Issuu on Google+

MEDICINA / CHIRURGIA ESTETICA


Dott.ssa Marta Massignani


CHI È

Marta Massignani Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Verona, consegue la laurea specialistica in Chirurgia Generale. Da anni si occupa di medicina estetica e collabora con diversi chirurghi plastici.

CHE COS’È

La medicina estetica Comprende le cure e i trattamenti medici eseguiti in modo non chirurgico e non invasivo. Migliora e corregge gli inestetismi del viso del corpo e previene l’invecchiamento cutaneo. ‹‹Lo scopo ultimo della Medicina Estetica è la costruzione e la ricostruzione dell’equilibrio psicofisco›› (S.I.M.E. - Società Italiana di Medicina Estetica - 1977).


AMBUL ATORIO DI MEDICINA ESTETICA PRIME VISITE Un’accurata anamnesi e un esame obiettivo mirato sono fondamentali per accertare il buono stato di salute del paziente e per inquadrare al meglio gli inestetismi che si vogliono correggere, così da ottenere i migliori risultati.

FILLERS

BOTULINO

L’acido ialuronico è una componente fondamentale dei tessuti dell’uomo e conferisce alla pelle elasticità e idratazione. La sua concentrazione tende a diminuire con l’avanzare dell’età. Questi fillers (100% riassorbibili) sono ideali per attenuare e riempire i solchi e le rughe del volto.

Il botulino distende le rughe della fronte e della regione perioculare, donando al volto un aspetto giovanile e rilassato. Utile anche a ridurre l’ipersudorazione di mani e ascelle.

BIOSTIMOLAZIONE CUTANEA Trattamento a base di acido ialuronico, vitamine e sostanze antiossidanti per donare idratazione e compattezza alla cute di viso, collo e decoltè.


PEELINGS CHIMICI Indicati per rimuovere gli strati più superficiali della pelle per una maggiore luminosità del volto. Utili per trattare acne, crono e photo invecchiamento.

FILI INTRADERMICI

MESOTERAPIA

Trattamento simile ad un “minilifting” dell’area trattata (volto e corpo) con un visibile miglioramento del tono della pelle.

Consiste nell’iniezione intradermica di sostanze le cui azioni riducono la cellulite e il grasso localizzato, migliorando l’aspetto della cute a “buccia di arancia”.

CHIRURGIA AMBUL ATORIALE RIMOZIONE CHIRURGICA DI NEI E FORMAZIONI CUTANEE Asportazione in anestesia locale di nei, fibromi e altre formazioni cutanee.

RICOSTRUZIONE DEL LOBO DELL’ORECCHIO La ricostruzione del lobo dell’orecchio è un intervento ambulatoriale in anestesia locale che rimedia a lacerazioni dovute all’uso prolungato o improprio di orecchini.


C O N TAT T I

328 95 87 773 info@martamassignani.it

MOB.

VERONA / VICENZA / MANTOVA

www.martamassignani.com


Dott.ssa Marta Massignani