Page 1

TARGIT your decisions in fewest clicks!

TARGIT Desktop Tutte le informazioni di TARGIT direttamente sul Desktop…

TARGIT Desktop integra alla sidebar del desktop le dashboard e le analisi di TARGIT, fornisce all’utente una visione sintetica ed in “Real-Time” delle informazioni importanti senza accedere al client TARGIT!!

Il Client Desktop è compatibile con TARGIT NET! TARGIT Desktop è integrato sia con il client windows che con il client web, perciò anche gli utenti TARGIT NET possono aggiungere gli oggetti di TARGIT alla sidebar del proprio desktop. Il Client Desktop comunica direttamente con il server TARGIT NET, occupando così pochissimo spazio di memoria. Facile da installare TARGIT Desktop è semplicissimo da installare grazie alla tecnologia denominata “Click-Once”. Il Client Desktop si installa infatti automaticamente aggiungendo un oggetto dal Client Windows o Web al Client Desktop.

Accesso ai dati in tempo reale Con TARGIT Desktop è possibile monitorare i dati più significativi attraverso oggetti, grafici ed indicatori collocati sulla sidebar del desktop. Tutti gli oggetti inclusi nella sidebar sono interattivi e consentono un accesso immediato e diretto alle informazioni più rilevanti: con un solo click si visualizza un’anteprima dell’analisi di TARGIT che permette di tenere costantemente sotto controllo i KPI aziendali. In qualunque momento sarà possibile accedere, direttamente dalla sidebar, al Client TARGIT per analizzare in modo approfondito le variazioni più critiche. TARGIT Desktop fornisce agli utenti una consapevolezza “Real-Time” dei dati più significativi. Mini-dashboard personale sul desktop TARGIT Desktop è diviso in due sezioni principali. Nella prima sezione sono inclusi una serie di indicatori selezionati dall’utente stesso che, con un solo click, può aggiungere al desktop uno o più oggetti contenuti nelle analisi o nelle dashboard di TARGIT. In questo modo l’utente avrà una veloce visione d’insieme delle informazioni che ritiene più rilevanti e potrà monitorare facilmente gli sviluppi delle aree di attività ritenute più critiche. La prima sezione di TARGIT Desktop è gestita esclusivamente dall’utente, è infatti quest ultimo che decide quali indicatori includere o escludere dal desktop. Mostra gli Oggetti Critici, subito! Gli oggetti contenuti nella seconda sezione di TARGIT Desktop sono invece gestiti dall’ANT Server che effettua un monitoraggio continuo ed automatico sull’andamento dei KPI e dei dati aziendali più critici. Il Desktop Client recepisce queste informazioni e le porta automaticamente all’attenzione dell’utente

che, con un solo click sull’oggetto, potrà approfondire le dimensioni logiche, le funzioni di calcolo ed i criteri di analisi che hanno determinato la comparsa di tale criticità. Il Desktop Client recepisce inoltre gli allert ed i sistemi di notifica definiti dall’utente permettendogli di intervenire con tempestività laddove si presentassero situazioni critiche. Indicatori come Sfondo del Desktop Con TARGIT Desktop l’utente ha la possibilità di personalizzare lo sfondo del desktop trasformandolo nella propria dashboard personale. Tutti gli oggetti e gli indicatori contenuti nelle dashboard di TARGIT possono essere utilizzati come immagine di sfondo del windows desktop. Sempre aggiornati con TARGIT iTop TARGIT iTop è l’add-on di TARGIT Desktop integrato con iPhone™ e iPad™. TARGIT iTop consente di analizzare rapidamente trend e dati significativi in qualunque luogo ed in qualunque momento e di condividere tempestivamente le informazioni rilevanti. La nuova applicazione per iPhone sviluppata da TARGIT consente una rapida e puntuale visione d’insieme attraverso la fruizione interattiva ed in “real time” di oggetti, grafici e indicatori direttamente su iPhone o iPad. Con TARGIT iTop, l’utente può accedere a tutte le analisi e dashboard realizzate in TARGIT, grazie al sistema di notifica integrato, monitorare le variazioni critiche nei KPI e comunicare e condividere via e-mail le informazioni più importanti con i colleghi.

TARGIT Desktop  

TARGIT Desktop Tutte le informazioni di TARGIT direttamente sul Desktop

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you