a product message image
{' '} {' '}
Limited time offer
SAVE % on your upgrade

Page 1

FINESTRE

LuminositĂ da vivere


Competenza Schüco • Esperienza D&V D&V propone la gamma dei sistemi Schuco in PVC, sistema all’avanguardia per livello tecnologico, con la possibilità di sfruttare la compatibilità dei profili tra i vari sistemi, riducendo al minimo la diversità dei componenti. I profili, indipendentemente dalla loro conformazione, permettono di costruire finestre e porte finestre di altissimo livello qualitativo che mettono in risalto lo stile individuale dell’edificio e possono connotare l’identità di ogni singolo ambiente. Finestre e porte finestre prodotte da D&V sono adattabili a qualsiasi soluzione architettonica, garantendo sempre ottime prestazioni di tenuta acustica, termica e con la possibilità di realizzare infissi in varie colorazioni renolit e verniciate. La particolare conformazione di alcuni profili, permette di mettere in forte risalto la luce naturale che penetra nell’involucro edilizio attraverso ampie superfici in vetro, garantendo un’ottima illuminazione correlata con isolamento e massimo comfort di utilizzo. Infissi che si aprono o scorrono nella massima fluidità e silenziosità dei meccanismi e richiedono una facile manutenzione. Infissi che grazie ai particolari trattamenti, hanno una lunga durata nel tempo garantita. Infissi che nascono dalla tecnologia tedesca ma sono costruiti con stile e passione tutta italiana.


Anta liscia


Basso impatto energetico, risparmio garantito Il sistema Olimpia abbinato a vetri di alta performace, permette di raggiungere elevati valori d’isolamento termico ed acustico. Il suo design distintivo è coniugato in tre tipi di anta che conferiscono ad ogni edificio un carattere inconfondibile in termici estetici e funzionali.

1. Telaio da 82 mm 2. Struttura a 6 camere 3. Tripla guarnizione con sistema a giunto aperto 4. Sezioni in vista ridotte (adatte per case passive) 5. Rinforzo in ferro di diverse sagomature e di diversi spessori a seconda delle dimensioni degli infissi

7

6. Guarnizioni EPDM da 5 mm che permettono una chiusura armoniosa dell’infisso ed una tenuta termica stabile nel tempo 7. Possibilità di alloggiare vetrocamera fino a spessore 52 mm con la possibilità di raggiungere elevati ed eccellenti isolamenti acustici e termici

6 4

5 2 3

Anta arrotondata 1

FINESTRE

SISTEMA OLIMPIA


FINESTRE

SISTEMA MELISSA Massima luminosità, isolamento eccellente Il sistema Melissa si caratterizza per le ottime proprietà termoisolanti e contemporaneamente per le sezioni ridotte che, offrono la massima illuminazione naturale. I profili dell’anta sono disponibili in varie versioni.

1. Telaio da 70 mm 2. Struttura a 5 camere 3. Doppia guarnizione in battuta sull’anta e sul telaio 4. Sezioni in vista ridotte (adatte per case passive)

7

6

4 5

2

5. Rinforzo in ferro di diverse sagomature e di diversi spessori a seconda delle dimensioni degli infissi 6. Guarnizioni EPDM da 5 mm che permettono una chiusura armoniosa dell’infisso ed una tenuta termica stabile nel tempo 7. Possibilità di alloggiare vetrocamera fino a spessore 38 mm con la possibilità di raggiungere elevati ed eccellenti isolamenti acustici e termici 8. Svariate soluzioni in termini funzionali per effettuare la sostituzione degli infissi senza effettuare opere murarie

3

Anta arrotondata 1


Anta liscia

Anta cava


INFINITE COMBINAZIONI


Infinite combinazioni, stile di qualitĂ Il sistema Melissa offre molte soluzioni per soddisfare al meglio le esigenze delle abitazioni sia da un punto di vista estetico, che tecnico.

1

Melissa telaio ad elle anta apertura esterna

2

Melissa telaio ad elle anta portoncino

3

Melissa telaio ad elle con cornice da 30 mm anta arrotondata

4

Melissa telaio ad elle con cornice da 30 mm anta cava

5

Melissa telaio ad elle con cornice da 30 mm anta liscia

6

Melissa telaio a zeta con aletta da 38 mm anta arrotondata

7

Melissa telaio a zeta con aletta da 38 mm anta cava

8

Melissa telaio a zeta con aletta da 38 mm anta liscia

9

Melissa telaio a zeta con aletta da 58 mm anta arrotondata

10

Melissa telaio a zeta con aletta da 58 mm anta cava

FINESTRE

Combinazioni • MELISSA


FINESTRE

SISTEMA TONDO Equilibrio di luce, design armonioso Il sistema Tondo garantisce proprietà isolanti importanti e un design moderno per realizzazioni armoniose che sottolineano l’aspetto slanciato della finestra.

1. Telaio da 70 mm 2. Struttura a 5 camere 3. Doppia guarnizione 7

4. Sezioni in vista ridotte (adatte per case passive)

6 4 5

2

5. Rinforzo in ferro di diverse sagomature e di diversi spessori a seconda delle dimensioni degli infissi 6. Guarnizioni EPDM da 5 mm che permettono una chiusura armoniosa dell’infisso ed una tenuta termica stabile nel tempo 7. Possibilità di alloggiare vetrocamera fino a spessore 38 mm con la possibilità di raggiungere elevati ed eccellenti isolamenti acustici e termici

3

Tondo ad elle 1


Tondo ad elle anta maggiorata

Tondo a zeta


• Guarnizione a spazzola per uno scorrimento facile e confortevole • Isolamento termico ottimale • Sistema scorrevole usato come porta per terrazzi, verande o elemento di separazione • Sezioni ridotte per massima illuminazione • Elevata tenuta dei giunti • Resistenza alla pioggia battente • Funzionamento semplice, duraturo ed affidabile • Capacità di carico ottimale, con rinforzo addizionale in acciaio in presenza di vetri con peso elevato

SCORREVOLI

SCORREVOLE SEMPLICE


SCORREVOLI

ALZANTE SCORREVOLE • Profilo di rinforzo del telaio con separazione termica per migliorare l’isolamento globale • Soglia a taglio termico alta 24 mm • Ottimo isolamento termico • Guarnizioni in EPDM pre-inserite sull’anta con geometrie innovative per una tenuta termica eccellente • Possibilità di montare tripli vetri fino ad uno spessore del vetro di 38 mm • Componenti antieffrazione • Sezioni in vista ridotte • Eccellente isolamento acustico • Struttura adatta ad elementi di grande dimensione • Possibilità di finitura con pellicole decorative in tinta unita o legno


Forme atipiche su richiesta


FINESTRE

Sistemi di apertura e personalizzazioni

Forme e tipologie di vetri

Cool lite

Dark blu

Stop sol

Satinato bianco

Satinato bronzo

Satinato rosa

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio commerciale

Marmo bianco


FINESTRE

Sistemi di apertura e personalizzazioni Aperture di serie

Chiusura

Apertura a battente

Apertura aereazione controllata

Apertura a ribalta


Aperture possibili

Bilico chiuso vista frontale

Bilico aperto vista frontale

Bilico aperto vista laterale

Alzante a spostamento a comando forzato


Scuretto interno

Bugna diamantata Bugna diamantata con scavo

Bugna ribassata


FINESTRE

Sistemi di apertura e personalizzazioni

Le inglesine sono un interessante elemento decorativo in grado di rendere la finestra piÚ elegante e di conferire alle facciate un carattere dal sapore unico. L’offerta D&V comprende inglesine disposte all’interno della vetrocamera o esterne, in un’ampia gamma di colori e larghezze, a vetri disegnati o in tinta e canaline interne coordinate. Sia come elemento stilistico architettonico nelle ristrutturazioni, sia come strumento per soddisfare il gusto di una costruzione nuova, questi piccoli ma fini dettagli realizzano la perfezione di una finestra.


FERRAMENTA

Funzionalità e sicurezza Ogni accessorio è stato studiato con grande attenzione per garantire un benessere abitativo ideale. L’attenzione posta nei dettagli è la chiave vincente di un prodotto di alta qualità. D&V propone un’ampia gamma di accessori con sistemi all’avanguardia come la finestra motorizzata, il motore per wasistas, la molla chiudiporta oppure i sensori d’allarme o defender antiscasso. Accessori e complementi, possono diventare protagonisti di uno stile distintivo; la scelta delle forme, dei disegni e del carattere, completano in modo armonico i diversi materiali. D&V realizza soluzioni versatili e funzionali dove la combinazione dei componenti è molteplice e curata nelle finiture. La sicurezza dei serramenti è certificata dall’utilizzo di ottimi sistemi di ferramenta, collaudati con diversi metodi e testati in tutti i singoli elementi per garantire sistemi di chiusura affidabili. L’antieffrazione base è garantita da chiusure con nottolino a fungo e la tenuta è preservata da particolari soglie a taglio termico.

Maniglione antipanico standard

Maniglione antipanico pushbar

Zoccolo porta-finestra


Soglia in alluminio 70 mm a taglio termico

Listelli fermavetro: adattabili a svariati spessori di vetro

Guarnizione EPDM: durata e memoria elastica

Soglia in resina 82 mm con guarnizione

Sistema di chiusura con nottolini a fungo antieffrazione

Sensori per allarme


cromo

bianca

bronzo

ottone

ottone

cromo

bianca

bronzo


Le maniglie sono gli accessori più importanti per i serramenti, poiché conferiscono il tocco di stile finale all’edificio in un contesto di coerenza qualitativa e di design. Ferramenta e maniglie D&V si fondono in un unico sistema perfettamente integrato che si esprime in un movimento armonico e sicuro allo stesso tempo, avvalendosi dei giusti punti d’appoggio. La versatilità delle nostre soluzioni si adatta alle diverse necessità della finestra e al livello di tecnologia desiderato.

Maniglie finestre

cromo

ottone

bianca

bronzo

ACCESSORI

Maniglie


FINITURE

Colorazioni standard

Bianco in pasta (simil RAL 9016)

Ciliegio Golden Oak 49158

Avorio in pasta (simil RAL 1013)

Noce Nussbaum F436-2048

Avorio rivestito (simil RAL 9001) 137905-167

Winchester 49240 XA

Bianco rivestito 915205-168 (RAL 9010)

Verde Fiammato (solo su scuri)

Per ragioni tecniche di stampa i colori riportati nel presente catalogo, possono differire leggermente dagli originali.


Agata liscio (simil RAL 7038) 703805-083

Grigio antracite (simil RAL 7016) 436-5003

Alluminio spazzolato 436-1001

Grigio antracite liscio (simil RAL 7016) 701605-083

Argento metalizzato 436-1002

Grigio argento (simil RAL 7001) 715505-167

Avorio perla scuro (simil RAL 1015) 101505-167

Grigio argento liscio (simil RAL 7001) 715505-83

Per ragioni tecniche di stampa i colori riportati nel presente catalogo, possono differire leggermente dagli originali.


Blu acciaio (simil RAL 5011) 515005-167

Grigio basalto liscio (simil RAL 7012) 701205-083

Blu brillante (simil RAL 5007) 500705-167

Grigio chiarissimo liscio (simil RAL 7035) 725105-083

Canadian 49195

Grigio quarzo (simil RAL 7039) 703905-167

Douglasie 3152009-167

Grigionero liscio (simil RAL 7021) 702105-0837

Per ragioni tecniche di stampa i colori riportati nel presente catalogo, possono differire leggermente dagli originali.

FINITURE

Colorazioni a richiesta


FINITURE

Colorazioni a richiesta

Indian 49198

Rovere naturale 3167002-168

Marrone decorato 851805-167

Rovere scuro 3167004-167

Mogano 2097013-167

Segnali di grigio liscio (simil RAL 7004) 700405-083

Montana 49197

Siena noce 49237

Per ragioni tecniche di stampa i colori riportati nel presente catalogo, possono differire leggermente dagli originali.


Weinrot Klein 3005 05-167

Siena rosso 49197

Oregon 4 1192001-167

Verde (simil RAL 6005) 600505-167

Pino di montagna 3069041-167

Verde scuro (simil RAL 6009) F 436-5021

Rosso (simil RAL 3011) 308105-167

Sibelgrau RAL 7001 Klein 715505-167

Rovere chiaro 3167011-167

Per ragioni tecniche di stampa i colori riportati nel presente catalogo, possono differire leggermente dagli originali.


Rivenditore di zona

Profile for Stefano Balbo

Catalogo Finestre e Serramenti in PVC Schuco by D&V  

Catalogo di finestre, serramenti ed infissi in PVC Schuco di D&V, ampia gamma e qualità tedesca da un noto produttore italiano.

Catalogo Finestre e Serramenti in PVC Schuco by D&V  

Catalogo di finestre, serramenti ed infissi in PVC Schuco di D&V, ampia gamma e qualità tedesca da un noto produttore italiano.

Advertisement