Issuu on Google+

Pietra Flessibile

Pietra Naturale Flessibile e Leggera

Un nuovo concetto di pietra naturale


Unica e Diversa La pietra flessibile stoneplus riunisce in appena due millimetri di spessore una strato di pietra unito ad uno strato di resina e fibra di vetro, che la rende adattabile sopra qualunque superficie.

Grande flessibilitĂ .


Varietà prodotti finiti La pietra flessibile Stoneplus è disponibile in 15 colori diversi ed in vari formati. Il formato standard è di 61 per 122 cm, con possibilità di richiedere diverse misure. Stoneplus è pietra naturale e non una imitazione, i pezzi hanno diverse tonalità, ottima soluzione di finitura degli ambienti ove vengono posati.

15 modelli di pietra naturale, Stoneplus offre solo “pietra naturale” non imitazioni.

AUTUMN RUSTIC

OCEAN MULTI

D.COPPER

D.GREEN

S.WHITE

PAN WHITE

GOLDEN

MULTI COLORS

TERRA RED

GOLDEN GREEN

OCEAN GREEN

INDIAN AUTUMN

CALIFORNIA GOLD

K.BLACK

SILVER SHINE


La Miglior Pietra, La Miglior Tecnologia Questo prodotto naturale è riconosciuto per la sua, qualità, durata, versatilità con la quale

Stoneplus

promuovendo il lavoro su nuove tecnologie e l’innovazione costante giunge al risultato finale di una pietra leggera e flessibile, adattabile a tutti i materiali e superfici.

Stoneplus pietra flessibile è un

prodotto che si caratterizza per favorire il taglio dei tempi di lavoro , la natura della pietra flessibile Stoneplus fa si che la posa della stessa non richieda la conoscenza di particolati tecniche.

Sopra qualunque superficie.

Stoneplus pietra flessibile


Pietra Naturale Stoneplus pietra flessibile è un prodotto che guarda alla sostenibilità della filiera di distribuzione del prodotto, infatti per la sua leggerezza, la ripercussione sul trasporto, imballaggi e nel risparmio di superfici di magazzinaggio non ha paragoni. Allo stesso modo utilizzando solo piccole quantità di pietra, le risorse naturali si ottimizzano al massimo preservando il più possibile l’ambiente naturale nelle cave di estrazione.

Dalla cava a casa sua.

Un nuovo concetto di pietra naturale


Tutta la flessibilità necessaria

Adattabile a qualunque superficie

Un mondo nuovo di possibilità nel mondo dell’architettura, al suolo, decorazioni di interni, pareti, soffitti, illuminazione, lampade, porte,mobili, barche, cucina, bagni, vetrine,fontane, segnaletica, decorazioni ascensori ed una gamma senza fine di modi di applicazioni industriali.

Presentazione Stoneplus pietra flessibile viene imballata in cartoni da 10 pezzi (per un totale di 7,442 mq.), ogni pezzo viene protetto da un involucro di plastica.

Facilita’ di trasporto, di spostamento del prodotto e di posa Per incredibile che possa sembrare, questa è pietra naturale, non una sua imitazione.

Stoneplus pietra flessibile


Creativita’ senza limiti

Estrema facilita’ di posa

Stoneplus pietra flessibile, cambia l’aspetto di casa sua senza la necessità di opere invasive di restauro.

Un nuovo concetto di pietra naturale


Preparazione della superficie Il piano di posa deve essere pulito, secco e libero da ogni residuo di grasso, olio o polvere.

Colla adesiva raccomandata Stoneplus raccomanda l’uso di un colante di poliuretano, approvato dalla norma ASTM C920

e specifiche federali TT-S-00230-C, in accordo con le norme ISO 9001/14001 del sistema della qualità garantita e con il programma “Responsible care”, fa aderire perfettamente una ampia gamma di materiali. La sua elasticità la dota di una permanentemente ed alta resistenza adesiva su materiali come legno, metalli e metalli stampati e strati di pittura. (Sistema di 2 C), materiali ceramici o plastici. Prima di usarla su materiali trasparenti o pigmentati che sono propensi a tensioni interne si devono chiedere le opportune istruzioni per l’uso al fabbricante o al rivenditore autorizzato.

Stoneplus pietra flessibile


Vantaggi dell’adesivo Formula 1 componente. Elastico. Scarso odore. Resistente all’invecchiamento ed alle intemperie. Non corrosivo. Può essere pitturato. Può essere smerigliato. Si attacca bene sopra una ampia gamma di materiali. NSF approvato per il per l’accidentale contatto con alimenti.

Facilissima da posare

Un nuovo concetto di pietra naturale


L’impiego I formati di Stoneplus pietra flessibile si tagliano facilmente con forbici da lattoniere, seghe abrasive secche o umide e con flessibile con disco dal dente piccolo. I bordi si possono pulire amano con carta vetrata o pietre abrasive.

Protezione e rifinitura Se si desidera dare una maggiore protezione ai pannelli stoneplus pietra flessibile, si dovranno usare vernici trasparenti, che renderanno i panelli idrorepellenti, resistenti al logorio ed allo sporco.

Stoneplus pietra flessibile


Aviazione

Hotels

Nautica

Uffici

Edilizia

Arredamento

Moda , complemento d’arredo, pakaging, decorazione, arte, illuminazione...

... e molte altre possibilità senza limite all’immaginazione.

Un nuovo concetto di pietra naturale


La pietra caratterizzata per la sua forza ed il suo vigore è stata utilizzata nel corso dei millenni dalle grandi culture. L’utilizzo della pietra e stato un segno identificativo di potenza ed eleganza di queste culture , le quali hanno fatto risaltare le infinite combinazioni e possibilità architettoniche della pietra. OGGI Stoneplus grazie alla pietra flessibile, amplia il ventaglio del possibile utilizzo della pietra a limite dell’inimmaginabile.

Parque Empresarial Táctica, Edificio Onofre Calle Botiguers, 3 - 1 - j 46980 Paterna (Valencia) Tel: 902 026 150 Fax: 902 026 148 info@stoneplus.es

www.stoneplus.eu

AVVISO: Prima della posa, l’utilizzatore dovrà determinare l’idoneità del prodotto per l’uso previsto e lo stesso si assume tutti i rischi e le responsabilità relazionati alla posa della pietra flessibile. Qualunque reclamo dovrà realizzarsi per iscritto entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto, tempo considerato ragionevole per la scoperta di eventuali vizi del prodotto.


Pietra Naturale Flessibile e Leggera Stoneplus ®