Page 1

TARGIT your decisions in fewest clicks!

TARGIT Corporate Communication ACL, André Streitz, Business Analyst BI Manager “Sarebbe impossibile avere una visione d’insieme e quindi il controllo degli indicatori strategici della nostra azienda, e sarebbe parimenti impossibile per gli utenti realizzare analisi e report significativi se in azienda non avessimo adottato TARGIT BI Suite.”

All Brake Systems, Mats Hofstra, Marketing Manager "In ABS siamo convinti che l’introduzione di TARGIT nell’ufficio acquisti ne abbia migliorato l’efficienza. Il risultato è un incremento complessivo delle performance aziendali. Oggi siamo più competitivi di quanto non siamo mai stati."

Vandeputte, Jean-Serge Mondo, Director Soaps & Detergents "Lavorare con TARGIT all’interno dell’ambiente ERP è come avere a propria disposizione un sistema GPS nella giungla. Aiuta ad orientarci all’interno di una mole enorme di dati, trasformando gli stessi dati in informazione strategica."

Condividi l’informazione con l’intera organizzazione aziendale... Il Corporate Communication Module è un modulo aggiuntivo disponibile sia per la versione Standard che per la versione Enterprise di TARGIT ANTserver. Il Corporate Communication Module fornisce agli utenti accesso alle informazioni più rilevanti in modo rapido, semplice, in qualunque momento ed in qualunque luogo si trovino. Le funzionalità e caratteristiche distintive di questo modulo aggiuntivo riguardano la capacità di condividere le informazioni e di rappresentarle in modo sintetico ed efficace sia all’interno che all’esterno dell’azienda. Grazie al Corporate Communication Module è infatti possibile rappresentare i dati aziendali attraverso video, storyboard, o Podcast – immaginate di poter proiettare sui monitor presenti in azienda gli indicatori che rappresentano gli obiettivi da raggiungere e lo stato di avanzamento nel conseguimento degli stessi… un modo unico ed efficace per poter condividere ed incentivare l’impegno comune verso il risultato. Grazie al Corporate Communication Module è possibile:  Realizzare Slideshows: il Corporate Communication Module consente di realizzare slideshow, video o podcast che rappresentino sinteticamente, attraverso analisi, oggetti o indicatori, le informazioni chiave relative agli obiettivi ed ai risultati raggiunti dall’azienda. 

Definire processi di Schedulazione tra cui:

L’invio periodico di analisi, tabelle dati e storyboard ad una cartella specifica del file system oppure tramite e-mail agli indirizzi specificati. Questo consente all’utente di ricevere con una frequenza regolare informazioni sempre aggiornate senza dover accedere al client TARGIT. Esportazione Batch: questa funzione consente di predisporre l’esportazione e l’invio automatico di un report e di indirizzarlo contemporaneamente a diversi destinatari. La funzione batch recepisce, inoltre, automaticamente i criteri di profilazione sui dati degli utenti: i destinatari saranno pertanto in grado di visualizzare esclusivamente i dati e le informazioni a cui hanno il diritto di accedere. Generazione di Report Collection: questa funzione consente di creare semplicemente fascicoli direzionali che includono e raccolgono una serie di report creati con TARGIT. All’interno di TARGIT le Report Collection sono interattive e sempre aggiornate.

TARGIT Corporate Communication Module  

TARGIT Corporate Communication Condividi l’informazione con l’intera organizzazione aziendale...

Advertisement