Issuu on Google+

Vogliamo che i nostri gioielli siano

segno

Segni di Gioia


Nata nel 1952 dallo sforzo comune di quattro fratelli orafi, l’azienda è cresciuta nell’arco di 60 anni di attività trasformandosi da impresa artigianale ad industria leader nel campo delle medaglie religiose. 60 anni di attività in cui si è tenuto sempre in primo piano il valore del lavoro come viatico per il raggiungimento di una giustizia e della realizzazione dell’uomo.

Segni di Gioia

Il lavoro è per l’uomo e non il contrario …non è solo un frase, peraltro ultimamente banalizzata ed inflazionata, ma deve e può diventare il fondamento dell’agire d’impresa.

Questa è stata la pietra angolare della nostra azienda, che ancora oggi occupa cinquanta collaboratori, su questo presupposto inalienabile si è potuto lavorare in una armoniosa collaborazione e condivisione, superare i problemi con serenità e speranza condividere i successi proiettandoci in nuove e più ampie prospettive, trasferire senza traumi e rimpianti la conduzione aziendale alle nuove generazioni.

Stella Milano 1952


Stella Milano 1952

Da più di sessant’anni Segno

di progresso e speranza

un’azienda che ha voluto investire per crescere perché aperta con speranza al futuro, suo e dei suoi collaboratori.

Segno

di coerenza

per i figli dei fondatori, per i propri collaboratori, per i tanti clienti che hanno constatato la coerenza tra ciò che si crede e ciò che si fa.

Vogliamo che i nostri gioielli siano

segno

Segno

di fedeltà

verso le famiglie dei titolari, verso coloro che in Stella prestano la loro umanità nel lavoro, verso la società.

Segni di Gioia Oggi come allora vogliamo ancora di più che i nostri gioielli siano Segni

Segno di un lavoro che contribuisce all’ordine del Creato

Segno

di una tradizione che trova spazio nell’innovazione

Segno

di una solidarietà non declamata e pubblicizzata ma vissuta

Segno

per non dimenticare ma tramandare

Segno

per vivere e testimoniare.


Segni di Gioia

IL progetto

Offriamo la distribuzione diretta di questa linea di gioielli alla parrocchia lasciando così ad essa i ricarichi che la normale filiera distributiva applica.

Segni di Gioia

Ricarichi quantificabili nella misura del 50% senza nessun tipo di esborso da parte della parrocchia, consentono così di sostenere e contribuire al mantenimento della comunità a cui si offre un prodotto dal prezzo equo ed accessibile. Segni di Gioia

Per dare un maggiore significato a questi “ricordi” abbiamo voluto farci carico, a nome del nostro cliente, della carità del Papa. Una parte del ricavato verrà devoluta dalla Stella Milano al Papa che la destinerà liberamente alle sue opere di carità, portando nel cuore, come pastore della Chiesa universale, le necessità del mondo intero. Nella confezione di ogni gioiello, si trova il coupon per l’iscrizione alla carità del Sommo Pontefice. Il destinatario del gioiello non avrà che compilarlo e inviarlo per posta al nostro indirizzo o in alternativa iscriversi online sul sito di Stella Milano. Questo attiverà il versamento per la carità del papa da parte di Stella Milano, versamento che avrà luogo in occasione della festa di S.Pietro e Paolo e sarà corredato dai nominativi di tutti coloro che hanno compilato il coupont.

Abbiamo cosi creato la linea Segni di Gioia

Una linea di gioielli pensata dalle nuove generazioni della Stella Milano per continuare a realizzare un sogno: produrre gioielli che possano dare gioia, e che siano al contempo segni di solidarietà. Gioielli in argento finemente realizzati con le medesime tecniche impiegate nell’oreficeria. Gioielli realizzati per i momenti significativi della vita dei Credenti: Battesimo, Cresima, Prima Comunione, Matrimonio, Anniversari, segni fondanti della cristianità e momenti indimenticabili che un “ricordo prezioso” vuole sottolineare.


Vogliamo

Per tutto ciò occorre anche la vostra partecipazione

essere vicini e attivi alle problematiche economiche delle comunità parrocchiali.

Vogliamo con voi essere segno di solidarietà

Vogliamo essere segni per celebrare e festeggiare i momenti più significativi della vita.

Vogliamo che i nostri gioielli siano

segno

Perchè

Segni di Gioia

li possiamo incontriamo un amico che potrà apprezzare e valorizzare un gioiello portatore del patrimonio culturale e manifatturiero.

Perchè

i nostri gioielli rimandano sempre al religioso, senza mai cadere nel superstizioso o nel trasgressivo.

Perchè

l’amico che acquista ha l’occasione di essere partecipe al sostentamento della propria comunità

Perchè

ancora oggi è possibile scoprire la tradizione dei sacramentali in una piccola Croce, in uma Madonnina o in un Angioletto

I prodotti Stella da oltre sessant’ anni sono distribuiti in tutte le gioiellerie d’Italia e all’ estero, oggi vogliamo però dare al nostro prodotto un valore ed una identità più significativa, compresa anche da colui che poi indossa ed esibisce il nostro gioiello.

Perché proporre e distribuire i nostri prodotti nelle parrocchie?


Perché e come aderire al progetto ? Segni di Gioia

L’adesione al progetto non prevede alcun impegno finanziario a carico della parrocchia, anzi offre alla comunità parrocchiale la possibilità di trovare una semplice formula di auto finanziamento.

Segni di Gioia

L’intera collezione vi verrà affidata in conto vendita. Quando lo riterrete opportuno dovrete semplicemente effettuare il riordino del venduto sul sito e-commerce www.segnidigioia.it Per riaccquisti superiori a € 50 le spese di spedizione sono gratuite.

Il margine per la parrocchia è di circa il 50%

Per offrire ai vostri parrocchiani la comodità di trovare oggetti di altissima qualità ad un prezzo accessibile che possono essere buone idee per doni densi di valore e significato, nella consapevolezza che l’accquisto in parrocchia contribuisce al suo sostentamento e si estende ad una dimensione più ampia di solidarietà. (carità del Sommo Pontefice)

Segni di Gioia

Segni di Gioia

Segni di Gioia

Stella proporrà una collezione tradizionale vendibile in tutto il corso dell’anno, e anche collezioni dedicate a momenti speciali come; Prima comune, Cresima, Mese di maggio festa della mamma, ottobre mese del rosario, Natale , gennaio anniversari di nozze, Stella Milano sarà così, nel corso dell’anno, sempre al vostro fianco.

Segni di Gioia

Stella può realizzare gioielli specifici per la vostra parrocchia o per particolari devozioni.


Come proporre i prodotti?

Segni di Gioia

I gioielli Stella Milano vengono forniti di astuccio, garanzia e shopper. Segni di Gioia

La preziosa ed elegante vetrina e l’esposotore che vi saranno forniti con la collezione saranno adeguati strumenti per proporre in modo discreto i gioielli. Segni di Gioia

La struttura espositiva per la sua natura sobria e discreta può essere collocata anche in chiesa nella zona buona stampa

Vogliamo che i nostri gioielli siano

segno

Segni di Gioia


Stella S.p.A. - Via Grandi, 7/9 20090 Buccinasco (MI) Tel. +39 02 45700545

WWW.ISISTELLA.IT


segni di gioia