Guida CCIAA

Page 9

guida al deposito delle domande di marchi nazionali

Fac-simile di

LETTERA D'INCARICO (Va presentata qualora si intenda avvalersi di un mandatario, in carta bollata da euro 14,62 - o con marca da bollo da euro 14,62 - redatta in conformità del modello sottoriportato esclusivamente a macchina o tramite computer; va firmata dal richiedente e controfirmata, per accettazione, dall’incaricato; vale per il deposito di una sola domanda di brevetto. La lettera d’incarico è soggetta alla tassa di euro 34,00 da pagarsi unitamente alle altre tasse).

In nome e per conto de__ sottoscritto ________________________________________ domiciliato in ____________________ Via _______________________________n. ____ codesta Ditta è incaricata di depositare in Italia, presso una Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura, la domanda per ottenere la registrazione del marchio d’impresa e di fare quant’altro occorra per il riconoscimento dei diritti e delle facoltà che da essa derivano nei rapporti con l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi presso il Ministero delle Attività Produttive (presentazione di documenti, pagamento di tasse, richieste di rimborsi e riscossioni delle somme ammesse al rimborso, notificazioni o ritiro della domanda, ritiro degli attestati rilasciati e dei documenti relativi) e con la Commissione di cui all’art. 135 del D. Lgs. 10 febbraio 2005, n. 30 (presentazione e documentazione dei ricorsi). A tale scopo il sottoscritto _________________________________ elegge domicilio presso codesta ditta alla quale pertanto verranno fatte direttamente dall’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi tutte le comunicazioni, nonché tutte le richieste e le consegne di documenti che si rendessero necessarie.

Luogo e data

(Firma del richiedente)

8


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.