client windows. L’interfaccia utente è la medesima; l’approccio e la modalità di utilizzo è intuitiva, adatta anche ai meno esperti. Anche con TARGIT NET le analisi possono essere create, modificate, salvate e condivise.

Mappe Scalabili – L’utente TARGIT NET può sfruttare le potenzialità delle Mappe Scalabili. Ha a sua disposizione tutte le funzioni di zoom con la possibilità di ingrandire e approfondire una singola area geografica oppure espandere ad una visione panoramica delle mappe.

La versione web di TARGIT è particolarmente adatta a società con più sedi dislocate geograficamente, ad aziende multinazionali o ad essere utilizzata da dipendenti che sono spesso in viaggio o in trasferta (es. i consulenti o il personale delle vendite). Con TARGIT NET tutti i dipendenti possono accedere alle informazioni ed ai dati aziendali a prescindere da dove si trovino. TARGIT inoltre è multilingua. Un qualunque ambiente di analisi contenente report, grafici, cruscotti etc. può essere visualizzato in qualunque momento in una delle molteplici lingue a disposizione, a prescindere dalla lingua con la quale è stato creato. In questo modo, gli stessi dati e le stesse analisi possono essere visualizzate e lavorate indipendentemente dalle barriere linguistiche e dalle distanze fisiche. Ognuno riceve le stesse informazioni di base e la stessa visione d’insieme all’interno dell’organizzazione. Anche gli utenti TARGIT NET hanno a disposizione il Meta Morphing Tool che consente di creare analisi e report in maniera guidata e semplice partendo “da zero”. Ciascun utente ha così la possibilità di personalizzare i propri prospetti di analisi adeguandoli alle proprie necessità. Gli utenti web hanno accesso ad altre funzionalità tipiche dei client TARGIT tra cui le funzioni di drilldown, la possibilità di creare linee di regressione, formattare gli assi e molte, molte altre ancora. Simulazioni What-If – Le funzionalità di simulazione consentono all’utente di valutare diversi scenari evolutivi, indagando in prospettiva multidimensionale gli effetti derivanti da ipotesi di crescita/decremento di alcuni fattori chiave. Didascalie dinamiche – Gli utenti possono utilizzare le didascalie dinamiche al fine di personalizzare le spiegazioni contenute negli oggetti. In questo modo è più semplice condividere analisi e report.

Condivisione di informazioni TARGIT NET può essere utilizzato anche per condividere le informazioni in ottica B2B (Business-to-Business) – con fornitori, clienti, rivenditori ed altri partner di lavoro. L’accesso al client TARGIT da parte di utenti B2B è possibile anche grazie alle funzionalità di protezione dei dati: gli utenti possono essere profilati per accede solo ad alcuni prospetti di analisi oppure solo ad alcune sezioni del database. Maggiore velocità del browser con TARGIT NET “time-saver” TARGIT BI Suite può limitare la quantità di dati mostrati inizialmente negli oggetti in TARGIT NET. Le analisi si aprono più velocemente consentendo agli utenti TARGIT NET di risparmiare molto tempo. TARGIT NET a 64 bit TARGIT NET supporta piattaforme a 64 bit che consentono l’accesso a molti utenti riducendo il rischio di sovraccaricare il sistema e migliorando le prestazioni del client NET. I benefici derivati dall’utilizzo di sistemi TARGIT NET a 64 bit sono molto più evidenti in installazioni con grandi quantitativi di RAM installata (dai 4 GB di RAM in su). Un sistema operativo a 64 bit è in grado di gestire grandi quantità di memoria più efficacemente dei sistemi a 32 bit. Internet Explorer È possibile accedere a TARGIT NET attraverso Internet Explorer. Non è necessario effettuare ulteriori installazioni o ricorrere a programmi ausiliari. La sicurezza dei dati è garantita attraverso il supporto di Windows Security, oppure ricorrendo al sistema di profilazione incluso in TARGIT.


TARGIT NET