Issuu on Google+

DISPONIBILE

Catalogo valido per

18

gli arrivi dal 2 aprile

vembre 2010 Ultimo rientro 8 no

2010 all’8 novembre

2010

Calendario

Offerte Speciali

osto 2010

Ultimo rientro 31 ag


I bambini sotto i 7 anni NON PAGANO!

I tuoi bambini sono invitati a sognare con noi… GRATIS! Basta prenotare un pacchetto con arrivo fino all’8 NOVEMBRE 2010(1) incluso in uno qualsiasi degli Hotel presentati in questo catalogo e i bambini sotto i 7 anni (al momento dell’arrivo) usufruiranno del pernottamento(2) della prima colazione e dell’ingresso nei Parchi Disney… gratuitamente! (1) Almeno un adulto pagante per ogni camera prenotata. Al momento della prenotazione si prega di comunicare l’età dei bambini; al check-in verrà richiesto un documento che ne attesti l’età. “I bambini sotto i 7 anni non pagano!” è cumulabile con tutte le offerte presentate in questo catalogo. (2) Soggetto alla capacità della camera dell’hotel prescelto.

I bambini sotto i 7 anni VIAGGIANO GRATIS IN TRENO!

Per ogni pacchetto comprensivo di trasporto IN TRENO, un bambino viaggia gratis addirittura fino ai 7 anni non compiuti. Prenotando il treno con Artesia (non da Milano Centrale per partenze notturne) infatti, dal 7 aprile all’8 novembre 2010 (ultimo rientro) se il tuo bambino ha meno di 7 anni, il suo pacchetto sarà completamente gratuito. Consulta il calendario a lato per scoprire le date. L’offerta è applicabile ad 1 bambino per ogni adulto pagante. Vedi pagine 36-37

Offert Speci e ali

I bambini sotto i 12 anni VIAGGIANO GRATIS IN AEREO!*

Per ogni pacchetto comprensivo di trasporto IN AEREO, un bambino viaggia gratis addirittura fino ai 12 anni non compiuti. Prenotando il volo con Air France o Alitalia, dal 1° luglio al 31 agosto 2010 (ultimo rientro) se il tuo bambino ha meno di 7 anni, il suo pacchetto sarà completamente gratuito, mentre se l’età è compresa tra 7 e 12 anni non compiuti pagherà unicamente il soggiorno e avrà il trasporto gratis. Offerta valida su voli diretti, nel caso di voli non diretti la quota prevista è di Euro 50,00. L’offerta è applicabile ad 1 bambino per ogni adulto pagante. Vedi pagine 38-39 *Tasse aeroportuali escluse.

Volare in settimana adesso è più conveniente!

Parti in settimana! Se scegli un soggiorno infrasettimanale potrai approfittare dei Parchi Disney a prezzi più vantaggiosi. Inoltre, grazie ad Air France e ad Alitalia che hanno cancellato l’obbligo della permanenza del sabato notte, potrai vivere la magia di Disneyland®Paris viaggiando quando vuoi e approfittando dei prezzi più convenienti (vedi calendario delle stagionalità a pagina 20). Soggiorno minimo 3 notti per poter usufruire di questo vantaggio.  

NOVITÀ: Viaggio in BUS GRANTURISMO!

©DISNEY-©DISNEY/PIXAR

Da giugno a settembre, partenza ogni sabato da Milano e Torino con Hostess Mamberto a bordo consulta il calendario a lato per scoprire le date.

Un giorno d’ingresso ed una notte in più gratuiti!

Un giorno supplementare d’ingresso ai Parchi Disney ed una notte supplementare con prima colazione in un Hotel Disney completamente gratuiti! Offerta applicabile ai pacchetti 4 giorni/3 notti e 5 giorni/4 notti per beneficiare di un pacchetto di 5 giorni/4 notti o 6 giorni/5 notti, consulta il calendario a lato per scoprire le date. Questa offerta è: • applicabile a tutti gli Hotel Disney e anche all’Hotel l’Elysée Val d’Europe per gli stessi pacchetti. • cumulabile unicamente con l’offerta “I bambini sotto i 7 anni non pagano” • non applicabile alle opzioni e non cumulabile con la “notte extra”. • non applicabile ai pacchetti ai piani Castle Club del Disneyland® Hotel, ai piani Empire State Club del Disney’s Hotel New York®, per sistemazione nelle Family room del Disney’s Newport Bay Club® e nelle Suite di tutti gli hotel. • il giorno e la notte supplementare devono essere usufruiti alla fine del soggiorno. Al momento della prenotazione ti verrà comunicata la disponibilità per questa offerta (applicabile ad almeno un hotel per data).

19


disney10estate-18-19