Issuu on Google+


Christian Louboutin è sinonimo di sogno in fatto di scarpe per noi comuni mortali. Ditemi che non trovate irresistibile questa clutch in satin verde smeraldo con piccole stiletto strassate come chiusura. La suola è rigorosamente rossa come Louboutin vuole e riprende la fodera interna.

di Nicola Gentile

Moda & Lusso Gli Italiani conquistano Parigi Nonostante la crisi finanziaria il Made in Italy vola! In poco più di un mese le firme del lusso italiano occupano i primi posti nelle fashion chart della capitale francese ed il quotidiano francese LeMonde vi dedica un articolo. Gli Italiani partono alla conquista del mondo direttamente da Parigi: dalla boutique di Trussardi in Place de la Madeleine alla boutique di accessori e gioielli Bulgari, dal secondo negozio accessori Prada all’aereoporto Charles-De-Gaulle fino alla nuova boutique Dolce & Gabbana che è attesa sugli Champs-Elysees.

I designer nudi

Madonna, STILE LOUIS VUITTON Già da tempo si mormorava di una presunta campagna di Louis Vuitton con Madonna.Ed eccola là. la conferma ufficiale però arriva solo in questi giorni: Madonna è la nuova testimonial della campagna P/E 09 del colosso francese Louis Vuitton. Dopo le varie Jennifer Lopez, Scarlett Johansson, Eva Herzigova e Uma Thurman è ora la volta della pop star statunitense immortalata dagli scatti supremi di Steven Meisel. La campagna (in uscita sulla stampa mondiale da febbraio 2009) ritrae Madonna in versione Parisienne di Marc Jacobs che posa provocatoriamente con sexy minigonne estive e sandali di ispirazione etnica in un caffè parigino.

Torna House of Holland con una nuova serie di t-shirt che promettono di diventare un vero successo, proprio come quelle con lo slogan “UHU Gareth Pugh”, “Do Me Daily Christopher Bailey” . La nuova linea di t-shirt è caratterizzata da illustrazioni che ritraggono famosi designer nudi. Tra i volti noti ritratti ci sono John Galliano, Karl Lagerfeld, Donatella Versace lo stesso Henry e la sua inseparabile musa Agyness Deyn che ovviamente fa da modella alla nuova collezione con il sua forza ironica e irriverente. Le t-shirt saranno in vendita presso Dover Street Market e su www.houseofholland.co.uk.

6

25


Colorize kit per i Ray-Ban Wayfarers La certezza di una scelta preziosa

Per gli appassionati di kit fai da te e dei mitici occhiali Ray-Ban, arrivano le ultime novità. Gli intramontabili Ray-Ban Wayfarers di Raymond Stegeman, indossati da Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany o dai mitici The Blues Brothers negli anni 80, dopo il ritorno alla ribalta e il recente Project Colorize, si arricchiscono di un’ulteriore chicca grazie al Colorize kit. Il kit fai da te contempla un paio di Wayfarers bianchi, pennarelli e stencils per personalizzare i vostri Ray-Ban, come molti avrebbero tanto voluto fare, soprattutto negli anni ottanta. Ora vi potete sbizzarrire.

Il Packagings del latte dello Studio Hattomonkey.

CASTELLAMMARE DI STABIA Via Nocera 50\52 - tel 0818722514

Il brick del latte alla fragola illustrato come Batman, oppure pixellato e quasi ricamato a punto croce, caratterizzano il packaging del latte, ludico e originale, progettato dallo Studio di Design Russo Hattomonkey. Sia il sito sia il blog, purtroppo sono in cirillico ma le immagini parlano da sole. Guardare per credere.

http://www.dreamstime.com/diamond-stars-image5201099 http://www.dreamstime.com/close-up-portrait-of-woman-image6800771

25


Mondo Donna STUDIO ESTETICO

Offerta Epil Specialist per LEI e per LUI

Sacchetto irriverente Il brand Condomi vende oggetti e accesori conosciuti come “sex toys”. Questo brand ha giocato sull’ironia e l’irriverenza per promuovere i propri prodotti. Infatti, al posto di anonimi sacchettini della spesa, questo negozio vi confeziona tutto in sacchetti “a tema”, con tanto di impugnatura equivoca. Sicuramente questa forma di pubblicità farà discutere, se non altro ci farà sorridere se ne vediamo uno in giro per strada.

Ascelle, inguine o labbro? Scegli la tua zona da epilare gratis*

Un anno di T-shirt

CASTELLAMMARE DI STABIA Via S. ALLENDE 44 -tel 0810601160 - 081 8018487

Il giovane designer svedese Petter Hanberger ha ideato una T-shirt molto originale. Sto parlando di T-shirt 2009, sulla quale è stampato l’intero calendario dell’anno 2009. Questa maglietta ha in dotazione anche un pennarello nero, il quale ci permetterà di segnare i giorni nei quali la avremo indossata. Il problema è quando dovremo lavarla, a meno che non vogliamo farlo per un anno intero!

25



Stylish Gennaio