Issuu on Google+


La storia dell‘ Hotel in alcune foto, per ricordare il passato con amore!


28 giugno 1951: il Piccolhotel "La Montanina" apriva le porte ai primi villeggianti. Pacifico e Bice Marini si prendevano cura dei loro ospiti.


Per soddisfare le esigenze di tutti i clienti abbiamo cercato di fare del nostro meglio, continuando ad aggiornarci sugli sviluppi del turismo locale.


Innumerevoli sono stati i lavori di ampliamento e modernizzazione: nel 1951 l’hotel era un semplice edificio che disponeva di 13 camere con acqua corrente, il primo Hotel a due stelle di Malosco.


Nel 1953 è stata costruita la sala da pranzo che nel 1963 una bufera di vento ha scoperchiato; si decise quindi di alzare e sviluppare due piani di camere al di sopra della sala in modo da collegare i due edifici.


Nel 1982 l’albergo passò al figlio Patrizio che con la moglie Bruna continuò la gestione.


Nel 2000 l’hotel ha subito un notevole ampliamento e una completa ristrutturazione, conquistando le tre stelle: adesso l’hotel dispone di 24 stanze dotate di ogni comfort, un’ampia sala lettura e sala bar.


Nel 2006 è stata costruita una nuova sala da pranzo panoramica che s’affaccia direttamente sulle Dolomiti di Brenta, è stato ampliato il giardino, ideale per grandi e piccini.


Per il Natale 2006 venne inaugurato un moderno centro wellness, un elegante ambiente attrezzato per rilassarsi piacevolmente, dedicandosi completamente al relax.


Lontano dagli impegni quotidiani ci si può immergere in una splendida piscina con cascata, idromassaggio, nuoto contro corrente; all’interno del centro una suggestiva grotta a vapore e la classica sauna finlandese.



La nostra storia