Page 1

R e p o r t

2 0 0 5

realizzazione globale d’interni Total interiors

SARCON contract Catalogo Report 2005 - copertina


SARCON contract Catalogo Report 2005 - interni

Rts Marangoni Spa, Vr

Banca Popolare di Vicenza, Vi

Xacus Srl, Vi

Dainese Spa, Vi

Sespi Spa, Vi

Wierer Spa, Vr

Uffici

Offices


R e p o r t

5

2 0 0 5

project management Project management

Sarcon Contract utilizza un esclusivo sistema di gestione dei progetti per un’accurata pianificazione del lavoro. L’alta qualità dei servizi è assicurata da un’avanzata organizzazione di processo, con interventi che comprendono: lo studio di fattibilità, l’offerta dettagliata, l’assistenza nel finanziamento, il progetto esecutivo, la pianificazione (planning), la fornitura, il controllo finale, l’assistenza post-vendita. Sarcon Contract garantisce così il rispetto dei tre obiettivi principali di ogni progetto: 1 - l’esecuzione dell’opera secondo gli standard progettuali concordati 2 - I tempi di consegna 3 - Il budget preventivato. Sarcon Contract uses an exclusive project management system to accurately plan the work. The high quality of Sarcon Contract's services is ensured by advanced process organisation with stages that include: feasibility study, detailed quotation, financing assistance, executive project, planning, execution, final check and aftersales service. Sarcon Contract thereby ensures that the three main objectives of every project are accomplished. Completion of the work according to: 1- the agreed standards of quality 2- the agreed delivery time 3- the agreed cost.

SARCON contract Catalogo Report 2005 - interni


Sistemi Ecologici per la produzione di energie alternative

Ecology Style Catalogo Sistemi Ecologici - copertina


Caldaie Ecobiopower calore ecologico, sicuro ed economico

Caldaia a biomasse Questa caldaia è stata realizzata appositamente per la combustione del mais, del pellet, del nocciolo e dei cereali in genere. È in grado di effettuare automaticamente l’accensione a pellet e successivamente di funzionare (es. a mais) fino alla temperatura impostata. In modalità manuale la caldaia ECOBIOPOWER può essere alimentata anche a legna o cippato. La centralina elettronica ci consente la programmazione della caldaia con 4 diversi tipi di combustibile. Il bruciatore costruito in acciaio e cemento refrattario, tramite un effetto forgia (immissione concentrata dell’aria al braciere con conseguente innalzamento delle temperature), garantisce un periodo di funzionamento più lungo senza effettuare pulizie, rispetto a una caldaia con camera di combustione tradizionale. La pulizia del braciere è garantita da un sistema di movimentazione del materiale combustibile, che facilita la caduta delle ceneri nel cassetto apposito e impedisce la formazione del clinker.

E' possibile collegare il serbatoio di alimentazione principale della caldaia a serbatoi supplementari quali silos esterni o vasche interrate in modo da garantire sempre il funzionamento e prolungare i tempi di ricarica dei materiali combustibili. La caldaia ECOBIOPOWER con la vasta gamma di potenze disponibili da 20 a 1500 kW è ideale sia per impianti civili che industriali.

Lo scambiatore è costituito da un fascio tubiero, che garantisce una resa del 90% e una semplicità di pulizia. I serbatoi installabili a bordo della caldaia ECOBIOPOWER hanno capacità di 80 kg per il pellet e 300 kg per il mais.

Ecology Style Catalogo Sistemi Ecologici - interni


RIZZI SCALE Catalogo Scale elicoidali - interni


Scale in acciaio

RIZZI SCALE Catalogo Scale elicoidali - interni


®

Gran Teatro

La Fenice ricostruzione con ricette originali

MGN Intonaci Catalogo Restauro “La Fenice” - copertina


Gran Teatro

La Fenice Intonacatura della volta 11

11/12/13/14/15 Le foto ritraggono il sotto della volta intonacata a cocciopesto e pronta a ricevere le splendide realizzazioni pittoriche ammirate da tutti i futuri spettatori e ospiti del teatro.

13

14

12

15

MGN Intonaci Catalogo Restauro “La Fenice� - interni


Catalogo Generale

RWM Catalogo generale RWM - copertina


progettazione e costruzione made in italy

RWM rappresenta un tangibile processo evolutivo che ha consolidato 30 anni di attività nella produzione di paranchi elettrici a catena. Un lungo arco di tempo che ci ha visto crescere rafforzando esperienze e capacità di innovazione; più di 60.000 paranchi prodotti per utilizzatori che operano nei diversi settori industriali in Italia ed all’estero. Sono questi i numeri che posizionano la RWM come azienda leader nella costruzione di paranchi elettrici a catena. I paranchi RWM si distinguono per il design innovativo, massima qualità e sicurezza a costi competitivi: equazione che l’industria sta cercando di soddisfare, particolarmente oggi, quando è ,necessario combinare questa qualità con alta flessibilità. Per la RWM, la ricerca della qualità è filosofia stessa dell’azienda; pertanto è sempre attiva la ricerca dei più moderni e sofisticati mezzi di produzione ed un accurato sistema di controllo. La società opera attualmente in due stabilimenti produttivi dove sono effettuate rispettivamente la progettazione e la lavorazione dei particolari con macchinari di ultima generazione ed infine il montaggio e collaudo eseguito da personale ben qualificato.

RWM Catalogo generale RWM - interni


Tipo F

Tipo CS

Tipo CE

RWM Catalogo generale RWM - interni

Cataloghi 2 overprint  

Cataloghi realizzati dallo staff grafico overprint

Advertisement